Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-03-2006, 10:38   #1
Giuseppek
Guest

predefinito consiglio per tuta Prorace BMW

voglio acquistare una prorace ( sono mesi che risparmio). Qualcuno puo darmi qualche consiglio o ragguaglio ? E una tuta valida per primavera estate?

Pubblicità

Vecchio 10-03-2006, 11:50   #2
gancio
Mukkista doc

L'avatar di gancio

ubicazione: Parma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giuseppek
voglio acquistare una prorace ( sono mesi che risparmio). Qualcuno puo darmi qualche consiglio o ragguaglio ? E una tuta valida per primavera estate?
Ciao Giuseppe,
anche io sono molto tentato dall'acquisto e sono già passato dal concessionario di zona che mi ha confermato il prezzo di circa 1300 euri abbondanti considerando poi che se si va su tale articolo bisognerà accompagnare l'acquisto con stivali e guanti di pari categoria...
Volevo postare lo stesso tuo argomento ma visto che già tu l'hai fatto seguirò le risposte se qualcuno vorrà darcele.
Lamps!!
Vecchio 12-03-2006, 22:09   #3
xero70
Kappista doc

L'avatar di xero70

ubicazione: Salerno
predefinito

Per esperienza personale non so dirvi niente perchè non c'è l'ho, però due amici che l'hanno presa dicono di trovarsi bene, in primavera va benissimo e a paragone delle normali tute di pelle d'estate dovrebbe andare meglio perchè utilizzano l'ultimo tipo di pelle che non accumula calore (non conosco bene il funzionamento però dicono che si abbatte di molto la temperatura). Io sbavo di fronte a quel capo, vogliamo proporre un gruppo d'acquisto a Bmw in modo da farci regalare almeno i guanti anche perchè è obbligatoria completarla con i guanti specifici (da favola) strivaletti e ..............................................casc o sportintegral carbon .
Penso che tra poco vado dal conce con la dichiarazione dei redditi per un mutuo
Vecchio 13-03-2006, 08:48   #4
iceunstable
Mukkista doc

L'avatar di iceunstable

ubicazione: Torino - Abidjan
predefinito

Io ho la boxer cup da alcuni anni, la quale è identica alla race,la trovo stupenda d'estate,ovviamente è pur sempre una tuta in pelle ma non così opprimente come molte altre provate.
Ovviamente consiglio il resto dell'abbigliamento guanti e stivali,entrambi sono tecnicamente molto validi e non sono poi così vistosi, solo una cosa attenzione alla pulizia dei capi,consiglio il materiale apposito o diversamente acqua e sapone neutro pulire spesso.Anche se la race è più scura della boxer lo sporco dovrebbe notarsi meno..
In primavera io la uso con qualche cosa sotto di un pò + pesante della solita maglietta...ma a Torino le temperature non sempre sono primaverili soprattutto al mattino o se vai in montagna....
Io la uso pure in inverno con l'abbigliamento x bici invernale...ma questa è un'altra storia....
saluti
iceunstable non è in linea  
Vecchio 14-03-2006, 12:30   #5
gancio
Mukkista doc

L'avatar di gancio

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da xero70
Per esperienza personale non so dirvi niente perchè non c'è l'ho, però due amici che l'hanno presa dicono di trovarsi bene, in primavera va benissimo e a paragone delle normali tute di pelle d'estate dovrebbe andare meglio perchè utilizzano l'ultimo tipo di pelle che non accumula calore (non conosco bene il funzionamento però dicono che si abbatte di molto la temperatura). Io sbavo di fronte a quel capo, vogliamo proporre un gruppo d'acquisto a Bmw in modo da farci regalare almeno i guanti anche perchè è obbligatoria completarla con i guanti specifici (da favola) strivaletti e ..............................................casc o sportintegral carbon .
Penso che tra poco vado dal conce con la dichiarazione dei redditi per un mutuo
Però non sarebbe male proporre un gruppo d'acquisto: ma che sconto si può spuntare?? Chi è che si fa carico di seguire la trattativa e dove?
Vecchio 14-03-2006, 13:27   #6
squalo
posso doc

L'avatar di squalo

ubicazione: Padova
predefinito

scusate il mio OT, ma per un'attimo ho letto "procace" invece di "prorace"....
squalo non è in linea  
Vecchio 14-03-2006, 14:42   #7
xero70
Kappista doc

L'avatar di xero70

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gancio
Però non sarebbe male proporre un gruppo d'acquisto: ma che sconto si può spuntare?? Chi è che si fa carico di seguire la trattativa e dove?
Io inizierei a fare una trattativa con un'istituto di credito, poi con Bmw e poi con il manicomio.....................
Vecchio 15-03-2006, 16:56   #8
gancio
Mukkista doc

L'avatar di gancio

predefinito

Ma che c'entra il manicomio: non ho capito la battuta..
Comunque gente come noi che spendiamo dai 15 ai 20 mila euri per una BMW ci spaventiamo di 2000 euri di abbigliamento BMW????
Credo che comunqeu rivolgendosi ad altre marche comunque note il prezzo non sia molto inferiore a parità di modello di punta.
In ogni modo io e giuseppek verremo con la nostra tutta Prorace (o BoxerCup) nuova nuova a mostrarvela intanto che siete alla clinica Colucci di Napoli...Che ne dite???
Vecchio 15-03-2006, 19:37   #9
xero70
Kappista doc

L'avatar di xero70

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gancio
Ma che c'entra il manicomio: non ho capito la battuta..
Comunque gente come noi che spendiamo dai 15 ai 20 mila euri per una BMW ci spaventiamo di 2000 euri di abbigliamento BMW????
Credo che comunqeu rivolgendosi ad altre marche comunque note il prezzo non sia molto inferiore a parità di modello di punta.
In ogni modo io e giuseppek verremo con la nostra tutta Prorace (o BoxerCup) nuova nuova a mostrarvela intanto che siete alla clinica Colucci di Napoli...Che ne dite???
Se vuoi venire alla Clinica Colucci sei sempre il ben venuto, però devi chiedere di Tonigno che è molto conosciuto in quell'ambiente, essere ricoverati al manicomio purtroppo non è una battuta ma una costatazione della realtà, il problema non sono i 2000 euro per un pronto pista firmata pro rece (vedi che per il completo non bastano) ma è tutto l'insieme, 2 Airflow, Light easy, street gard 2, atlantis, 4 caschi guanti pelle ecc.ecc, e se queste non sono pazzie..........
Vecchio 17-03-2006, 20:27   #10
xero70
Kappista doc

L'avatar di xero70

predefinito

comprata [/SIZE]
Vecchio 30-08-2006, 11:56   #11
Body
Mukkista in erba

L'avatar di Body

ubicazione: Milano
predefinito

L'ho appena presa...è staordinaria leggera confortevole e spt morbida...infatti le protezioni sono del nuovo tipo semirigide che aumentano notevolemente il confort...non ultimo d'estate è veramente fresca....
Consigliatissima peccato che costa un botto....

Ultima modifica di Body; 30-08-2006 a 11:58
Body non è in linea  
Chiudi la discussione