Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-02-2006, 14:59   #1
fuser
Guest

predefinito portapacchi 650GS

Ciao a tutti,

come da oggetto,

qualcuno, possessore di F650GS, ha installato sul top case originale bmw un portapacchi?

Di serie originale BMW non esiste e non è previsto, ma qualcuno ha comunque fatto questa modifica?

Per i NON possessori 650GS: avete idee?

Grazie a tutti!

Pubblicità

Vecchio 26-02-2006, 18:45   #2
fuser
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fuser
Ciao a tutti,

come da oggetto,

qualcuno, possessore di F650GS, ha installato sul top case originale bmw un portapacchi?

Di serie originale BMW non esiste e non è previsto, ma qualcuno ha comunque fatto questa modifica?

Per i NON possessori 650GS: avete idee?

Grazie a tutti!
up

Vecchio 26-02-2006, 22:36   #3
Lo Zingaro
Mukkista doc

L'avatar di Lo Zingaro

ubicazione: Merano (BZ)
predefinito

Prova le misure di quello GIVI, se ci va applicalo!!!

Attenzione solo che appesantire troppo dietro (e così lontano, a sbalzo) significa alleggerire l'avantreno e potresti avere problemi di rotture sul telaietto posteriore!!!

Io ho avuto la prima F 650 del 94 ed avevo un bauletto NONFANGO da 52 lt che caricavo ben bene, ho rotto il telaietto!!! Da allora niente più bauletti per me!!!
Lo Zingaro non è in linea  
Vecchio 27-02-2006, 09:38   #4
elikantropo
Mukkista doc

L'avatar di elikantropo

ubicazione: freehold
predefinito

Si parla di mettere una "griglia" sopra il bauletto piccolino?
Se si tratta di questo io credo sia poco fattibile, ho l'impressione che la plastica bmw sia rigida e non apprezzi il tipo di sollecitazioni che ne deriverebbero, altro discorso sui bauletti tipo givi che sembrano esser di plastica più morbida e flessibile.
Come si vede dalla firma non ho la 650 ma giusto ieri sono andato a rimirare per bene quella nuova di un amico.
Le mie sono comunque impressioni prive di valore.
Vecchio 27-02-2006, 10:01   #5
fuser
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da elikantropo
Si parla di mettere una "griglia" sopra il bauletto piccolino?
Se si tratta di questo io credo sia poco fattibile, ho l'impressione che la plastica bmw sia rigida e non apprezzi il tipo di sollecitazioni che ne deriverebbero, altro discorso sui bauletti tipo givi che sembrano esser di plastica più morbida e flessibile.
Come si vede dalla firma non ho la 650 ma giusto ieri sono andato a rimirare per bene quella nuova di un amico.
Le mie sono comunque impressioni prive di valore.
ok, grazie a tutti intanto!

Mi sa che la soluzione più giusta sia: sacca tenda touratech modulabile , 2 cinghie con fibia da attaccare al maniglione e appoggio su una delle 2 borse laterali. Che dite?

Chiudi la discussione