Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
.....Se ti può essere utile hanno una vestibilità identica agli stivali BMW: a me stava perfettamente il 45 come per i Kalahari.
se calzano come BMW non dovrei avere problemi....anch'io porto il 45 e tra i modelli provati fino ad oggi (Infinity e Savanna) mi calzano meglio i BMW per via della pianta più larga e della punta più arrotondata...
se mi consentite...gli HG gore rally,gli oxtar infinity e i bmw savanna sono gli stessi stivali,cioè sono fatti dalla stessa ditta (capisciammè!)...presentano solo delle piccole differenze di rifinitura esterna per non creare sovrapposizioni-diciamo così-commerciali
se mi consentite...gli HG gore rally,gli oxtar infinity e i bmw savanna sono gli stessi stivali,cioè sono fatti dalla stessa ditta (capisciammè!)...presentano solo delle piccole differenze di rifinitura esterna per non creare sovrapposizioni-diciamo così-commerciali
...premesso che non me ne intendo granchè...ma
a parte le differenti rifiniture esterne che sono minime...se così è come si spiega che gli Infinity mi stringono di più il collo del piede e in punta rispetto ai Savanna ...
Li ho visti dal vivo ieri sera, e sono fatti davvero bene.
A differenza dei Oxtar Infinity, che possiedo, hanno le linguette laterali non in plastica ma in metallo.