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Vecchio 16-02-2006, 07:52   #1
Deckard
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predefinito garmin 60cx...

in merito al gruppo di acquisto qui in qde... potrei essere interessato. ho un po di tempo per guardare il prodotto prima di mettermi in lista.

la mia unica "paura" é se già questo modello é compatibile con mac. (avevo letto il post che diceva che da quest anno garmin era compatibile)

qualcuno sa se acquistando questo modello garmin posso collegarlo tranquillamente al mac?

grassie.

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per un po ... senza moto.
Deckard non è in linea  
Vecchio 16-02-2006, 08:08   #2
barbasma
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sul sito garmin dicono che entro fine anno sarà compatibile....
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barbasma non è in linea  
Vecchio 16-02-2006, 10:52   #3
trapias
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
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predefinito Limiti 60csx

Ciao a tutti,
il gruppo di acquisto per il 60cxs è moooolto allettante, ma essendo a digiuno di navigatori posso chiedere qualche lume?

a) Se ho ben capito mi sembra che questo gps non possa fare "navigazione vocale", cosa che per un utilizzo automobilistico (lo prenderei per un uso totale globale moto, on e off, + auto) mi sembra un po' limitativa, o no? Oppure lo fa con un qualche accessorio?

b) Ancora, mi sembra molto carina la possibilità di caricare le posizioni degli autovelox ed avere un alert di prossimità (come fa il TomTom Rider): niente da fare?

c) esiste la possibilità di aggiungere funzioni al gps (ai gps Garmin)? Nel senso che so dell'esistenza di un SDK (Software Developer Kit) per i TomTom, con il quale aggiungere magari funzioni - come il tracking - mancanti... niente di tutto ciò?

d) Dimensioni schermo: sufficienti? Non ho mai posseduto un gps, ma non vorrei trovarmi a rischiare la vita per guardare lui invece della strada ;-)

e) Effettivamente la monta, ma monta anche per il 276c. E' prevista una nuova versione del 276 con schedine SD/microSD?

Grazie!!
al.
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Vecchio 16-02-2006, 17:02   #4
jack
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Originariamente inviata da trapias
Ciao a tutti,
il gruppo di acquisto per il 60cxs è moooolto allettante, ma essendo a digiuno di navigatori posso chiedere qualche lume?

a) Se ho ben capito mi sembra che questo gps non possa fare "navigazione vocale", cosa che per un utilizzo automobilistico (lo prenderei per un uso totale globale moto, on e off, + auto) mi sembra un po' limitativa, o no? Oppure lo fa con un qualche accessorio?

nessuna vocina di aiuto ma x moto e off è quasi il top

b) Ancora, mi sembra molto carina la possibilità di caricare le posizioni degli autovelox ed avere un alert di prossimità (come fa il TomTom Rider): niente da fare?

Nella tabella di Berta non c'è scritto ma nel Depliant che ho scaricato del 60 CS dice________ Allarmi :Avvicinamento ed arrivo,fuorirotta,waypoint di prossimita....per lo meno emetterà un bip e quindi direi di si e ci carichi anche gli autovelox

c) esiste la possibilità di aggiungere funzioni al gps (ai gps Garmin)? Nel senso che so dell'esistenza di un SDK (Software Developer Kit) per i TomTom, con il quale aggiungere magari funzioni - come il tracking - mancanti... niente di tutto ciò?
non so cosa sia il SDK....ma il 60 CSx ha la funzione di track log con 10000 punti traccia e la possibilità di salvare 20 tracce da 500 punti cad..... i "veri GPS nascono per fare questo

d) Dimensioni schermo: sufficienti? Non ho mai posseduto un gps, ma non vorrei trovarmi a rischiare la vita per guardare lui invece della strada ;-)

Direi di si.....avevo un Garmin V e le dimensioni schermo sono le stesse

e) Effettivamente la monta, ma monta anche per il 276c. E' prevista una nuova versione del 276 con schedine SD/microSD?

è quello che vorrebbero tutti .........


Grazie!!
al.
Comunque dai un occhiata qui http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=51026

Dimenticavo...........compralo che arriviamo a 30
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Saluti Jack

Ultima modifica di jack; 16-02-2006 a 17:04
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Vecchio 16-02-2006, 18:10   #5
trapias
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Originariamente inviata da jack
Comunque dai un occhiata qui http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=51026

Dimenticavo...........compralo che arriviamo a 30
He he he ci sto ragionando molto seriamente: a questo punto, da quanto mi dici (grazie ovviamente per le info!), gli mancherebbe solo l'emissione vocale. Forse un display un po' più grande, ma se è vero come sembra che si può pure usare orizzontale già questo mi sembra una cosa molto interessante, anche perchè così magari lo posso montare sul cockpit dell'LC8 invece che sul manubrio.

Non so bene quanta importanza dare alla navigazione vocale: in termini di sicurezza di guida credo sia un bel vantaggio! Per es. mi piace la soluzione del TomTom Rider, con auricolare bluetooth buona sia per l'auto che per la moto, ma quanto a funzionalità da "vero" gps è abbastanza lontano eh?

A livello di mappe è "messo bene"? Non ho idea di che differenze ci siano tra city select, navigator o che altro esista.

Dai che mi hai quasi convinto ;-))

ciao,
al.
trapias non è in linea  
Vecchio 16-02-2006, 18:22   #6
MICHELETN
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Originariamente inviata da trapias
He he he ci sto ragionando molto seriamente: a questo punto, da quanto mi dici (grazie ovviamente per le info!), gli mancherebbe solo l'emissione vocale. Forse un display un po' più grande, ma se è vero come sembra che si può pure usare orizzontale già questo mi sembra una cosa molto interessante, anche perchè così magari lo posso montare sul cockpit dell'LC8 invece che sul manubrio.

Non so bene quanta importanza dare alla navigazione vocale: in termini di sicurezza di guida credo sia un bel vantaggio! Per es. mi piace la soluzione del TomTom Rider, con auricolare bluetooth buona sia per l'auto che per la moto, ma quanto a funzionalità da "vero" gps è abbastanza lontano eh?

A livello di mappe è "messo bene"? Non ho idea di che differenze ci siano tra city select, navigator o che altro esista.

Dai che mi hai quasi convinto ;-))

ciao,
al.

Le dimensioni del display sono l'eterno dilemma. Ovviamente da quelle dipendono anche quelle del GPS.

Io personalemente ritengo il GPS un ausilio, un aiuto non una cosa essenziale di conseguenza prediligo che sia piccolo. Piccolo perchè quando mi fermo e vado a fare benzina, al bar, al ristorante ecc ecc lo stacco e lo metto in tasca al pari di un telefono.

Quindi un GPS con display delle dimensioni del quest o del 60 è più che sufficente, anzi potremmo dire che è già grande.

Io i Garmin li ho avuti o usati praticamente tutti e posso dirti che

a) nemmeno in macchina uso la guida vocale. Ci ho girato mezza europa così, con l'audio al minimo

b) per un uso in macchina preferisco il quest al 276 (li ho entrambi) in quanto quando mi fermo con il quest lo metto nel cruscotto o in tasca, il 276 invece non ci sta..........

di conseguenza come GPS tuttofare io preferisco di gran lunga il 60 csx.

Ciao

Cmq se sei indeciso puoi chiamarmi senza problemi e ti chiarisco un pochini di punti.

Michele
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MICHELETN non è in linea  
Vecchio 16-02-2006, 18:50   #7
barbasma
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e quel televisore che avete messo in catalogo???

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Vecchio 16-02-2006, 19:51   #8
Mark60
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[QUOTE=trapias]
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Forse un display un po' più grande, ma se è vero come sembra che si può pure usare orizzontale già questo mi sembra una cosa molto interessante, anche perchè così magari lo posso montare sul cockpit dell'LC8 invece che sul manubrio
.
Ciao..hai anche tu qualche info attendibile su questa possibilità o..lo hai dedotto da altri topic dove era stato detto questo?
Anch'io sono un pò indeciso..ma i miei dubbi sono tra quest e 60csx...(il 276 l'ho escluso appena l'ho visto "live":il televisore l'ho già a casa! )
e parte di questi sono anche per il display verticale anzichè orizzontale..anche se forse alla fine è solo una sciocca fissazione la mia..e usandolo ci si dimentica di stè pignolerìe!
Il quest ha la guida vocale..ma in realtà la mancanza la puoi sentire solo in auto..(dove magari stai parlando o ascoltando musica e quindi distogli l'attenzione dallo schermo)..mentre in moto mi sembra sia solo un'inutile complicazione!
Dai..convinciamoci..che si deve incrementare il gruppo...
Lamps!
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Vecchio 16-02-2006, 22:44   #9
jack
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Secondo me la visualizzazione in orrizzontale è pura fantasia di qualcuno
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Saluti Jack
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Vecchio 16-02-2006, 22:46   #10
jack
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Originariamente inviata da trapias
He he he ci sto ragionando molto seriamente: a questo punto, da quanto mi dici (grazie ovviamente per le info!), gli mancherebbe solo l'emissione vocale. Forse un display un po' più grande, ma se è vero come sembra che si può pure usare orizzontale già questo mi sembra una cosa molto interessante, anche perchè così magari lo posso montare sul cockpit dell'LC8 invece che sul manubrio.

Non so bene quanta importanza dare alla navigazione vocale: in termini di sicurezza di guida credo sia un bel vantaggio! Per es. mi piace la soluzione del TomTom Rider, con auricolare bluetooth buona sia per l'auto che per la moto, ma quanto a funzionalità da "vero" gps è abbastanza lontano eh?

A livello di mappe è "messo bene"? Non ho idea di che differenze ci siano tra city select, navigator o che altro esista.

Dai che mi hai quasi convinto ;-))

ciao,
al.
Se prendi le mappe che ci sono nel kit navigation...direi che sei a posto....hai tutta europa ...cosa chiedere di piu !!!!
Adesso viene fuori anche la versione 8
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Saluti Jack
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Vecchio 17-02-2006, 00:03   #11
Mark60
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Originariamente inviata da jack
Secondo me la visualizzazione in orrizzontale è pura fantasia di qualcuno
Probabilmente non hai torto...ma la cosa è nata perchè nella pag di garmin è scritta in inglese tra le caratteristiche..o l'abbiamo interpretato male (però sembra abb chiaro) o l'hanno inseito loro per errore..mah..!
Però un rivenditore qualche giorno fà facendomi vedere un 60 C dal vivo (finalmente) insisteva a dire che quella funzione esiste in diversi apparecchi, tra cui secondo lui anche quello, e si attiva tenendo premuto un tasto per qualche secondo....ri-mah..!!!
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Vecchio 17-02-2006, 00:14   #12
jack
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Ti posso confermare che nel Garmin V che avevo ,c'era quella funzione.......se mi riesci a fare copia e incolla di quanto scritto da Garmin sul 60CSx posso anche crederci .....ma pur non masticando inglese non sono riuscito a rilevare tale funzione....ho anche scaricato il manuale in inglese
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Saluti Jack
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Vecchio 17-02-2006, 03:15   #13
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Originariamente inviata da jack
Ti posso confermare che nel Garmin V che avevo ,c'era quella funzione.......se mi riesci a fare copia e incolla di quanto scritto da Garmin sul 60CSx posso anche crederci .....ma pur non masticando inglese non sono riuscito a rilevare tale funzione....ho anche scaricato il manuale in inglese
Anch'io ho letto il manuale che si trova nel sito in english e non ricordo di aver letto nulla al riguardo..ed in effetti li sono nati i primi dubbi..però questa è la pag delle caratteristiche tecniche del 60 CSX su garmin.com:

Expected Availability:
January 2006


GPSMAP 60CSx Features: New high-sensitivity WAAS-capable GPS receiver by SiRF
Built-in quad-helix receiving antenna with remote antenna capability
Unit dimensions: 2.4” W x 6.1” H x 1.3” D
Display: 1.5” W x 2.2” H, 2.6”-diagonal, 256-color, transflective TFT (160 x 240 pixels)
Weight: 7.5 ounces with batteries (not included)
Sensors:
-Electronic compass displays accurate heading while standing still
-Barometric altimeter with automatic pressure trend recording
microSD card slot allows for storage of optional MapSource detail (64 MB microSD included)
LED backlit display and keypad
Battery life: 18 hours (typical use) using two AA alkaline batteries
Includes a built-in Americas autoroute basemap with automatic routing capabilities, including highways, exits, and tide data (USA only)
Internal memory is preloaded with a marine point database
1,000 user waypoints with name and graphic symbol; 50 reversible routes
Position formats include Lat/Lon, UTM, Loran TDs, Maidenhead, MGRS, user grid, and more
Audible alarms for anchor drag, arrival, off-course, proximity waypoint, and clock
Large-numbers option for easy viewing; dual-position display mode
Trip computer provides odometer, stopped time, moving average, overall average, total time, max speed, and more
10,000-point automatic track log; 20 saved tracks (500 points each) let you retrace your path in both directions
Elevation computer provides current elevation, ascent/descent rate, minimum/ maximum elevation, total ascent and descent, average and maximum ascent and descent rate
Navigation instructions can be shared with repeaters, plotters, and autopilots using NMEA protocols through the dedicated serial port.
Built-in celestial tables for sun and moon calculations and the best times to fish and hunt
Compatible with most MapSource products including BlueChart, City Navigator, U.S. TOPO 24K, U.S. TOPO, and Recreational Lakes with Fishing Hot Spots
Water resistant: IEC 60529 IPX7 standards


Ora tutto stà a capire dov'è l'errore:dimenticanza nel manuale o...troppo ottimista questa nota tecnica?
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Ultima modifica di Mark60; 17-02-2006 a 03:19
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Vecchio 17-02-2006, 07:48   #14
berta
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io sospetto che il dual position display mode si riferisca alla possibilità di orientare
la mappa : nord sempre in alto o seguendo la direzione di marcia.. la solita funzione che abbiamo su tutti i garmin..
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alla ricerca di un nuovo hobby
berta non è in linea  
Vecchio 17-02-2006, 10:50   #15
jack
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Anche io dubito......però c'è allarme di prossimita come supponevo .......

Audible alarms for anchor drag, arrival, off-course, proximity waypoint, and clock

Quindi ci puoi caricare i WPT e con un bip bip ti rileva gli autovelox.....utilissimo in auto

Giusto Berta ...........correggimi se sbaglio
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Saluti Jack
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Vecchio 17-02-2006, 12:52   #16
trapias
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Originariamente inviata da trapias
.
Ciao..hai anche tu qualche info attendibile su questa possibilità o..lo hai dedotto da altri topic dove era stato detto questo?
La seconda che hai detto

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Originariamente inviata da Mark60
Anch'io sono un pò indeciso..ma i miei dubbi sono tra quest e 60csx...(il 276 l'ho escluso appena l'ho visto "live":il televisore l'ho già a casa! )
e parte di questi sono anche per il display verticale anzichè orizzontale..anche se forse alla fine è solo una sciocca fissazione la mia..e usandolo ci si dimentica di stè pignolerìe!
Il quest ha la guida vocale..ma in realtà la mancanza la puoi sentire solo in auto..(dove magari stai parlando o ascoltando musica e quindi distogli l'attenzione dallo schermo)..mentre in moto mi sembra sia solo un'inutile complicazione!
Dai..convinciamoci..che si deve incrementare il gruppo...
Lamps!
Sono abbastanza convinto, anche se il 276 al momento mi attira ancora un pizzico di più. Certo che costerebbe anche di più, e forse non ne vale proprio la pena per la navigazione vocale... Per il visore invece tu dici "TELEvisore"?
Non so, in effetti come dice anche MicheleTN (grazie per la disponibilità ti chiamerò di sicuro appena decido!) il formato "tascabile" ti permette poi di usarlo e trasportarlo comodamente. Cerco di vederli "dal vivo" prima di decidere definitivamente, ma mi state convincendo

ciao!
al.
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Vecchio 17-02-2006, 12:54   #17
trapias
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Originariamente inviata da jack
Anche io dubito......però c'è allarme di prossimita come supponevo .......

Audible alarms for anchor drag, arrival, off-course, proximity waypoint, and clock

Quindi ci puoi caricare i WPT e con un bip bip ti rileva gli autovelox.....utilissimo in auto

Giusto Berta ...........correggimi se sbaglio

Aaaaahh ottima notizia :-) In moto sarà dura sentirlo eh?
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Vecchio 17-02-2006, 13:09   #18
triger
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Non è del tutto vero, escludendo velocità autostradali e remus sventrate, i bip si sentono.
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triger non è in linea  
Vecchio 17-02-2006, 21:11   #19
Mark60
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[QUOTE=trapias]
Quote:
Per il visore invece tu dici "TELEvisore"?
Beh..io l'avevo visto molte volte in foto e su depliant..l'altro giorno sono riuscito a vederlo dal vivo e..ti assicuro che il posto dove lo vedo meglio è su una barca!!! Sicuramente è un apparecchio top nel suo segmento..e sicuramente chi ne fà un uso off-road professionale probabilmente potrà apprezzarne alcune caratteristiche..ma per chi ne fà un uso "normale"..ovvero programmarsi i suoi giri..andare anche qualche volta in off ma senza pretese di paris-dakar..cercare il paese o la via dove deve andare..beh francamente mi sembra decisamente esagerato! Sia sul manubrio di una moto che sulla plancia di una macchina (escluse forse le grosse fuoristrada specialistiche) mi dà l'idea che stia un pò come un bignè in una tazzina da caffè: un pò "sproporzionato" !

Quote:
il formato "tascabile" ti permette poi di usarlo e trasportarlo comodamente. Cerco di vederli "dal vivo" prima di decidere definitivamente, ma mi state convincendo
Sicuramente il 276 dove lo metti lo lasci..se no ti tocca andare in giro con la borsetta a tracolla come facevano 20 anni fà con le autoradio dopo aver parcheggiato la macchina!
Un formato più umano è sicuramente più pratico...e poi nel mio caso non lo sfrutterei proprio: un apparecchio con potenzialità decisamente superiori alle necessità!
Cmq io stò continuando ad allevare la in attesa dell'abbattimento!
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Vecchio 17-02-2006, 21:26   #20
Mark60
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Quote:
Originariamente inviata da berta
io sospetto che il dual position display mode si riferisca alla possibilità di orientare
la mappa : nord sempre in alto o seguendo la direzione di marcia.. la solita funzione che abbiamo su tutti i garmin..
A questo punto è molto probabile che sia come dici..probabilmente ho solo interpretato male una dicitura..vabbè..mi spiace aver innescato questa "miccia" fasulla.........
Gli allarmi di prossimità invece sono cosa sicura..!
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Vecchio 17-02-2006, 21:35   #21
berta
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Quote:
Originariamente inviata da Mark60
.. Gli allarmi di prossimità invece sono cosa sicura..!
Lamps!
Si e no.. , ci sono ma non sono esattamente come quelli inseriti negli ultimi gps garmin stradali, non è possibile ad esempio legare l'allarme al superamento di una determinata velocità..
__________________
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Vecchio 17-02-2006, 22:43   #22
jenk
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Quote:
Originariamente inviata da trapias
..... anche perchè così magari lo posso montare sul cockpit dell'LC8 invece che sul manubrio.
Se il problema è la montabilità sopra la strumentazione (con traversino dedicato) .... si monta si monta.
Al momento l'ho fatto con il 60CS .... le dimensioni esterne restano immutate


Scusate la foto .... spero si intuisca.

Per gli allarmi di prossimità .... ci sono già sul 60CS



Ho ancora il dubbio se prendere il 60CSx o il televisore
__________________
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LC4 690 Enduro Rally

Ultima modifica di jenk; 17-02-2006 a 22:59
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Vecchio 17-02-2006, 23:59   #23
Mark60
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Quote:
Originariamente inviata da berta
Si e no.. , ci sono ma non sono esattamente come quelli inseriti negli ultimi gps garmin stradali, non è possibile ad esempio legare l'allarme al superamento di una determinata velocità..
Vabbè dai..accontentiamoci no??
Cmq..scherzi a parte..credo che oltre aI "bip" quando si arriva alla distanza programmata anche sul display si evidenzi in qualche modo per avvertire..vero?
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Vecchio 18-02-2006, 00:09   #24
trapias
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Quote:
Originariamente inviata da jenk
Se il problema è la montabilità sopra la strumentazione (con traversino dedicato) .... si monta si monta.
Al momento l'ho fatto con il 60CS .... le dimensioni esterne restano immutate
Grande Jenk :-) Traversino fatto in casa o sempre Touratech?
Accidenti solo buone notizie, qui mi state convincendo veramente!

Quote:
Originariamente inviata da jenk

Scusate la foto .... spero si intuisca.

Per gli allarmi di prossimità .... ci sono già sul 60CS

Ho ancora il dubbio se prendere il 60CSx o il televisore
Sì pure io, ma mi sto convincendo... anche per motivi di vil denaro
Sarebbe bello avere un'occasione simile per il televisore a questo punto, ma ho idea che sarebbe più difficile trovare 20 o 30 persone
trapias non è in linea  
Vecchio 18-02-2006, 00:12   #25
jack
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Comunque ....Berta dovresti correggere la tabella......dove nel 60CS c'è scritto

Caricamento punti autovelox e allarme di prossimità....ci vorrebbe il segno di spunta

Ma il capo sei tu
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Saluti Jack
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