Ciao a tutti !!!
Finalmente dopo varie peripezie sono riuscito a provarla !!!!!!
Sabato sono riuscito (dopo 3 mesi) a trovare una giornata per noleggiare il gs1200r e farmi qualche km.
Il noleggio è avvenuto presso Rent a Dream di Pogliano Mil.: disponibili e competenti.
Ritirata attorno alle 11.00 e consegnata attorno alle 17.00: 6 ore di pura libidine, ho risalito il Lago Maggiore (lato Stresa) fino al confine e ritornato.
Risultato: la scimmia , come supponevo, si è trasformata in Kong!!!
Come vi avevo informato tempo fa (mio precedenet post), era proprio la prova definitiva: ora il grande passo.
Dopo un breve scambio con il conce (Pogliano Mil) ho visto che non si poteva accedere a nessun sconto (listino è e quello ti becchi...) e così sono a sentire un po' di conce per avere un trattamento migliore.
Vorrei un vostro parere sugli accessori, indispensabili paramani e manopole riscaldate mentre dubbio su antifurto e cromatura scarico (su modello 2006 è satinato e mi va benissimo).
Avevo considerato i cerchi a raggi ma anche con quelli in lega qualche strada bianca e leggeri sterrati mi sembra siamo fattibili, Giusto?
Borse: al momento monterei un MAxia Givi come topcase, per le laterali aspetterei, cmq non BMW.
Protezioni: tubi proteggi motore: il conce ha sentenziato "...solo roba originale...." ma vorrei montare o Touratech e Wunderlich, cosa consigliate??
Ed infine.... qualche conce più....trattabile .... in zona Milno nord est ???
Aspetto i vostri commenti......intanto Kong mi insegue !!!