Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-02-2006, 10:25   #1
Baghera
Mukkista in erba

ubicazione: prima Cavenago B. ora Cislago
predefinito Finalmente provata !!!!

Ciao a tutti !!!
Finalmente dopo varie peripezie sono riuscito a provarla !!!!!!
Sabato sono riuscito (dopo 3 mesi) a trovare una giornata per noleggiare il gs1200r e farmi qualche km.
Il noleggio è avvenuto presso Rent a Dream di Pogliano Mil.: disponibili e competenti.
Ritirata attorno alle 11.00 e consegnata attorno alle 17.00: 6 ore di pura libidine, ho risalito il Lago Maggiore (lato Stresa) fino al confine e ritornato.
Risultato: la scimmia , come supponevo, si è trasformata in Kong!!!
Come vi avevo informato tempo fa (mio precedenet post), era proprio la prova definitiva: ora il grande passo.
Dopo un breve scambio con il conce (Pogliano Mil) ho visto che non si poteva accedere a nessun sconto (listino è e quello ti becchi...) e così sono a sentire un po' di conce per avere un trattamento migliore.
Vorrei un vostro parere sugli accessori, indispensabili paramani e manopole riscaldate mentre dubbio su antifurto e cromatura scarico (su modello 2006 è satinato e mi va benissimo).
Avevo considerato i cerchi a raggi ma anche con quelli in lega qualche strada bianca e leggeri sterrati mi sembra siamo fattibili, Giusto?
Borse: al momento monterei un MAxia Givi come topcase, per le laterali aspetterei, cmq non BMW.
Protezioni: tubi proteggi motore: il conce ha sentenziato "...solo roba originale...." ma vorrei montare o Touratech e Wunderlich, cosa consigliate??
Ed infine.... qualche conce più....trattabile .... in zona Milno nord est ???
Aspetto i vostri commenti......intanto Kong mi insegue !!!

Pubblicità

Baghera non è in linea  
Vecchio 13-02-2006, 10:27   #2
Bumoto
Gran Visir di QdE

L'avatar di Bumoto

ubicazione: milanese a Crema
predefinito

hai beccato paolo nelle sue giornate migliori... ahahahah

Breve storia e filosofia di QdE da leggere almeno 1 volta al giorno!!!

Tu, dopo che hai letto, chiudi il forum, spegni il PC e vai a fare un giro in moto, la vita è fuori e merita di essere vissuta!

QDE TRANS-PORT TEAM ... LA KASTA
Bumoto non è in linea  
Vecchio 13-02-2006, 10:29   #3
Michele
Pivello Mukkista

L'avatar di Michele

ubicazione: Venezia
predefinito

Un po' di sconto te lo devono fare. Almeno il 5% se non devi rientrare la moto poi lo sconto è un obbligo.
ciao Michele

Ultima modifica di Michele; 13-02-2006 a 10:46 Motivo: aggiunta
Michele non è in linea  
Vecchio 13-02-2006, 10:30   #4
AleConGS
Mukkista doc

L'avatar di AleConGS

ubicazione: Nomade
predefinito

la barra paramotore non originale perchè non serve a niente; piuttosto una bella touratech.

Per il resto di sicuro manopole riscaldate e (de gustibus) abs
Vecchio 13-02-2006, 10:31   #5
marcoexa
Mukkista doc

L'avatar di marcoexa

ubicazione: Palermo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Baghera
Ciao a tutti !!!
Finalmente dopo varie peripezie sono riuscito a provarla !!!!!!
Sabato sono riuscito (dopo 3 mesi) a trovare una giornata per noleggiare il gs1200r e farmi qualche km.
Il noleggio è avvenuto presso Rent a Dream di Pogliano Mil.: disponibili e competenti.
Ritirata attorno alle 11.00 e consegnata attorno alle 17.00: 6 ore di pura libidine, ho risalito il Lago Maggiore (lato Stresa) fino al confine e ritornato.
Risultato: la scimmia , come supponevo, si è trasformata in Kong!!!
Come vi avevo informato tempo fa (mio precedenet post), era proprio la prova definitiva: ora il grande passo.
Dopo un breve scambio con il conce (Pogliano Mil) ho visto che non si poteva accedere a nessun sconto (listino è e quello ti becchi...) e così sono a sentire un po' di conce per avere un trattamento migliore.
Vorrei un vostro parere sugli accessori, indispensabili paramani e manopole riscaldate mentre dubbio su antifurto e cromatura scarico (su modello 2006 è satinato e mi va benissimo).
Avevo considerato i cerchi a raggi ma anche con quelli in lega qualche strada bianca e leggeri sterrati mi sembra siamo fattibili, Giusto?
Borse: al momento monterei un MAxia Givi come topcase, per le laterali aspetterei, cmq non BMW.
Protezioni: tubi proteggi motore: il conce ha sentenziato "...solo roba originale...." ma vorrei montare o Touratech e Wunderlich, cosa consigliate??
Ed infine.... qualche conce più....trattabile .... in zona Milno nord est ???
Aspetto i vostri commenti......intanto Kong mi insegue !!!
complimenti ottima scelta! io prenderei esattamente ciò che hai detto cerchi in lega , paramani e borse vario ( in agiunta)
Vecchio 13-02-2006, 10:52   #6
Baghera
Mukkista in erba

predefinito

Hei Bumoto, ma se Paolo era nelle sue giornate migliori ....quando piove....manco ti caga????
Baghera non è in linea  
Vecchio 13-02-2006, 10:57   #7
Bumoto
Gran Visir di QdE

L'avatar di Bumoto

ubicazione: milanese a Crema
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Baghera
Hei Bumoto, ma se Paolo era nelle sue giornate migliori ....quando piove....manco ti caga????
paolo è un mito... l'anticommerciale per eccellenza! a me sta troppo simpatico anche quando ha le sue cose, cioè spesso... pero' come meccanico niente da dire!

FAi un salto da carzeta (sig. Braccini) oppure BMW Milano da Antonio de Lorenzis digli di QDE se possono fanno qualcosa

Breve storia e filosofia di QdE da leggere almeno 1 volta al giorno!!!

Tu, dopo che hai letto, chiudi il forum, spegni il PC e vai a fare un giro in moto, la vita è fuori e merita di essere vissuta!

QDE TRANS-PORT TEAM ... LA KASTA
Bumoto non è in linea  
Vecchio 13-02-2006, 11:10   #8
Baghera
Mukkista in erba

predefinito

Grazie Bumoto, in settimana vado a sentire questi posti , vi terrò aggiornati. Voreri chiudere il contratto entro il mese altrimenti se mi acchiappa Kong sono finito.
Baghera non è in linea  
Chiudi la discussione