Metzeller M3 per K1200S non esistono...tagliando e giacca strreetgard
Circa un mese fà...convinto dal forum ho ordinato al conce le M3.
10.000 km, ora di cambiare le gomme...
Non sono ancora in commercio mi hanno detto. Parlo di quelli dell'officina, ragazzi in gamba che corrono tutti e tre cross e regolarità, non i servi-dentisti del salone...Il loro fornitore non le ha.
Morale, tagliando 10.000 K1200S + Gomme M1 nuove...653,00 euro!
Pago, intanto che smadonno domandandomi perchè non ho cercato un gommista bravo qui in zona di Desenzano e perchè la mia pigrizia sul risparmio ha vinto ancora...tiro in alto la cerniera della mia giacca Streetgard grigia e blu che normalmente ammuffisce nell'armadio...(comperata 2 anni fà con la K1200GT ex moto, che ho messo pochissimo...4 volte, che non ho mai molto amato perchè preferisco l'abbigliamento in pelle e che mi è diventata stretta perchè ho qualche kg in più...e mi resta in mano il cosino di metallo...
Ritorno in officina sperando in una graffetta o qualcosa per tirare su è giù la cerniera...nessun problema mi dice il capo officina, telefonata all'ispettore di zona...autorizzato cambio, mi tolgo la giacca, mi provo una giacca prorace argentoenera modello 2006, sfilo il portafoglio dalla streetgrad lo infilo nella prorace (prima saldo 100,00 euro di differenza che corrono tra la streetgard nuova e la prorace nuova), poi infilo il casco e parto...felice con la nuova giacca in pelle.
Tutto sommato la giornata non è andata poi male...
Duecentosessanta
|