Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-02-2006, 14:33   #1
faggio
Mukkista doc

L'avatar di faggio

ubicazione: Tortona
Lightbulb Garmin Quest+supporto Touratech

Ho appena acquistato un quest2 (trovato a 650 euro)e per il GS1200 la sol uzione di montaggio migliore mi sembra sia il traversino con supporto della Touratech, se non fosse che il sostegno dell'antenna con le vibrazioni e i sobbalzi(dicono)rompe l'antenna. Avete delle soluzioni per evitare questo problema??

Pubblicità

Vecchio 04-02-2006, 15:34   #2
berta
Multistradista

L'avatar di berta

ubicazione: fanculandia
predefinito

il fatto che possa rompere l'antenna è una mia convinzione, ma solo in un uso hard..
Non so se altri hanno avuto la stessa esperienza, ad ogni modo la cosa si può risolvere facilmente piegando leggermente il lamierino dove appoggio l'antenna in modo da lasciare la stessa libera di ruotare sul proprio perno.

Altrimenti c'è il supporto garmin..
Vecchio 04-02-2006, 17:17   #3
toratora1969
Pivello Mukkista

ubicazione: Bordighera
predefinito Supporto in gomma

Quote:
Originariamente inviata da faggio
Ho appena acquistato un quest2 (trovato a 650 euro)e per il GS1200 la sol uzione di montaggio migliore mi sembra sia il traversino con supporto della Touratech, se non fosse che il sostegno dell'antenna con le vibrazioni e i sobbalzi(dicono)rompe l'antenna. Avete delle soluzioni per evitare questo problema??
Ok per il traversino! Il supporto della Touratech però compralo con i gommini. Ho fatto tanto fuoristrada ed il mio quest (antenna compresa) funziona ancora alla grande!
toratora1969 non è in linea  
Vecchio 04-02-2006, 22:19   #4
adventurer
Mukkista doc

L'avatar di adventurer

ubicazione: ...a lumesangelessssssssssss............
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da faggio
l'idea del traversino è buona ma il supporto rimane troppo basso.....secondo me è meglio fissato sopra la strumentazione oppure con il giunto snodato ram-mount(non so se è scritto così)...in altri post avevo visto delle foto delle varie soluzioni...
Vecchio 04-02-2006, 23:26   #5
Kilimanjaro
Mukkista doc

L'avatar di Kilimanjaro

ubicazione: Das Grüne Herz Italiens
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da adventurer
l'idea del traversino è buona ma il supporto rimane troppo basso.....secondo me è meglio fissato sopra la strumentazione oppure con il giunto snodato ram-mount(non so se è scritto così)...in altri post avevo visto delle foto delle varie soluzioni...
Montato con l'adattatore da manubrio ed il supporto MvG non è affatto basso, non ostruisce la visuale degli strumenti, ci si arriva tranquillamente con le mani e si legge perfettamente.
Sopra agli stumenti invece si legge meno bene e non ci si arriva agevolmente.
Vecchio 05-02-2006, 21:59   #6
dream
Pivello Mukkista

ubicazione: Torino
predefinito

Il supporto MVG Touratech e' ottimo , il Quest pure, in Tunisia sono caduto diverse volte col K 525 che inoltre vibra un filo.... , ho fatto pezzi di toleè ondulee, entrambi hanno
resistito molto bene
Vecchio 05-02-2006, 22:03   #7
cla61
Mukkista in erba

L'avatar di cla61

ubicazione: Piemonte
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da toratora1969
Ok per il traversino! Il supporto della Touratech però compralo con i gommini. Ho fatto tanto fuoristrada ed il mio quest (antenna compresa) funziona ancora alla grande!
anch'io ho montato il quest sul traversino della TTech con il supporto MvG per adesso è tutto ok, secondo me se si monta sopra la strumentazione è scomodo arrivare ai comandi.
Chiudi la discussione