Quote:
Originariamente inviata da fuser
Ciao ragazzi,
gironzolando sul sito garmin, mi sono imbattuto sulle FAQ per lo sblocco delle mappe e mi son servite per continuare a non capirci molto.
I GPS garmin che vengono venduti senza software non hanno poi la possibilità di utilizzare mapsource? Se io volessi comprare il cd di city select europe e manmano caricare delle nazioni diverse sempre su una stessa memoria, se il gps non era abbinato ad un software non lo puoi fare?
Grazie!
Oscar.
|
Direi che MAPSOURCE.EXE come programma in se, ammesso che i modelli di GPS abbiano qualche tipo di interfaccia (seriale e/o usb) e dati da travasare lo puoi usare sempre.
E per dati ad es. possiamo parlare dei waypoint.
Inoltre se disponi di modelli che prevedono delle mappe da caricare,
con mapsource.exe ce le scarichi alle seguenti condizioni.
- Differenti modelli di Garmin prevedono diverse collezioni di mappe. Serve quella giusta. (City Select, City navigator.....)
- Tranne che per le mappe che non fanno routing (es. Wordmap, Topo)
le altre hanno un codice di sblocco univoco e non craccabile (che io sappia) che abilita il trasferimento delle mappe.
Quindi se ho ben capito la tua domanda.
Puoi acquistare le mappe in un secondo tempo. Ti passano un codice univoco sul serial number del tuo trappolo.
Puoi caricare tutte le sezioni di mappa (tra quelle acquistate; Europa ad es.) che vuoi, in tempi diversi purche' ci stiano nella memoria del tuo GPS.