l'ST si é fatto il suo primo elefante. Credo fosse l'unica della sua stirpe presente, altre non ne ho viste.
Alla fine del viaggio di andata ero abbastanza disgustato dalla moto, con il pensiero di cambiarla al ritorno.
1. consumi da brivido, anche intorno ai 12 con un litro.
2. cupolino mal progettato, con aria deviata direttamente sulla visiera. Risultato, gli occhi mi hanno lacrimato da Milano a Grafenau. Peggioramento su posizione alta, sopportabile sul basso con la testa alta.
3. Passeggero investito dall'aria perché troppo distante dal guidatore, senza possibilità di avvicinamento a causa della sella separata in due pezzi.
4. Tutto il posteriore (anche del passeggero...) bauletto compreso imbrattato dalla sozzura della strada.
Al ritorno invece il giudizio é cambiato: mai viaggiato così comodo, con medie alte senza affaticamento.
1. Consumi nella norma, considerato i bagagli, il passeggero e la coperta Tucano per entrambi.
2. Sicuramente il problema parabrezza si potrà risolvere o trovandone uno più alto o provando con una appendice "tipo GS".
3. Non ho idea, spero che ampliando il parabrezza migliori la situazione aria del passeggero. Questo é il problema critico.
4. basterà un paraspruzzi posteriore artigianale in gomma.
Promossa con buon punteggio ed adeguata soddisfazione. Apprezzabile l'ABS.