Si lo sò che a quest'ora dovrei essere a letto ma visto che mi hanno regalato un TT One ed essendo un neofita di questi apparati ho un grosso dubbio...
vorrei comprare il kit di mappe WESTERN EUROPE.
Di queste mappe esistono in commercio due versioni, una con le mappe su CD da scaricare poi su una SD card da comprare a parte e un'altra già su un'unica SD card.
Il punto è che sul sito TT viene indicato che vengono forniti con tutte e due le versioni dei "codici di attivazione" per le mappe, le quali devono/possono essere attivate con un solo singolo apparato.
Visto che in futuro vorrei prendermi il TT Rider

non vorrei adesso prendere delle mappe da sbloccare per il One e poi non poterle più riutilizzare per il Rider dovendone acquistare delle nuove praticamente uguali.
VOCI dicono che con l'acquisto delle mappe su SD card non bisogna inserire nessun codice di attivazione e di conseguenza abbinare la mappa al singolo apparecchio lasciando la SD card libera di essere utilizzata su più apparati.
Nessun rivenditore di quelli da me contattati a Milano mi ha confermato questo, anzi non sanno proprio un c@xxo!!!
C'è qualcuno che ha comprato queste stramaledette mappe su SD card è può confermarmi questo NON PER SENTITO DIRE ma perchè L'HA FATTO lui stesso?
Per ultimo leggo che gli ITINERARI PANORAMICI ci sono di default solo sul Rider... chi ce l'ha può dirmi se sono utili o se sono delle c@c@te???
Grazie e un doppio lampeggio!!!