Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
questa mattina finalmente sono riuscito a provare l'hp2 grazie alla tua gentilezza, non è da tutti lasciare una moto ( un gioiellino in questa versione con tutti gli optional, valore più di 18.000 euri ) in mano a un mezzo pilota come me che per giunta era provvisto di zainetto.....!!!!
hp2 + le zone suggestive e bellissime di Napoli + il sole + Pepot + Fabsalem (grande Cicerone !) + la pizza ( strepitosa) !!!! + nà tazzuriella aù caffè = Capolavoro !!!!!
grazie grazie ancora ......la moto mi è piaciuta moltissimo......tuttavia non sono più tanto convinto che i 18.000 euri li voglia spendere per l'hp2 perchè la mia nuova scimmia è................................................. .........................
un bel appartamento a Napoli !!!!!
.....grazie grazie ancora ......la moto mi è piaciuta moltissimo......tuttavia non sono più tanto convinto che i 18.000 euri li voglia spendere per l'hp2 perchè la mia nuova scimmia è................................................. .........................
un bel appartamento a Napoli !!!!!
Eh eh eh eh eh !!
comunque credo per le poche cose detteci che verrebbe con te in capo al mondo anche su un tandem...................
auguri
comunque credo per le poche cose detteci che verrebbe con te in capo al mondo anche su un tandem...................
auguri
dimenticavo di dire che la tua ragazza è il sogno (motociclisticamente parlando) di qualsiasi centauro......................
è salita sulla moto con il sorriso ed è scesa con lo stesso sorriso e non credo fosse una paresi dovuta al freddo perchè faceva caldo...........
<cut>
conosco bene la poverina...dopo due randa e 1 giro al Garmisch si è arresa...prende 3 Xanax...si stordisce...e sale in moto
Ciao