Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-01-2006, 00:15   #1
Viggen
Mukkista doc

L'avatar di Viggen

ubicazione: Dolomiti (BL)
Question Scherzi bastardi...

Qual'è lo scherzo più bastardo che avete fatto ad un vostro amico, facendolo sclerare dalla paura o rabbia o stragiramento di palle???

Io ne ho un buon elenco di fatti e subiti...

Esempio da non seguire: i Pirat (noto petardo) fissati con il filo di ferro alla resistenza del forno. Arriva il mio compagno di appartamento, come sempre alla stessa ora, mette le pizzette nel forno, accende il grill, fa un giro della stanza, ritorna li a guardare (come sempre) se la resistenza è diventata bella rossa e... BANG! BANG! in rapida successione...
La porta si apre di colpo ed il vetro regge (per fortuna!).
Il tipo fa un salto così, tra l'ilarità generalei!!!!
Forse avevo un pò esagerato...
Viggen non è in linea  
Vecchio 21-01-2006, 00:23   #2
uccio
Mukkista doc

L'avatar di uccio

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Viggen
Qual'è lo scherzo più bastardo che avete fatto ad un vostro amico, facendolo sclerare dalla paura o rabbia o stragiramento di palle???

Io ne ho un buon elenco di fatti e subiti...

Esempio da non seguire: i Pirat (noto petardo) fissati con il filo di ferro alla resistenza del forno. Arriva il mio compagno di appartamento, come sempre alla stessa ora, mette le pizzette nel forno, accende il grill, fa un giro della stanza, ritorna li a guardare (come sempre) se la resistenza è diventata bella rossa e... BANG! BANG! in rapida successione...
La porta si apre di colpo ed il vetro regge (per fortuna!).
Il tipo fa un salto così, tra l'ilarità generalei!!!!
Forse avevo un pò esagerato...
più che uno scherzo pare una barzelletta

Fossi stato il tuo amico ti avrei crepato di mazzate..... naturalmente sempre con affetto
Vecchio 21-01-2006, 00:35   #3
Viggen
Mukkista doc

L'avatar di Viggen

predefinito

No no, è vera! Senti questa..
Un'altro mio compagno di appartamento comprava sempre i Buondì Motta e merendine varie e li portava indietro perchè secondo lui erano avariati...
In realtà ero io che, con una siringa, iniettavo nella confezione chiusa, merendina per merendina, dello shampoo. Siccome l'avevo tirata un pò troppo lunga, ho stoppato lo scherzo iniettando dello shampoo verde...
Solo allora, dopo aver reso almeno 4-5 pacchetti di merendine, il tipo se n'è accorto. E s'è inkazzato come una bestia!!!!
Viggen non è in linea  
Vecchio 21-01-2006, 07:03   #4
Theduke
TESTEr dell'asfalto di Imola

L'avatar di Theduke

ubicazione: Roma
predefinito

ma sei un criminale!!!
io ho solo messo la tuta da pista con il casco in testa, gli stivali e i guanti in camera di mia madre dietro la porta. a mo' di manichino, quando è entrata al buio per poco non trapassa
giuro quando passavo e la vedevo faceva impressione anche a me che l'avevo messa lì!
Vecchio 21-01-2006, 09:36   #5
misterdelle
Mukkista

L'avatar di misterdelle

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Theduke
ma sei un criminale!!!
io ho solo messo la tuta da pista con il casco in testa, gli stivali e i guanti in camera di mia madre dietro la porta. a mo' di manichino, quando è entrata al buio per poco non trapassa
giuro quando passavo e la vedevo faceva impressione anche a me che l'avevo messa lì!
Ammazza... a Simo'... sei veramente Bastardo Dentro
Ciao
PS: Ma il video del mukken??? lo vediamo al mukken 2006???
Vecchio 21-01-2006, 10:10   #6
dataware
Kappista doc

L'avatar di dataware

ubicazione: Valenza (AL)
predefinito

Viggen, non ti conosco, ma leggendoti capisco che sei un ... bastardone
Vecchio 21-01-2006, 10:19   #7
andela
Mukkista doc

ubicazione: Borgo S. Donnino , Emilia ,NON Toscana.
predefinito

Ho trovato dei biglietti aerei in bianco , da un Cliente.
Air Botswana.

Li ho compilati a nome di un collega per un un corso ad Atlanta (Georgia).

Lui si e' comprato un set di valige nuove poi e' andato dal Capo a chiedergli quanto tempo sarebbe durato il corso.

Il capo, chiaramente, non ne sapeva nulla e ha telefonato alla sede centrale chiedendo lumi.
Dalla sede dopo una giornata di ricerche ,hanno risposto che di questo corso nessuno ne sapeva nulla.

Ha capito che era uno scherzo , e visto che solo Io faccio scherzi, mi ha beccato e mi ha fatto confessare .
Mi ha cazziato di brutto , ma mentre lo faceva , d'ogni tanto, veniva preso da crisi epilettiche di riso.
Vecchio 21-01-2006, 10:23   #8
NicolaR1150R
Mukkista

L'avatar di NicolaR1150R

ubicazione: Milano in settimana...e Lecco (mediamente) nel WE...
predefinito

cavolacci siete dei perfidi...
per quanto miriguarda lo scherzo più assordo è stato quello di defecare nel bicchierino porta albero di un laser. praticamente un buco cilindrico lungo circa 30 cm e largo 10 dove ogni giorno si infila l'albero.
la mattina quando il malcapitato ha infilato deciso l'albero nel suo bicchierino...l'ilarità generale non si è trattenuta...

Ultima modifica di NicolaR1150R; 21-01-2006 a 10:25
NicolaR1150R non è in linea  
Vecchio 21-01-2006, 10:39   #9
bepin
Mukkista doc

L'avatar di bepin

ubicazione: La Petite Croix à Turin 45.055030°,7.665470°
predefinito

Ne ho diversi, citerei quello fatto tanti tanti anni fa a un collega anziano disegnatore che a metà mattina si preparava regolarmente, sul posto, un panino al gorgonzola e, specialmente d'estate, dopo un po' la carta nel cestino iniziava a emanare un profumino che potete immaginare. Ci lamentammo varie volte, ma niente da fare.

Un giorno che era in ferie, comprammo un etto di gorgonzola, smontammo il pomello del tecnigrafo, quello che consente di ruotare e muovere le squadre, lo riempimmo di gorgonzola e lo richiudemmo.
Quel giorno per noi fu dura, ma il giorno dopo fummo ampiamente ripagati dal fatto che, avendo la sorgente dell'odore proprio sotto il naso, il malcapitato passò una giornata di inferno, ovviamente senza osare lamentarsi. Fummo "traditi" da una gocciolina che cominciò a uscire da sotto il pomello.

"Purtroppo" la prese con spirito e ci rise sopra, ma da quel giorno arrivò col panino già preparato.
bepin non è in linea  
Vecchio 21-01-2006, 11:36   #10
vibobo
Mukkista doc

L'avatar di vibobo

ubicazione: FOLIGNO (PG)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bepin
Ne ho diversi, citerei quello fatto tanti tanti anni fa a un collega anziano disegnatore che a metà mattina si preparava regolarmente, sul posto, un panino al gorgonzola e, specialmente d'estate, dopo un po' la carta nel cestino iniziava a emanare un profumino che potete immaginare. Ci lamentammo varie volte, ma niente da fare.

Un giorno che era in ferie, comprammo un etto di gorgonzola, smontammo il pomello del tecnigrafo, quello che consente di ruotare e muovere le squadre, lo riempimmo di gorgonzola e lo richiudemmo.
Quel giorno per noi fu dura, ma il giorno dopo fummo ampiamente ripagati dal fatto che, avendo la sorgente dell'odore proprio sotto il naso, il malcapitato passò una giornata di inferno, ovviamente senza osare lamentarsi. Fummo "traditi" da una gocciolina che cominciò a uscire da sotto il pomello.

"Purtroppo" la prese con spirito e ci rise sopra, ma da quel giorno arrivò col panino già preparato.

SIETE VERAMENTE DEI GENIIIII!!! BELLO SCHERZO, COSI' IMPARA!!!
vibobo non è in linea  
Vecchio 21-01-2006, 11:40   #11
Kabir
Mukkista doc

L'avatar di Kabir

ubicazione: Fogsückerland
predefinito

Tolto il volante a sardomobile (fatto)
Un amico particolarmente gigolò mi invita al suo matrimonio (subito)

Ci sarebbe anche finta telefonata ai genitori di un amico della fidanza che lo vuole lasciare ma non sa come (fatto, con falsetto).

Il tutto, tranne il secondo, parecchi anni fa (se ciò può costituire una attenuante).
Vecchio 21-01-2006, 11:51   #12
Mamu
Mukkista

L'avatar di Mamu

predefinito

Per anni sono andato a sciare con un amico che di notte si alzava sempre per fare la pipì, ovviamente un po' rinco, non proprio sveglio....

Avevamo una casa dove andavamo con le rispettive famiglie, lui dormiva in mansarda, dove c'era un bagnetto, un po' angusto....

Una notte ho steso del domopak sulla tazza del c@@@o, ben teso, praticamente a formare un "tappo" invisibile, e poi abbassato la tavoletta.
Vi giuro che al buio, quando si è, per l'appunto, un po' rinco, proprio non si vede.

Immaginate voi il risultato.....
Vecchio 21-01-2006, 13:45   #13
Beemer
Pivello Mukkista

L'avatar di Beemer

ubicazione: Lugano "INSUBRIA"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da NicolaR1150R
cavolacci siete dei perfidi...
per quanto miriguarda lo scherzo più assordo è stato quello di defecare nel bicchierino porta albero di un laser. praticamente un buco cilindrico lungo circa 30 cm e largo 10 dove ogni giorno si infila l'albero.
la mattina quando il malcapitato ha infilato deciso l'albero nel suo bicchierino...l'ilarità generale non si è trattenuta...

NOOOOOO.........

VOI NON VELISTI NON POTETE CAPIRE !!!!!!!!

Vecchio 21-01-2006, 14:11   #14
quoque
Mukkista

L'avatar di quoque

ubicazione: Salerno
predefinito

sotto il militare nel 1999:
un amico Brutto come il peccato e basso quanto un puffo continuava a raccontare le sue avventure con donne splendide, questa me la sono fatta questa pure ecc ecc... Un bel giorno su un giornale locale (dimkenticavo che il militare l'ho fatto nella mia citta natale e pure il tipo che ha ricevuto lo scherzo), apparve un articolo che titolava così: " MANIACO SUL CORSO, SI MASTURBA AVANTI ALLE VETRINE". Bene qui viene il lampo di genio a me e a un mio amico, allora andiamo all'archivio corrompiamo l'addetto e ci facciamo consegnare la foto del Pallista che ripeto è brutto come la morte!!! con l'aiuto di un altro amico che usava i PC scannerizziamo l'articolo e lo adattiamo un pò, inseriamo la sua foto al fianco del suddetto con la dicitura: "ecco il maniaco e le iniziali L.L.". A questo punto fotocopie e tappezzamento della città nelle ore notturne!!!! non vi dico cosa è successo nei giorni a seguire!!!!
Vi dico solo che L.L. mi ha aspettato sotto casa x 3 mesi!!! poi abbiamo fatto la pace!!!
Vecchio 21-01-2006, 14:18   #15
Motorrad56
Mukkista doc

L'avatar di Motorrad56

ubicazione: Palermo
predefinito

Scusate. Ma, a parte una certa predisposizione all'ilarità, per organizzare certi scherzi bisogna essere proprio bastardi dentro!!!
Vecchio 21-01-2006, 15:54   #16
megag
Mukkista doc

L'avatar di megag

ubicazione: Recanati sur mer !
predefinito

Un giorno il mio magazziniere entra in ufficio come una iena dopo l'ennesimo scontro verbale con un autista di tir Austro/italiano......di quelli che rispondono in tedesco perchè fanno finta di non capire ecc....capito il tipo no ?? Ok gli dico ...lo sistemiamo !!!
Con una scusa lo faccio chiamare in ufficio bollettazione mentre noi montiamo in cabina .....e gli piazziamo una fialetta puzzolente sotto il mollone del sedile......
Con un grugnito saluta, sale, mette in moto e esce dallo stabilimento...
Noi alla finestra a contare i secondi....hahahahah arrivati a 15 frenatone, stop accesi incandescenti e lui che si scaraventa giù ......

Auguri e tanti saluti dall'Italia .....hhhhahahahaha fino a casa con la M@@@a !
Vecchio 21-01-2006, 16:23   #17
Titospy
Mukkista doc

L'avatar di Titospy

ubicazione: Imola <---> Pesaro
predefinito

A militare ero nei bersaglieri e alla partenza del campo di brigata per la sardegna ho telefonato alla fureria della compagnia fucilieri assaltatori dicendo di essere della ditta "Scava e sotterra S.P.A." ditta di pompe funebri...... ho detto loro che le dieci casse da morto richieste erano pronte e disponibili per il ritiro.

Ho creato un certo scompiglio...... visto che come da programma i fucilieri assaltatori dovevano fare un assalto con la copertura della compagnia mortaisti......

Il capitano mi stà ancora cercando......
Vecchio 21-01-2006, 16:28   #18
Viggen
Mukkista doc

L'avatar di Viggen

predefinito

Sempre quando studiavo a Modena, abbiamo fatto uno scherzo ad un mio compagno romano di appartamento. Questo qui era abbondantemente il più vecchio di noi e quello che ci faceva gli scherzi più vigliacchi. Arrivava il primo di aprile e siamo andati alla pescheria dell' Ipercoop a prendere un bel chiletto di frattaglie varie di pesce. Forzata la serratura della sua camera con l'apposito attrezzo da me fabbricato per l'occasione, ho piazzato l'orrendo pacchettino tra due sacchi a pelo che lui teneva sopro l'armadio. Dopo un paio di giorni c'era una puzza da morire, vennero a trovarlo i genitori e la morosa... Dormiva con le finestre aperte... Sorprendentemente non riusciva a trovare il pesce, perchè, pur avendo cercato dappertutto, non immaginava che in mezzo ai due sacchi a pelo ci stesse qualcosa...
Una mattina mi sveglio con una puzza indicibile in camera, guardo sotto al letto: il pesce era lì, finalmente aveva scoperto la fonte dei miasmi...
Viggen non è in linea  
Vecchio 21-01-2006, 16:56   #19
mototopo68
Pivello Mukkista

L'avatar di mototopo68

ubicazione: Civitanova Marche (MC)
Talking Guarda qua' che scherzo questi

clicca qua'
http://www.compfused.com/directlink/1122/
Vecchio 21-01-2006, 17:03   #20
mototopo68
Pivello Mukkista

L'avatar di mototopo68

ubicazione: Civitanova Marche (MC)
predefinito Ancora...

http://www.bastardidentro.it/node/view/4531/1
Vecchio 22-01-2006, 13:37   #21
topcat
Mukkista doc

L'avatar di topcat

ubicazione: Milano
predefinito

auto vw golf nuova ritirata un'ora prima da una dolce fanciulla...
in riunione le abbiamo sottrattto le chiavi dalla borsetta.. spostato l'auto nella via laterale e rimesso le chiavi nella borsetta... il tutto senza che lei si accorgesse di nulla...
all'uscita della signorina.. l'auto ovviamente non c'era.....
Vecchio 22-01-2006, 18:12   #22
gpepe
Mukkista doc

L'avatar di gpepe

Red face

..perche , cosa ne dite di un rauto acceso e fatto rotolare sotto la porta del cesso, in ufficio, mentre quel puzzone cachicchiava ? ...faceva una tale puzza che l'ufficio era impraticabile per due ore.....ha smesso, ora la fa a casa....però ho temuto per le sue coronarie.....
Vecchio 22-01-2006, 18:17   #23
Mamu
Mukkista

L'avatar di Mamu

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gpepe
..perche , cosa ne dite di un rauto acceso e fatto rotolare sotto la porta del cesso, in ufficio, mentre quel puzzone cachicchiava ? ...faceva una tale puzza [ cosa, il puzzone o il rauto ?!?! ] che l'ufficio era impraticabile per due ore.....ha smesso, ora la fa a casa....però ho temuto per le sue coronarie.....

(10 carattteri)
Vecchio 22-01-2006, 18:18   #24
gpepe
Mukkista doc

L'avatar di gpepe

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mamu
(10 carattteri)
...il puzzone....mangiava cani morti....
Vecchio 22-01-2006, 18:20   #25
Berghemrrader
Mukkista doc

L'avatar di Berghemrrader

ubicazione: Land of Sand
predefinito

Anni fa io e 3 amici ci siamo piazzati sulla statale Briantea, la ragazza più carina si è messa al volante e noi altri accucciati per non farci vedere. Era notte.
Nel giro di una mezz'ora si saranno fermati una quindicina di persone, appena chiedevano il costo della prestazione alla "presunta" prostituta uscivamo fuori tutti con un sonoro "SORPRESA!"
Alcuni si sono perfino complimentati, altri un pò arrabbiati ma è stata una serata epica.
Chiudi la discussione