|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
10-01-2006, 16:45
|
|
Vergine doc
ubicazione: Marca gioiosa.
|
Libro di Biaggi........
Intervista di GrandPrixMoto
Biaggi: Messo in questa terribile situazione da Honda. Motivi??? li leggerete tra due mesi in un libro. Stimo la sbk: sto valutando!
Chissa di quali complotti internazionali scrivera nel suo best seller.....
Ultima modifica di Gioxx; 10-01-2006 a 16:49
|
|
|
10-01-2006, 16:54
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da gioxx
Libro di Biagi....
|
Questo?
Se parla lui di complotti c'è da preoccuparsi.
Comunque, dal poco che dici, ho i miei dubbi sull'intervista, visto che le stesse cose le puoi leggere sul suo sito (ah, ma è una lettura insopportabile neh? Parla di quanto si sia divertito a guardare, come ogni anno, i campioni del supercross USA nella gara inaugurale del campionato AMA). Mi sa tanto di una delle tante interviste "compilate" a partire da materiale esistente.
DogW
P.S. Ma solo Rossi può scrivere libri?
P.P.S. Oddio, "scrivere" è una parola grossa.
|
|
|
10-01-2006, 16:59
|
|
Vergine doc
|
|
|
10-01-2006, 17:06
|
|
Mukkista doc
|
E' vero che ha scritto di non essere più in MotoGP per colpa della Honda (scopriamo l'acqua calda). E' vero che ha detto che, chi è interessato ai particolari, li potrà leggere in un libro che sta scrivendo (ma non parlerà certamente solo di questo), è vero che vuole andare in SBK, anche se avverte che, avendo cercato l'accordo con la Kawasaki fino a metà dicembre, non c'è nulla di sicuro e i tempi sono molto stretti, si ripromette infine di dare maggiori informazioni entro pochi giorni.
Orrendo. Da appenderlo per i pollici.
DogW
|
|
|
10-01-2006, 17:27
|
|
Vergine doc
|
Guarda che l'unica novita' che volevo mettere in risalto io e' quella che scrivera' un libro.....forse tu hai il tifo che ti annebbia un po'....Non intendevo offendere nessuno , siccome oggi ho letto questa cosa la ho postata....nulla puo' togliermi dal commentarla sarcasticamente .....non mi sembra che qualche tempo fa stimasse la sbk....ovviamente come tutti i piloti di motogp...ma un po' di coerenza no???? e poi non lo prendono neanche la'!!!
|
|
10-01-2006, 17:56
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Guarda che l'unica novita' che volevo mettere in risalto io e' quella che scrivera' un libro.....forse tu hai il tifo che ti annebbia un po'....
Non intendevo offendere nessuno , siccome oggi ho letto questa cosa la ho postata....nulla puo' togliermi dal commentarla sarcasticamente .....non mi sembra che qualche tempo fa stimasse la sbk....ovviamente come tutti i piloti di motogp...ma un po' di coerenza no???? e poi non lo prendono neanche la'!!!
|
Non hai offeso nessuno infatti (anche se, a dare dell'"annebbiato dal tifo" alla gente, ti ci sei messo d'impegno), ma che adesso sei libero solo tu di fare commenti sarcastici?
Il bello è che io non sono neanche un tifoso di Biaggi. Ma il "trattamento particolare" che subisce da parte di alcuni tifosi (uno dei pochissimi casi di "tifo contro" al di fuori del mondo del calcio) mi ha sempre incuriosito. Pare che qualsiasi cosa faccia non vada bene.
Ah! Ricordi qualche sua dichiarazione negativa riguardo alla SBK? Da parte di un dichiarato appassionato di Supermotard, Motocross e Supercross suonerebbe quantomeno strana.
DogW
|
|
|
10-01-2006, 19:15
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Dolomiti (BL)
|
Povero Biaggi...
La vittima delle vittime...
Due ceffoni, però, glieli darei volentieri!!!
Sapete, dalle mie parti, quando i bambini fanno i capricci, si usa ancora...
Sarà per quello che se Ghedina si schianta in una libera non piange e non accusa chi gli da i materiali...
Sarà anche per quello che parliamo come buzzurri rintronati...
Ultima modifica di Viggen; 10-01-2006 a 19:28
|
|
|
10-01-2006, 21:59
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
Intervista di GrandPrixMoto
Biaggi: Messo in questa terribile situazione da Honda. Motivi??? li leggerete tra due mesi in un libro. Stimo la sbk: sto valutando!
Chissa di quali complotti internazionali scrivera nel suo best seller..... 
|
be' il complotto ce' stato sul serio lo hanno fatto fuori dato che era l'unico che se gli davano una moto decente poteva battere.. VALENTINO..
se vorra' pèotra tornare in GP quando valentino andra' in formula uno..
è incredibile l'unico sportivo che dice la verita' .. ed è fatto fuori dal sistema... incredibile.. difficilmente si trova una persona schietta che dice la verita' vedi l'ipocrisia che ce' in formula uno.. nel calcio e altri sport..
peccato abbiamo perso un grande pilota.. un vero pilota.. non costrutito negli studi degli sponsor... mah.. il bello che parte del pubblico non lo comprende..
che ci fanno vedere tutto come un grande fratello....
|
|
|
10-01-2006, 22:05
|
|
Mukkista
ubicazione: Principato di Bogliasco
|
Un fumetto di 4° serie
|
10-01-2006, 22:15
|
|
Guest
|
non bastava Totti adesso pure er piagnone ... dove le troveranno tutte ste barzellette?
|
|
|
10-01-2006, 22:18
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
Originariamente inviata da Muntagnin
non bastava Totti adesso pure er piagnone ... dove le troveranno tutte ste barzellette?
|
per TOTTI ti do ragione.. MA PER BIAGGI...
|
|
|
10-01-2006, 22:40
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lecce
|
Quote:
Originariamente inviata da blackman
be' il complotto ce' stato sul serio lo hanno fatto fuori dato che era l'unico che se gli davano una moto decente poteva battere.. VALENTINO..
|
Quote:
è incredibile l'unico sportivo che dice la verita' .. ed è fatto fuori dal sistema... incredibile.. difficilmente si trova una persona schietta che dice la verita'
|
Non c' è mica bisogno di essere un superuomo per parlar male di tutti eh ?
Beh, comunque hai ragione, negli ultimi hanni ha corso con la Blata versione clienti, mica con moto decenti; se solo avesse avuto la Blata ufficiale avrebbe fatto vedere i sorci verdi a Valentino
|
10-01-2006, 22:50
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Arezzo
|
Quote:
Stimo la sbk: sto valutando!
|
Se fossi in lui cercherei di valutare meno e di prendere al volo quest'occasione senza fare tanto lo schizzinoso...
|
10-01-2006, 22:54
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
|
be' ovvio non ce bisogno esser dei super uomini ... per esser schietti.. infondo
l'unico rischio è quello di uscire fuori dal sistema e perder l'occasione di navigare nell'oro.. come in certi ambienti.. chi è schietto e dice sempre la sua ..corre il rischio di vedersi superare dai lecca...
di campioni messi da parte per la loro loquacita' ce ne sono moltissimi.. in tutti i campi.. è incredibile il potere del denaro... sposta e crea dei personaggi...
è un peccato cosi si toglie il fascino nello sport ...
|
|
|
11-01-2006, 09:58
|
|
l'uomo più buono di tutto il forum
ubicazione: MO-PE
|
Quote:
...dato che era l'unico che se gli davano una moto decente poteva battere.. VALENTINO..
|
in effetti se gli davano la blata wcm col motore simil-r1 avrebbe fatto faville...
aho'!! biaggi ha guidato la yamaha ufficiale, la honda clienti (che altri hanno portato piu' volte alla vittoria) e la honda ufficiale (venendo regolarmente sverniciato dal compagno di team)
"moto indecenti"
|
11-01-2006, 10:10
|
|
Vergine doc
|
|
|
11-01-2006, 10:14
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lecce
|
|
11-01-2006, 10:24
|
|
Entrare da dietro
ubicazione: torino
|
NonLO PUBBLICANO!!!...un complotto delle case editrici
|
11-01-2006, 10:47
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Castellarano (RE)
|
|
11-01-2006, 11:09
|
|
Alex da Tai doc
ubicazione: RIVAMAOR
|
Quote:
Originariamente inviata da Viggen
...
Sarà anche per quello che parliamo come buzzurri rintronati... 
|
VU TU DIR ???
Comunque il libro che doveva scrivere Max, notizia del'ultima ora, è saltato. I motivi principali, ha dichiarato Max, sarebbero da imputare all'uso di carta non adatta ed anche alle rotative che non erano calibrate in maniera opportuna. Altre cause, sempre secondo Max, del flop del suo libro sembrerebbero essere dovute alla catena di librerie scelte per il lancio ed in particolare al tappeto che le stesse avrebbero usato nei giorni di pioggia all'ingresso dei locali.
Biaggi si è detto dispiaciuto di tutto questo ribadendo la sua convinzione che, qualora non gli avessero remato tutti contro, avrebbe sicuramente vinto il premio bancarella.
Alex da Tai (dove se un giocatore di calcio va a vedere una partita di hockey capisce che la sua vera vocazione non è lo sport ma il teatro)
|
|
11-01-2006, 20:32
|
|
Mukkista in erba
|
è incredibile... ma è possibile che nessuno va oltre le notizie filtrate dagli sponsor dai giornali e dalla tv..?
mah... e comunque io non sono un tifoso di biaggi.. mi danno fastidio le manovre fatte dagli sponsor dai giornali ect...da come organizzano gli eventi sportivi per manovrare il pubblico...
per la vendita di libri gagedts abbigliamento griffato ect.. ect... vi ricordate quando facevano vincere la ferrari.. ogni cosa era griffata.. dal cavallino ora all'improvviso la ferrari e schumi ci vogliono far creder che sono diventati dei brocchi.. e alonso è diventato invincibile.. vi sembra tutto normale.?
|
|
|
12-01-2006, 08:22
|
|
Vergine doc
|
|
|