|
08-01-2006, 08:11
|
|
Pivello Mukkista
|
TT rider: 1consiglio e 2 domande
Ciao
ho finalmente trovato il kit auto vivavoce BT compatbile con il TT rider. Li ho provati tanti in tanti negozi ma quasi nessuno sembrava andare d'accordo con il TT rider. La linea dei PArrot , invece, funzia alla grande. Così , quando sono in auto, anche il tt rider ha voce!
2 domande:
1.sempre per l'uso in auto trovo fastidioso il limite di non poter accedere ai comandi del telefono se sono in movimento. L'assistenza mi dice, ovviamente, che è una precauzione di sicurezza..però per il mio uso "promiscuo" (in auto) risulta essere una limitazione. Qualcuno ha già trovato la "patch" per togliere questo limite?
2.essendo negato, vi chiedo che tipo di fusibile inserire tra batteria e ttr quando andrò a inserirlo in pianta stabile sulla moto. E' necessario, vero? Mi spiegate un po come fare?
grazie
ciao
|
|
|
08-01-2006, 11:10
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Vigo, España
|
Che moto hai? Se hai un GS che ha già la presa di corrente la soluzione più veloce è allungare i fili della presa esistente fino al manubrio montando una nuova presa compatibile con il gps o un cavo dedicato.
|
08-01-2006, 14:19
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da triger
Che moto hai? Se hai un GS che ha già la presa di corrente la soluzione più veloce è allungare i fili della presa esistente fino al manubrio montando una nuova presa compatibile con il gps o un cavo dedicato.
|
scusa sono proprio "gnucco"
si ho un gs
mi puoi spiegsare meglio?
|
|
|
08-01-2006, 22:26
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Toscana
|
Mi puoi dire cortesemente marca, modello dove e quanto hai pagato il kit Viva voce per ttRider?
Grazie.
Riguardo al fusibile 10 Ah abbasta e avanza.
|
|
08-01-2006, 23:59
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Vigo, España
|
Quote:
Originariamente inviata da splinder
scusa sono proprio "gnucco"
si ho un gs
mi puoi spiegsare meglio?
|
Sul tuo Gs esiste già una presa di corrente sul carter di plastica sul lato sx del motore. Questa presa è già sotto fusibile. Quindi smonti il carterino, stacchi i fili dalla presa, prepari una prolunga di fili ( es. rossonero) la instradi sotto il serbatoio fino al punto che preferisci, ti procuri una presa accendisigari da un elettrauto o un cavo di alimentazione dedicato per il tuo gps, colleghi i cavi ( saldatura, fastom, nastro isolante o come vuoi) e il gioco è fatto.
Lampsss
|
09-01-2006, 20:03
|
|
Pivello Mukkista
|
[e grazie!
|
|
|
17-01-2006, 23:38
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
Ciao
ho finalmente trovato il kit auto vivavoce BT compatbile con il TT rider. Li ho provati tanti in tanti negozi ma quasi nessuno sembrava andare d'accordo con il TT rider. La linea dei PArrot , invece, funzia alla grande. Così , quando sono in auto, anche il tt rider ha voce!
2 domande:
1.sempre per l'uso in auto trovo fastidioso il limite di non poter accedere ai comandi del telefono se sono in movimento. L'assistenza mi dice, ovviamente, che è una precauzione di sicurezza..però per il mio uso "promiscuo" (in auto) risulta essere una limitazione. Qualcuno ha già trovato la "patch" per togliere questo limite?
2.essendo negato, vi chiedo che tipo di fusibile inserire tra batteria e ttr quando andrò a inserirlo in pianta stabile sulla moto. E' necessario, vero? Mi spiegate un po come fare?
grazie
ciao
|
Splinder se ci sei fatti sentire che il Parrot non funziona sul ttRider!?!?!?!
|
|
28-01-2006, 20:29
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Grosseto
|
Quote:
Originariamente inviata da dante002
|
CONFERMO !!!!
avevo la ferma convinzione contraria ed invece nemmeno io riesco a far comunicare parrot e Raider..... ci spieghi che procedura hai seguito?
lampeggi
http://www.loscuro.org
|
|
|
01-02-2006, 07:32
|
|
Pivello Mukkista
|
eccomi
Quote:
Originariamente inviata da dante002
|
dimmi pure (scusa il ritardo)
ti confermo che l'easydrive funziona a meraviglia
|
|
|
01-02-2006, 09:03
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
dimmi pure (scusa il ritardo)
ti confermo che l'easydrive funziona a meraviglia
|
Ciao Splinter, finalmente sei vivo.
Ho preso na sola, ho comperato il parrot (non EasyDrive) e non funziona, per fortuna il mio rivenditore l'ha ripreso indietro.
Ho scritto alla Parrot la quale mi ha detto che sia L'easyDrive che il Modello che avevo acquistato io, usavano la stessa tecnologia e mi ha anche aggiunto che NON è stata provata la compatibilità con il ttRider.
Mi sono anche rivolto alla TomTom i quali mi hanno escluso in modo categorico che il loro dispositivo funzion i con quelli Parrot. Ma qui la spiegazione èlogica, non possonoi mica far pubblicità ad altri prodotti concorrenti!
Ora sto cercando un rivenditore che disponga del EasyDrive per farmelo provare in diretta così appena vedo che si collegano, lo acquisto.
Purtroppo nella mia città le cose vanno ordinate e non sono mica tanto disponibili.!
Comunque non ho motivo di non crederti ma prima di ordinare e quindi acquistare voglio provarlo.
Ciao e GRazie.
PS-Stai più sintonizzato con la nostra grande famiglia...
|
|
01-02-2006, 09:14
|
|
mister K
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
|
Dante, il parrot è il dispositivo B.T. opzional che monta la toyota, mi farei un giro dalle parti di Guamo, per provare......
|
|
01-02-2006, 09:57
|
|
Pivello Mukkista
|
ciao, ma a te funzia con il parrot? che procedura hai seguito per far riconoscere il TT al parrot? (anche io ho il parrot ma non sono riuscito)
sgrunt
|
|
|
01-02-2006, 10:01
|
|
Pivello Mukkista
|
dimenticavo ... il mio parrot è un ck 3100
|
|
|
01-02-2006, 12:04
|
|
Pivello Mukkista
|
ecco qui i dettagli
regazzi
mi spiace avervi fatto aspettare nella risposta...ma mi ero perso di vista questo thread
ebbene oggi dopo aver letto le vs difficoltà mi è venuto un dubbio...non sarà mai che l'aggiornamento firmware ne impedisca la connessione? in fondo da quando l'ho aggiornato non lo avevo + riaccoppiato in auto.
ebbene sono andato in auto...c'è stato l'accoppiamento ma il tt è andato in vacca emettendo un suono continuo. Ho bestemmiato, sono tornato a casa per fare colazione e poi quando sono tornato tutto ritornava a funzionare a meraviglia. Non so che dirvi io ho accoppiato perfettamente il tt con il modello base della parrot (che però) è una ciofeca , e con questo che invece ha un rapporto qualità prezzo ottimo ( l'ho comprato su monclick.it a 85 euro, ma si trova in siti tedeschi e in ebay anche a meno). Appena accendo il tt, in automatico dopo pochi secondi i 2 si vedono e si ..amano... se passate dalle parti di udine...ve lo posso dimostrare altrimenti se mi spiegate come si fa a metterlo in rete potrei riprendere i 2 aggeggi in funzione con il mio telefonino..
anche se non credo dubitiate della mia parola
l'unica cosa che vi poso dire è di ripetere le operazioni:
1) tentare di accoppiare con l'auricolare
2) l'auricolare non verrà trovata e dopo circa 20 secondi vedrete la scritta trovato accessorio easydrive 1.02
3) a questo punto il tt cercherà tutte le funzionalità del nuovo accessorio e le elencherà
il gioco è fatto
provate di nuovo e fatemi sapere
a proposito....a me fa schifo l'idea di collegare il tt con la ventosa...avete trovato valide alternative?
inoltre mi confermate che se il tt non è collegato al supporto di serie (la morsa grigia), non viene implementata la funzionalità che al tocco mostra solo 4 pulsanti?
|
|
|
01-02-2006, 12:14
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
a me fa schifo l'idea di collegare il tt con la ventosa...avete trovato valide alternative?
inoltre mi confermate che se il tt non è collegato al supporto di serie (la morsa grigia), non viene implementata la funzionalità che al tocco mostra solo 4 pulsanti?
|
Ciao e grazie per la risposta esaustiva, credo che si tratti proprio colpa del firmware..
Ti confermo che se il TT non è collegato al supporto di serie la funzionilità di cui parli non viene implementata.
lampssss
|
|
|