Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-06-2025, 21:33   #1
jhonnyita
infante Mukkista
 
Registrato dal: 08 Apr 2024
ubicazione: Montesilvano
predefinito Frecce Bmw Gs 1200 Adv 2007

Buonasera riprendo questo post poiché il mio meccanico di fiducia ha dei problemi sulle frecce.

Parto col dire che ho un gs 1200 adv del 2007 inizialmente abbiamo sostituito solo le frecce da alogene a led e nonostante abbia provato a mettere delle resistenze avevamo sempre errore lamp f. Ad oggi mi sono munito di comprare la centralina led bmw che si collega posteriormente dove si attaccava lo stop posteriore e le resistenze sempre bmw dall' apposito catalogo ricambi originali.
Ora nonostante le resistenze bmw la centralino per il gruppo ottico posteriore ho solo le frecce aftermarket non bmw continuo ad avere errore.

Chiedo ausilio su ciò che si può fare e soprattutto eventualmente quali benedette resistenze ci vanno ..

Grazie

Pubblicità

jhonnyita non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-2025, 16:05   #2
nani820
infante Mukkista
 
Registrato dal: 22 Jul 2013
ubicazione: Trapani
predefinito

Ciao, bisogna collegare il sistema di diagnosi e modificare l'ordine di veicolo della moto, cioè aggiungere l'accessorio frecce a led alla lista accessori della moto. il tuo amico meccanico ha dimestichezza con ISTA/P ?
nani820 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-2025, 22:51   #3
robiledda
Mukkista doc
 
Registrato dal: 17 Nov 2005
ubicazione: Bergamo "casa" Marina di Massa "mare"
predefinito

Per la mia 2005 ho acquistato le frecce led originali BMW, montate secondo le istruzioni senza alcun problema ... e senza dover fare alcuna diagnosi o intervento elettronico ... dico così perché io sono ancora uno che usa la "meccanica" con poca elettronica
__________________
BMW R1200 GS 2005 - TRANSALP 600 '88

... la vita ti sorprende quando sei occupato a fare altro
robiledda non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati