|
13-08-2024, 11:22
|
#1
|
Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jan 2006
ubicazione: jesolo
|
2025 nuovo bmw rt 1300 r
__________________
Solo chi vede il fondo puo 'vedere la luce
(Herman Hesse)
R 1150 R ,RT 1200, Bialbero, 1250 RT
|
|
|
13-08-2024, 12:11
|
#2
|
Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Ravenna
|
fake come la banconota da 3 euro...
daiii Giggiiiiiii
__________________
Vat a lett, strosia not!
Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
|
|
|
13-08-2024, 13:53
|
#3
|
Mukkista doc
Registrato dal: 01 Jun 2009
ubicazione: San Leo, ... ma di Villa Verucchio
|
Mancherebbero 1000cc
|
|
|
14-08-2024, 00:30
|
#4
|
Mukkista doc
Registrato dal: 06 Dec 2004
ubicazione: Roma
|
Evidentemente c'è una certa attesa, altrimenti non si spiegherebbero tutti questi Fake.
__________________
iPotenus
BMW R 1200 RT LC
BMW R 850 R SE
|
|
|
14-08-2024, 08:51
|
#5
|
Mukkista doc
Registrato dal: 07 Aug 2007
ubicazione: Povegliano
|
dopo il 1300 GS penso sia ovvia l'attesa, anche perchè onestamente l'attuale non mi ha mai fatto enorme presa
|
|
|
14-08-2024, 14:59
|
#6
|
Mukkista doc
Registrato dal: 06 Dec 2004
ubicazione: Roma
|
Pensa che ero convinto del contrario e cioè che ci fosse attesa proprio perché il modello attuale è così riuscito.
__________________
iPotenus
BMW R 1200 RT LC
BMW R 850 R SE
|
|
|
14-08-2024, 16:10
|
#7
|
Mukkista doc
Registrato dal: 07 Aug 2007
ubicazione: Povegliano
|
vedremo che strada verrà presa
|
|
|
10-09-2024, 19:58
|
#8
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Jul 2024
ubicazione: CH
|
Io pure convenendo che le foto erano di un esemplare raffazzonato e camuffato, non sono stato per nulla impressionato positivamente ne' dalle proporzioni generali , tantomeno dalla forma di valigie e bauletto. Non che mi interessi piu di tanto, la mia ha un anno tondo, solo 25mila km e va benessimo, eccezion fatta la gestione della musica via TFT che con android non mi pare funzionare.
__________________
_______
R1250RT
|
|
|
12-09-2024, 17:45
|
#9
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Sep 2022
ubicazione: Torino
|
https://www.gpone.com/it/2024/09/12/...a-tedesca.html
Eccola finalmente quella "vera", beccata in Australia
__________________
-----------------------
R1250RT '22, CBR 600 RR (OfR), Piaggio PX 125 '82
|
|
|
12-09-2024, 18:11
|
#10
|
Mukkista doc
Registrato dal: 07 Aug 2007
ubicazione: Povegliano
|
si erano già visti questi muletti in altre foto, e poi leggendo l'articolo mi sembra veramente aria fritta quanto dicono
|
|
|
12-09-2024, 18:26
|
#11
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Sep 2022
ubicazione: Torino
|
Quote:
Originariamente inviata da ilanp
si erano già visti questi muletti in altre foto, e poi leggendo l'articolo mi sembra veramente aria fritta quanto dicono
|
Ah non li avevo ancora visti, per me è la prima foto che vedo, ovvio che l'articolo sia aria fritta, non hanno nessun dato.
__________________
-----------------------
R1250RT '22, CBR 600 RR (OfR), Piaggio PX 125 '82
|
|
|
13-09-2024, 09:49
|
#12
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Mar 2017
ubicazione: Insubria
|
Opinione strettamente personale: se diminuisse il peso ma soprattutto se avesse sospensioni finalmente all'altezza del mezzo (e del relativo costo) sarebbe sufficiente.
Cavalli in più? Non necessariamente. Ancora più gadget elettronici? anche no.
("Quello che non c'è non si rompe"... vedi la recentissima batosta a proposito del sistema frenante delle auto BMW). Ma probabilmente per questioni concorrenziali e per giustificare aumenti di prezzo l'elettronica sarà invece protagonista.
__________________
4Bultaco 2 KTM ApriliaTXR 3Suzu 3Yam GS80 VFR750 F800 ST R1200R R1250 GS R 1250 RT... poi vediamo
|
|
|
13-09-2024, 12:59
|
#13
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Sep 2022
ubicazione: Torino
|
Concordo al 100% sul peso, per me una zona sella-serbatoio piu stretta in modo da toccare meglio per terra (dopo 2 anni ho fatto la mia prima caduta da fermo  ) e meno vibrazioni al manubrio. Per il resto non trovo grosse cose da cambiare.
__________________
-----------------------
R1250RT '22, CBR 600 RR (OfR), Piaggio PX 125 '82
|
|
|
13-09-2024, 14:39
|
#14
|
Mukkista doc
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Torino
|
Questa volta sembra che ci siamo… Direi che …. in base alle foto spia …è proprio lei
E devo dire… Che dopo la ADV… Proprio non mi piace
__________________
RT 1250 2021 - ex GS ADV LC 2014 - ex MTS 1200 Touring 2012 - ex TANTE altre
|
|
|
13-09-2024, 14:42
|
#15
|
Mukkista doc
Registrato dal: 07 Aug 2007
ubicazione: Povegliano
|
temo che questo sia il nuovo design di casa BMW
|
|
|
13-09-2024, 14:43
|
#16
|
Mukkista doc
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Torino
|
Peggio per loro… Dato che la concorrenza è sempre migliore e più agguerrita
__________________
RT 1250 2021 - ex GS ADV LC 2014 - ex MTS 1200 Touring 2012 - ex TANTE altre
|
|
|
13-09-2024, 15:57
|
#18
|
Mukkista doc
Registrato dal: 24 Jul 2003
|
Quote:
Originariamente inviata da luca.gi
Questa volta sembra che ci siamo… Direi che …. in base alle foto spia …è proprio lei
|
Se è realmente così salto un giro e aspetto il 1350 (anche se sarà più facile un downsizing, alla prossima).
Ricorda l'ADV, e per i miei gusti non è un complimento.
Non è mai stata una moto snella come una silfide, l'RT, ma questa è davvero inutilmente ipertrofica.
Per amor di patria taccio del tutto sul muso
__________________
"Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi membri persone come me"
|
|
|
13-09-2024, 16:13
|
#19
|
Più scemo
Registrato dal: 29 Mar 2006
ubicazione: Milano
|
Quote:
Originariamente inviata da barney 1
|
In sella sono dei grandi intenditori... 
Tra le novità mettono il parabrezza regolabile elettricamente...
__________________
S1000XR M' 24 4K-RT LC' 14 77K-CB1300S '13 35K-K100RS 16V '89 105K-R80G/S '81 54K
|
|
|
13-09-2024, 16:23
|
#20
|
Mukkista doc
Registrato dal: 01 Jun 2009
ubicazione: San Leo, ... ma di Villa Verucchio
|
Mentre sul GS standard sono andati verso una maggiore "pulizia" delle linee eliminando la sensazione, (personale) di accozzaglia di pezzi messi insieme a caso, sull'Adv e sulla RT si nota un notevole appesantimento.
Forse è solo questione di tempo, magari tra 5-6 anni mi piacerà.
|
|
|
13-09-2024, 16:40
|
#21
|
Mukkista doc
Registrato dal: 24 Jul 2003
|
Quote:
Originariamente inviata da Karlo1200S
Tra le novità mettono il parabrezza regolabile elettricamente
|
Era ora!
..........
__________________
"Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi membri persone come me"
|
|
|
13-09-2024, 20:46
|
#22
|
Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
|
Bella, finalmente si sono distaccati dalla linea della precedente RT. Elegante e classica finché vuoi, ma simile ad uno scooter quando la incroci anteriormente o ad un camper con la vista di 3/4 posteriore se si è scelto di montare le valigie laterali.
Questa non è niente male: bisognerà farci l'occhio ma ha un design di rottura. Inevitabilmente farà invecchiare il 1250 in tempo zero.
Rassegnatevi: vendete le vostre moto quasi d'epoca e correte dal concessionario a mettervi in lista per i primi ordini della nuova!
Inviato dal mio motorola edge 50 pro utilizzando Tapatalk
__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
|
|
|
13-09-2024, 21:29
|
#23
|
Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
|
Quote:
Originariamente inviata da zorba
Non è mai stata una moto snella come una silfide, l'RT, ma questa è davvero inutilmente ipertrofica.
|
Non so se sia la linea squadrata ma a me questa sembra decisamente più snella dell'attuale 1250.
Seriamente, non mi dispiace affatto anche se bisognerà farci l'occhio per un po' come per tutte le nuove linee.
Inviato dal mio motorola edge 50 pro utilizzando Tapatalk
__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
|
|
|
13-09-2024, 22:00
|
#24
|
Mukkista doc
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Torino
|
Si…in effetti vale la stessa cosa per la nuova ADV:
Bella, finalmente si sono distaccati dalla linea della precedente.
Questa non è niente male: bisognerà farci l'occhio ma ha un design di rottura. Inevitabilmente fa diventare la STD da SFIGATO (come l’ha sempre definita un mio amico !) in tempo zero.
Non so se sia la linea squadrata ma a me questa sembra decisamente più snella della 1250.
Seriamente, non mi dispiace affatto anche se bisognerà farci l'occhio per un po' come per tutte le nuove linee.
(Ugualeeeee!)
__________________
RT 1250 2021 - ex GS ADV LC 2014 - ex MTS 1200 Touring 2012 - ex TANTE altre
Ultima modifica di luca.gi; 13-09-2024 a 22:04
|
|
|
13-09-2024, 23:56
|
#25
|
Mukkista doc
Registrato dal: 06 Dec 2004
ubicazione: Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da Tubeless
Opinione strettamente personale: se diminuisse il peso ma soprattutto se avesse sospensioni finalmente all'altezza del mezzo (e del relativo costo) sarebbe sufficiente.
Ancora più gadget elettronici? anche no. ("Quello che non c'è non si rompe"... vedi la recentissima batosta a proposito del sistema frenante delle auto BMW).
|
La pensavo anch'io così un tempo, tant'è che presi la precedente 1200 raffreddata ad aria, senza ESA e con poca elettronica. D'altro canto, provenivo da altre due RT, la 1100 e la 1150, sulle quali di elettronica ce ne stava davvero poca. Comunque sia, ci ho percorso quasi 110.00 Km praticamente senza problemi.
Poi ho acquistato la 1200 LC, full optional radio a parte.
Al momento ci ho percorso 175.000 Km senza avere problemi imputabili all'elettronica. Attualmente sono in viaggio con passeggero, valige e TopCase (piccolo) carichi, e le sospensioni fanno ancora perfettamente il loro dovere.
__________________
iPotenus
BMW R 1200 RT LC
BMW R 850 R SE
Ultima modifica di ipotenus; 14-09-2024 a 00:22
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:42.
www.quellidellelica.com ©
|
|
|