e' un probema comune a tutte le mucche,non mi risulta esistano comandi dei corpi farfallati modificati per raggiungere lo scopo, l'unica soluzione possibile anche se un po' complessa e costosa è sostituire il bocco pompa freno/comandi elettrici destro con quello del GS 1200 che è svincolato dal comando del gas e cambiare lo stesso con un comando del gas rapido che si trova facilemente nell'aftermarket.
E'una cosa su cui anch'io rimurgino da tempo ma non l'ho mai fatto perchè il costo diventa abbastanza elevato e il rapporto costo benefici è difficilmente giustificabile.
ps soluzione alternativa ma di estetica scandente è utilizzare una pompa freno di un altra moto, magari una radiale (ma in off non ha senso) o di una moto incidentata, il blocchetto elettrico del GS 1200 e per l'acceleratore come sopra.
Ultima modifica di Bumoto; 18-12-2005 a 10:27
|