Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-05-2022, 20:35   #1
Space1250GS
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito Mi presento

Buongiorno a tutti, sono un motociclista da ormai una 40na di anni e di mezzi a due ruote ne ho avuti parecchi. Solo le ultime 2 moto però mi hanno veramente soddisfatto. La prima è stata una Ducati Multistrada 950s tenuta per tre anni dal 2019 ad aprile 2022, la seconda è lei, una GS 1250 rally ritirata il 30 aprile dopo averne provata una appena prima di Pasqua. Non pensavo sinceramente che nessuna altra moto avrebbe potuto meravigliarmi più della Multistrada che ha un motore ed una ciclistica perfetta ma la BMW è una cosa incredibile per coppia, prontezza, stabilità, frenata, comodità e tanto altro che imparerò sicuramente ad apprezzare con il tempo. Ho capito finalmente il segreto di tanto successo. Muoversi in città con l'agilità di uno scooter di medie dimensioni, poter fare trasferimenti autostradali e sparate in montagna contando su un motore elastico, sempre pronto e parco nei consumi, tutte queste cose insieme mi hanno stregato come hanno stregato milioni di persone. Accettatemi tra voi per favore, saprò comunicarvi il mio entusiasmo e contribuire come potrò alle discussioni. Ciao

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Space1250GS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-2022, 21:14   #2
Gunflint
Mukkista doc

L'avatar di Gunflint

ubicazione: Iglesias
predefinito

Benvenuto tra i malati di Bmw!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Gunflint non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi