Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Molto, ma molto bella. Ma proprio bella. A me le jap
Difficilmente piacciono esteticamente (su affidabilità e su come vanno niente da dire). Questa è proprio curata e ben fatta
Le Four degli anni '70 sono le mie preferite e questa me le ricorda tanto tanto.
Se proprio voglio trovargli un difetto, i blocchetti dei comandi a manubrio sono davvero brutti e ci avrei messo il doppio scarico
ma....ho letto che non verranno importate in Europa!
le ultime tre versioni, my 2012, my 2019 e my 2022 non vengono importate; la prima e l'ultima importata da noi, è quella come la mia, la my 2010, dal 2010 al 2013... la mia è una 2013, una delle ultime.
Chuck, non sono d'accordo, dovresti provarla ... ancora adesso da guidare è una delle moto più piacevoli che ci siano... vuoi per il motore infinito, la posizione di guida molto naturale e mai stancante, una sella gigante, sospensioni morbide ma sostenute, ottimi freni, protezione discreta, un abs quasi invisibile ma perfettamente tarato... gli unici veri difetti sono un peso elevato in manovra e una quinta marcia corta.
Non ho detto che è una brutta moto.
Ho detto che mi peserebbe comprare nuovo un oggetto evidentemente vintage e praticamente mai aggiornato (escluso per l'abs).
Indipendentemente dal fatto che vada benissimo.
Con l'occhio che ho adesso e con le linee delle moto di adesso, a livello di linea quella moto dimostra tutta l'età che porta.
Una sapiente refreshata non potrebbe che farle bene, anche mantenendone le medesime doti dinamiche.
I giapponesi non sono nuovi a questa cosa: ovvero mantenere in commercio inalterate moto di decadi fa relegandole a mercati più tradizionalisti e meno modaioli.
La Suzuki ha ancora a catalogo i DR.
La Honda si ritrova questa bellissima motocicletta che in ogni caso, per me, NON è un oggetto senza tempo.
In parte in accordo, freni luci strumentazione e sospensioni non sono propriamente "moderni" e potrebbero essere aggiornati senza cambiare nulla del fascino della moto che così com'è rimane molto bella ma datata.
Lo so ma non la portano qui ... se è per quello dal my 2019, oltre alla sesta marcia, ha anche cruise control, manopole riscaldate, tre mappature motore, fari e frecce a led, strumentazione aggiornata, e volendo ohlins anteriore e posteriore e pinze monoblocco Brembo...