Il bombardone in firma mi perde olio dalla giunzione testa/cilindri, e a breve andrà dal meccanico (va tolto il motore dal telaio, e io non sono attrezzato per farlo)
Con l'occasione...vuoi non fare due ritocchini? :-)
Niente di esagerato (è già abbastanza potente e ha diverse modifiche di contorno, e poi ha sui 70mila km - che per questo motore cmq sono nulla...), pensavo di far lavorare i condotti/flussare, abbassare un pelo il piano (visto che va cmq spianato, qualche centesimo in più non guasta), ovviamente sedi/guide/gommini all'occorrenza e ripulire il tutto dai depositi
Una rinfrescata insomma
Non disdegnerei due alberi a camme ma si inizia a spendere tanto (e non si trova nulla di "buono" - es Yoshimura, non più in produzione)
Ci sarebbe anche un kit bgbore (1430cc x 160cv...compressione 12,3:1 etc), lasciamo stare....
Forse ne approfitto per cambiare catena e guide distribuzione, vediamo quando lo apriamo
Da chi andare zona nord milano-como-varese?
Mio cuggino ha un rettifica, ma fa motori auto (saprebbe fare anche un 4cilindri moto ovviamente...ma non li fa di norma, e poi è sempre intasato di lavoro)
Non cerco il tipico "preparatore" che promette 20cv...uno vecchia scuola che sa il fatto suo (è un vecchio motore ad aria....)
Conoscete qualcuno?
Thx