Non l'ho appunto mai spammato qui dentro. Mi vergognavo.
Andavo a vedere lo shed quando era solo la mostra delle cafè racer. Poi hanno aperto il ristorante. Penso ci sia un vecchio thread con varie foto fatte alle mostre anni fa.
Ci vado ogni tanto a prendere un caffè o una cosa al volo a pranzo (si mangia bene e le cameriere sono delle discrete fregne) perchè puoi parcheggiare facilmente le moto dentro, sopratutto se le porti tutte e due

:
https://www.instagram.com/p/BL002DSFFir/
Ci sono andato pre-covid una delle ultime volte con Giada, che l'avevo recuperata in moto all'albergo quando era a Londra per lavoro.
La cosa che mi fa ammazzare, e mi sa che lo avevo scritto già qui dentro, è che per uscire dal parcheggio passi per quel vicoletto che si vede nella mia foto e nel video postato da Barbasma. Ci stanno i tavoli fuori, dove di solito ti siedi a bere il caffè.
In genere più hanno la moto di merda, più fanno casino e sgasano quando passano.
É matematico
Fanno anche parecchi eventi, tra cui una specie di "garetta" tra cafè racer in pista, dove partecipa sempre un ragazzo che conosco di vista (incontrato spesso alle varie pistate) che ci va con una 9T e mi sa che li fa regolarmente neri.
Non ho simpatia per i club o gruppi motociclistici (QdE é l'eccezione) quindi parto in genere prevenuto, lo ammetto, ma sono un po cliquey.
Oltretutto mi stanno un po' sui coglioni tutti quel del filone delle cafè racer. Alcune moto sono splendide. Quelli che ci stanno sopra un po' meno IMHO.
Se vedete l'ultimo di Ewan e Thingie con le harley elettriche, nell'ultimo episodio arrivano allo Shed in California e c'è il tipo che ha fondato il tutto.