Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-07-2021, 09:38   #1
alby1953
Mukkista

ubicazione: Genova
predefinito Parcheggio Spoleto

Buongiorno a tutti, a fine settimana prossima sono di passaggio a Spoleto e vorrei fermarmi un paio d'ore dove posso lasciare la moto con bagagli in un parcheggio custodito nelle vicinanze del centro??
Grazie a tutti
Lamps
Vecchio 06-07-2021, 15:06   #2
MOTOMONZA
Mukkista in erba

ubicazione: Fratta
predefinito

Parcheggi a Spoletosfera oppure Parcheggio Posterna , a pagamento entrambi sono all'inizio delle scale mobili entrambi x andare in centro , il Posterna è ok. Oppure non a pagamento puoi andare alla fine via Cacciatori delle Alpi dove c'è altra scala mobile fino alla rocca a Spoleto non ti rubano niente....spero .
MOTOMONZA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-07-2021, 11:50   #3
alby1953
Mukkista

ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MOTOMONZA Visualizza il messaggio
Parcheggi a Spoletosfera oppure Parcheggio Posterna , a pagamento entrambi sono all'inizio delle scale mobili entrambi x andare in centro , il Posterna è ok. Oppure non a pagamento puoi andare alla fine via Cacciatori delle Alpi dove c'è altra scala mobile fino alla rocca a Spoleto non ti rubano niente....spero .
Grazie, Purtroppo i due Posterna e Spoletosfera non consentono l'accesso alle moto per motivi di sicurezza da qui la mia domanda. Altre idee visto che la moto avrà bagagli non chiusi (borsoni e caschi).
Vecchio 07-07-2021, 16:23   #4
MOTOMONZA
Mukkista in erba

ubicazione: Fratta
predefinito

Puoi chiedere al Motoclub amici umbri se puoi lasciare i bagagli hanno la sede ai prati di pontebari a 4 km dal centro ma non so' se domenica c'è qualcuno o vanno fuori. Il gruppo lo trovi su Facebook il presidente Giacomo Pizzi. Io domani dovrei vederlo al lavoro ma non giuro che mi ricordo contattali con Messenger. Il casco però ti servirà x arrivare in centro....al limite lasciali in un bar.
MOTOMONZA non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi