|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
07-12-2005, 20:06
|
#1
|
Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
Messaggi: 11.833
|
Biaggi e Camel, spiegatemi una cosa....
... come mai c'è questo legame a doppio filo tra il pilota e lo sponsor? Non mi spiego perché la Camel ci tenga così tanto a farlo correre con i propri colori, quando tutti gli altri (manager, costruttori, sponsor) non sono più disposti a spendere cifre ingenti per lui.
Boh?
__________________
Più bici che moto ormai.
|
|
|
07-12-2005, 20:08
|
#2
|
Guest
|
perche' la camel ci tiene particolarmente alla salute dei tifosi di max... prego prego toccatevi pure!
|
|
|
07-12-2005, 20:32
|
#3
|
Mukkista doc
Registrato dal: 19 Nov 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 3.044
|
Il rapporto tra Biaggi e la Camel va avanti da lunga data. Evidentemente finora hanno ritenuto che la pubblicità sia valsa l'investimento. Per quanto riguarda le moto e le gomme invece ci sono problemi di veti incrociati tra Bridgestone, Honda e Dorna che, finora, sembrano prevalere anche sui soldi della Camel.
DogW
|
|
|
07-12-2005, 20:35
|
#4
|
Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
Messaggi: 11.833
|
il dubbio m'è venuto leggendo questo (da racergp.com):
La questione Max Biaggi si complica.
Ieri, dopo che la trattativa con Kawasaki non approdava a risultati soddisfacenti per Biaggi, il pilota romano dava comunicazione alla Camel della ormai inevitabile decisione: il suo ritiro dalle corse.
Alle persone con cui Max ha parlato ieri, era apparso arrabbiato ed anche sconsolato ma deciso a ritirarsi dalla attività, non disposto ad essere "usato" solo per i molti soldi che grazie allo sponsor Camel poteva apportare al Team.
A questo punto sono entrati prepotentemente in gioco i dirigenti Camel, che hanno alzato la posta con Kawasaki, offrendo oltre i soldi come sponsorizzazione, anche di sostenere l'intero costo di una terza moto Kawasaki/Camel, che avesse alla guida ovviamente Max Biaggi.
Biaggi in tarda nottata ritornava a dare il suo assenso, sia alla moto Kawasaki che a Bridgestone, ma le peripezie per il caro Max non sono ancora finite.
insomma, mi sembra accanimento terapeutico...
__________________
Più bici che moto ormai.
|
|
|
07-12-2005, 20:43
|
#5
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da tommygun
insomma, mi sembra accanimento terapeutico... 
|
ROTFL!
pero' almeno un altro paio d'anni biaggi li puo' fare...
|
|
|
07-12-2005, 20:54
|
#6
|
nipote di Rosy Bindi
Registrato dal: 14 Mar 2004
ubicazione: Terni
Messaggi: 3.011
|
è perchè Max gli ultimi 5 anni per il nervoso
ha fumato come un turco e un messicano
__________________
JJERMAN ® - R1200GS 2011
|
|
|
07-12-2005, 21:44
|
#7
|
Mukkista doc
Registrato dal: 19 Nov 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 3.044
|
Quote:
Originariamente inviata da tommygun
il dubbio m'è venuto leggendo questo (da racergp.com):
La questione Max Biaggi si complica.
Ieri, dopo che la trattativa con Kawasaki non approdava a risultati soddisfacenti per Biaggi, il pilota romano dava comunicazione alla Camel della ormai inevitabile decisione: il suo ritiro dalle corse.
Alle persone con cui Max ha parlato ieri, era apparso arrabbiato ed anche sconsolato ma deciso a ritirarsi dalla attività, non disposto ad essere "usato" solo per i molti soldi che grazie allo sponsor Camel poteva apportare al Team.
A questo punto sono entrati prepotentemente in gioco i dirigenti Camel, che hanno alzato la posta con Kawasaki, offrendo oltre i soldi come sponsorizzazione, anche di sostenere l'intero costo di una terza moto Kawasaki/Camel, che avesse alla guida ovviamente Max Biaggi.
Biaggi in tarda nottata ritornava a dare il suo assenso, sia alla moto Kawasaki che a Bridgestone, ma le peripezie per il caro Max non sono ancora finite.
insomma, mi sembra accanimento terapeutico... 
|
D'altronde, quanto è costata alla Camel la sponsorizzazione di due moto del team Pons quest'anno (tanto. Le Honda private sono MOLTO care)? E chi le ha viste mai? E l'anno prossimo ci sono molte possibilità che le cose vadano meglio? L'anno scorso invece la Repsol, a metà anno, volle essere presente sulla moto di Biaggi, perchè quelle del team HRC non le vedeva nessuno.
Insomma finora, alla Camel, con Biaggi, è andata di lusso, è l'unico pilota di punta che sia rimasto libero da sponsorizzare, e, scommettendo sulla crescita delle gomme Bridgestone, almeno in alcuni circuiti, si può ipotizzare che, ogni tanto, si faccia vedere anche tra i primi.
DogW
Ultima modifica di Dogwalker; 08-12-2005 a 02:27
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:10.
|
|
|