Per il motore avevano comprato la licenza dell'Atlas e lo avrebbero dovuto sviluppare insieme a Norton che, pero', nel frattempo e' andata in crisi e, quindi, i cinesi hanno completato lo sviluppo da soli e lo hanno omologato da soli, non credo TVS possa dire nulla.
Per le dotazioni:
La Cyclone RX6 è dotata di fari full led, strumentazione TFT a colori da 6,75” con connettività, parabrezza regolabile elettricamente, serbatoio da 21 litri avviamento keyless, freni Nissin, ABS Bosch e pneumatici Pirelli. La ciclistica adotta telaio in tubi di acciaio e forcellone di alluminio, forcella rovesciata Kayaba e ammortizzatore posteriore sempre Kayaba
Non e' mondezza e' roba entry level.....credo che i Cinesi, almeno in questa fase, non si propongano di sviluppare mezzi all'avanguardia o migliori degli altri, come fecero i Jappo. Sono, invece, piu orientati a mezzi piacevoli che costino poco e possano vendere tanto.....e, mi sembra, ci stiano riuscendo.
In questo segmento, pero', al contrario delle 4/500 iniziano a trovare competitors tipo la Tracer 700 che costa poco lo stesso, ha, probabilmente, prestazioni migliori e pesa 50/60 chili di meno......non so se questa sara' molto piu dmensionata o confortevole della Tracer dal vivo, ma sulla carta, effettivamente, non c'e' gara
__________________
Ex BMW R 1100 R - Ex Ducati Scrambler Icon - Ora Ducati Scrambler 1100 Sport
Fermone con cancelli
|