Nuovo arrivo in Famiglia!
Salve a tutti,
sono Giorgio e scrivo da Roma con la voglia di condividere con voi la mia gioia dopo aver ordinato una r1250gs std in edizione 40 years, full opt e assetto ribassato. Dovrebbe arrivare per fine Marzo, il regalo ideale per i miei 43 anni! Crosstourer, Super Ténéré e Africa Twin sono le moto da me possedute gli ultimi anni. Questa sarà la mia prima GS, nel passato ho avuto per un breve periodo anche la r1200r(2007). Faccio, ormai, un uso prevalentemente turistico di medio e lungo raggio con moglie e bagagli. Per quanto riguarda le valigie, essendo abituati con il tris di givi outback(58+37+48) abbiamo deciso di non montare le originali ma di fidarci ancora di loro(speriamo bene). Inoltre, continuerò ad utilizzare il navigatore Garmin Zumo XT, sono molto soddisfatto e per questo non ho acquistato l' originale. La moto che si è avvicinata di più finora alle nostre esigenze è stata la Super Ténéré. Speriamo che questa GS riesca a superarla e a diventare la nostra nuova amata! Devo iniziare a "studiare" per trovarmi preparato al momento della consegna, tra circa un mesetto, non vedo l'ora. Vi ringrazio per avermi accolto nella vostra comunità e spero, nel futuro, di conoscere alcuni di voi anche da vicino, magari durante un bel giro insieme!
|