Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-10-2020, 16:52   #1
Jetmania
infante Mukkista

ubicazione: Roma
Post BMW R1100RS problemi con indicatore della benzina

Ciao a tutti a luglio ho acquistato una BMW R1100RS del 1996 poiché il suo stato non mi piaceva ho iniziato da subito un restauro generale.

Finito il tutto (non vi sto a raccontare cosa ho fatto) in modo particolare risistemato il cablaggio ho rimontato il serbatoio e ricollegato la strumentazione fatto il pieno e via con il giro di prova; funziona tutto alla perfezione ma, l'indicatore della benzina non funziona.

Ho rismontato il serbatoio e rivisto il cablaggio, battuti i connettori lato serbatoio con lato strumentazione vanno tutti tranne 1 vorrei sapere se qualcuno si è trovato con lo stesso problema e/o ha esperienza sul cablaggio: è normale che un cavo dello spinotto lato serbatoio non batte sul connettore lato strumentazione ?

Help

Grazie
P
Jetmania non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi