e sì dopo 120.000 km di moto senza cadute oggi alle 13:00 sono finito ruote all'aria e poi a strisciare su di un fianco...
Parto dallo stop di un raccordo che immette su una statale ...prima seconda non faccio in tempo di dare gas che in piena corsia d'immissione la moto si intraversa perdendo aderenza du entrambe le ruote e dopo una piroetta infulcrata sull'anteriore la mucca decide di coricarsi sul lato dx. in piena corsia opposta....il cielo ha voluto che non arrivasse nessuno!!
Mi trovo dopo una gran botta in testa con la moto che a 2 mt da mè è ancora in marcia ...non riuscino a stare in piedi mi girava tutto quindi a gattoni vado a spegnerla e dopo qualche secondo realizzo cosa è successo.
Quelli dell'ANAS questa notte hanno trattato lo svincolo con non so quale prodotto geniale perchè non si formi ghiaccio in compenso questo liquido mischiato alla polvere è diventato una specie di gel peggio del ghiaccio!!
Mentre rialzavo la mucca altre due macchine facendo la stessa manovra si intraversavano nello stesso punto...
Ho chiamanto la stradale che ha redatto il verbale e proseguirà con le indagini d'ufficio
io sono con il morale sotto ai tacchi!!
Arai da buttare (meglio lui che la mia testa)
giacca invernale dainese strappata
La mucca:
Paramani e freccie rotti
Coperchio punterie e varie altre parti grafiati e da sostituire
Rientrato a casa l'ho messa in garage domani smonto e faccio la conta dei danni..
Chi lo sa se riusciro a ottenere qualche indennizzo dall'ANAS