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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
02-11-2019, 10:11
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Nov 2003
ubicazione: nord milano
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390/490/790/890/1090/1290 ktm
Sto leggendo di una nuova piattaforma ktm bicilindrico 490 e che le 790 diventano 890
Il tutto moltiplicato per advs advr sm etc
Decine e decine di proposte che perplimono il cliente, ogni anno rimaneggiate ed ogni anno sempre piu’ inguardabili
Come accade nel modo del fuoristrada con 4/5 cilindrate declinate per i vari utilizzi in piu’ versioni 2ce 4 tempi etc,
Ma serve a qualcosa tutto questo?
Ve be’ hanno ragione loro che sono diventati una grande industria, quando facevano pochi modelli iconici sono stato loro cliente piu’ volte, ora non lo io piu’
Alle fin fine quando dovevo decidere tra 1090 1190 1290 nelle varie versioni, bisogna anche stare attenti a non prendere qualcosa fuori produzione, sono andato dal concessionario bmw ....
Ps
L’unica linea coerente e’ la superduke, ma tra R e GT ogni anno una delle 2 e’ la versione vecchia.....
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02-11-2019, 10:48
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Nov 2009
ubicazione: Torino
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Perplimono?
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
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R 850 R del 2001 - Brigitta
CBR 600 F Sport del 2001 - Gilda
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02-11-2019, 10:51
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Jan 2008
ubicazione: Roma (temporaneamente)
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Pensandoci su "quelli di troppo" Sono I mono 390 e 690.
Altrimenti, a oggi, avendo 1290 - 790(890) e 490 sarebbero in linea con tutti gli altri.
Il mono, soprattutto 690, è un'icona KTM ma temo , ormai, si sovrapponga troppo anche se nel mondo (soprattutto il piccolo qui in Asia) vende tanto.
Secondo me avevano pescato un jolly giusto con la 1090 Che era, Forse, la migliore del segmento (gs850, Africa twin 1000, ecc) per polivalenza e papabile erede Delle 950/990 ma non c'hanno creduto nel svilupparla a favore del nuovo 790
Ps. Hanno pure 125 e 200 Duke per non Farsi mancare niente
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Ex BMW R 1100 R - Ex Ducati Scrambler Icon - Ora Ducati Scrambler 1100 Sport
Fermone con cancelli
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02-11-2019, 11:37
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#4
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Oct 2013
ubicazione: Burgundi
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vendono?
hanno ragione loro.
vendono,intendo in giro per il mondo,non in questo paesotto in cui si riesce a dire che un 690 è piccolo di cilindrata, quando un 500 negli anni 70 era una maximoto.
siamo arrivati a 1200/1300 x avere moto tutto fare,posso ridere?
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Rellista professionista da tastiera qwerty.
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02-11-2019, 12:13
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Nov 2003
ubicazione: nord milano
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In effetti mi ero dimenticato i 125/200/690 mono
E le licenze date in Cina per i vecchi 990
Il verbo perplimere che non esiste, e’ tollerato in contesti scherzosi e chiaramente ironici....
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02-11-2019, 12:19
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#6
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il Tom Bonzo di qde
Registrato dal: 31 Oct 2004
ubicazione: Menton
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No...
Aspe'...
I mono non saranno mai di troppo
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- Husqvrfgnkinbr Norden
- R1200... 72.ooo km
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02-11-2019, 12:39
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Jan 2008
ubicazione: Roma (temporaneamente)
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Quote:
Originariamente inviata da clacla
I mono non saranno mai di troppo 
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Il 690 a me piace da morire.....nel mio garage ideale c'e' sempre
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Fermone con cancelli
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02-11-2019, 14:17
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2013
ubicazione: Bologna
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Effettivamente se i numeri ci sono, hanno ragione loro.......la mia opinione è che abbiano un turnover di modelli/motori troppo vorticoso e non sempre questo avvicina nuovi clienti....io è già la seconda volta che resto alla finestra desistendo da ogni approfondimento su prezzi e condizioni : prima per il 1090 (anche secondo me moto con grandi potenzialità ma soppressa in maniera fulminea) e ora per il 790 Adv. in attesa dell'ormai certo motore 890 e probabili discendenze.
È anche vero che la rapidità nel cambio di modelli è ormai un trend abbastanza generalizzato, diciamo che in KTM è forse più drastica la differenza tra un modello ed il suo successore, sempre molti passi più avanti.....hanno step più ampi.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
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02-11-2019, 14:52
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2011
ubicazione: No man's land
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Ktm al di fuori del mercato fuoristrada racing, dove è leader, fa una fatica incredibile a vendere, mai nei primi posti per vendite in nessun mercato
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"perchè io so io e voi non siete un ca@@o"
HP 2 e "l'incontinente"
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02-11-2019, 18:41
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Nov 2003
ubicazione: nord milano
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Sono estimatore del mono fa sempre
Ho avuto Gilera, ducati mark3 e scrambler, nordwest, lc4 640 e 690 tutte stradali non fuoristrada
Forse adesso i bicilindrici a parità’ di costo e poco piu’ pesanti hanno soppiantato il monocilindrico stradale, anche se l’ultimo 690 e’ notevole, ma ormai plafonato.
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20-12-2019, 13:25
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Feb 2008
ubicazione: Bergamo - A zonzo in Africa
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Taaac... ce n'è per tutti i gusti, anche per le spompatelle da 50/60 cv. e per tutti quelli che si ritrovano con un 790 già vecchio :
https://www.motociclismo.it/ktm-in-a...n-arrivo-75543
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Abbi cura del tuo ospite che dio veglierà su di te nel deserto.
F 800 GS - Fotty
T700 - Tenery
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20-12-2019, 16:19
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#12
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Più scemo
Registrato dal: 29 Mar 2006
ubicazione: Milano
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Una SMT nuova non mi sembra di averla trovata però...
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S1000XR M' 24 4K-RT LC' 14 78K-CB1300S '13 35K-K100RS 16V '89 105K-R80G/S '81 54K
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20-12-2019, 17:01
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Feb 2008
ubicazione: Bergamo - A zonzo in Africa
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per il 490 è previsto, per l'890 arriverà più tardi di sicuro.
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Abbi cura del tuo ospite che dio veglierà su di te nel deserto.
F 800 GS - Fotty
T700 - Tenery
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21-12-2019, 06:44
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#14
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Mukkista
Registrato dal: 27 Aug 2007
ubicazione: Bologna
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Se vendono hanno ragione loro ...però a questo punto se dovessi ricomprare ktm comprerei decisamente un usato o un km 0 ..nuova mai più .altri 2 o 3 anni il mio 990 li fa ancora poi ci pensiamo se rimanere in ktm o no
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21-12-2019, 08:32
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2003
ubicazione: Samara (Russia)
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Questa settimana ho fatto un giro in conce .
Visto una 1090r ...da sempre un mio pallino.....sono salito sopra ma non mi ci trovo dovrei modificare l'ergonomia .....di fianco una 790s .....sceso (in tutti i sensi) la 790 è ergonomicamente parlando ottima (la R lo sarebbe ancora di più credo) tutto è messo al posto giusto, un giocattolo .....
Poi però scendi, la guardi, leggi di come va ti tocchi i maroni e torni a guardare la 1090r (bellissima) pensi di metterci un Fatbar più largo dei Roxspeed una sella Ktm ergo o Touratech ...sai che sullo sterro l'altra sarà sicuramente migliore ma ...AMEN
Con la 790 hanno "sfondato" volevano bruciare Yamaha si sono bruciati da soli.
Fanno bene a fare un 890 soprattutto enduro ....così come sono messi tanta strada non la fanno.
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La terra non ama coloro che ignorano i piaceri terreni. Grigorij Efimovic
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21-12-2019, 09:04
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#16
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Mukkista
Registrato dal: 27 Aug 2007
ubicazione: Bologna
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Il problema del 790 e solo L estetica ...e la versione s così bassa e lunga e sgraziata ..magari in altri paesi dove L estetica conta meno ne venderanno di più per il resto i contenuti tecnici ci sono tutti (a parte la componentistica che non è a livello dei ktm prima maniera )
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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21-12-2019, 09:20
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Nov 2003
ubicazione: nord milano
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Va be’, con cosi’ tanti modelli prima o poi ne azzeccheranno qualcuno, e’ statistica....
Sono grandi, progettano e producono, lavorano, vendono, si spartiscono guadagni e dividendi, non hanno tempo per marketing etc, quelle cose lì lasciamole fare a quelli che sono sempre sull’orlo del fallimento.
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21-12-2019, 09:27
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2003
ubicazione: Samara (Russia)
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Tigrotto
Tieniti la 990 ancora per un po se hai intenzione di prendere la 790 (anzi non venderla proprio la tua) ...qualcuno la collauderà per te ....ora si fanno ottimi affari con km 0 o demo ma da quanto si dice meglio girarci lontano.
Di sicuro una volta messa a punto è una moto che va come Yamaha su sterro e come le altre Adv su strada ....probabilmente l'unica che può farlo.
Concordo ...la 1090r ha componentistica a livello della tua, la 790s decisamente inferiore .....poi avrà il tft elettronica evoluta e quant'altro ma son sciccherie che non ti cambiano la vita ....l'ergonomia invece è veramente top a livello di Honda ...ovviamente per me.
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La terra non ama coloro che ignorano i piaceri terreni. Grigorij Efimovic
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03-01-2020, 11:17
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Apr 2007
ubicazione: Modena
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La 1090 e’ a fine vita. Non viene più prodotta
Ps anche per me la 1090R e’ un pallino....
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BMW Gs 1300 trophy Asa
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22-01-2020, 13:16
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Oct 2013
ubicazione: Genova
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Ktm deve fare come ha fatto Ducati con la Multi 950s! Media cilindrata con dotazioni da premium e anteriore d 19 chiaramente! Se esce un bel modello potrei pensarci anche io!
E Ducati con la Muti 950 ha venduto tantissimo non penso solo in Italia...
Che poi è ciò che hanno provato a fare con la 1050 e 1090s poi... però sempre con qualche erroraccio che non gli ha permesso di venderne tante
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BMW R1200 GS LC '14, Ducati Hyperstrada821, Bmw f800 Gs, Triumph Street Triple, Ducati Monster 696
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22-01-2020, 14:07
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Apr 2007
ubicazione: Modena
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Sto elucubrando per fare compagnia alla GT... 790 R o 1090 R
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BMW Gs 1300 trophy Asa
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22-01-2020, 15:28
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#22
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pazienza ed andiamo avanti
Registrato dal: 26 May 2003
ubicazione: Pescara
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Quote:
Originariamente inviata da bim
........Sono grandi, progettano e producono, lavorano, vendono, si spartiscono guadagni e dividendi, non hanno tempo per marketing etc, quelle cose lì lasciamole fare a quelli che sono sempre sull’orlo del fallimento.
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Se intendi Bmw (  ) ti racconto cosa mi hai detto dentro il conce dal titolare “casa madre ha tanti di quei soldi per enfatizzare il marketing che per noi è sempre festa. Es: moto sostitutiva, per il fermo del cambio sulle K1600, ripagata da casa madre con fior fior di euro”
On topic:
Ecco perché vendetti la 1190R...
C’era la 1050, uscì la 1090 e poco dopo presentarono la 1290 - morte della 1190 in circa 2 anni
A questo punto mi viene da pensare: bella fregatura per i possessori di 790...entro fine anno è già una moto vecchia???
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Pazienza e andiamo avanti
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22-01-2020, 15:34
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 May 2005
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Quote:
Originariamente inviata da dab68
A questo punto mi viene da pensare: bella fregatura per i possessori di 790...entro fine anno è già una moto vecchia???
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ma che ragionamento è ? una moto (ma vale per qualsiasi cosa) è vecchia se non fa ciò che voglio che faccia, se non corrisponde alle mie esigenze e aspettative ecc ecc .....
non perché esce il modello nuovo .......
capisco che ci siano gli effetti di un marketing molto spinto, ma soprattutto se non abbiamo un età adolescenziale dovremmo anche ragionare con la nostra testa e non subire una frequenza di uscita di nuovi modelli che non ha alcun senso .....
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22-01-2020, 15:39
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#24
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Piccante doc
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Calabria
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Io ho preso la 1190 usata con 4mila km.....la prossima sarà una 1290 usata e con max 10.000km
producete vendete permutate.....che me le compro io a 1/3 in meno
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Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
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22-01-2020, 15:53
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Mar 2010
ubicazione: Busseto nel cuore...
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Ah... si a volte si fa fatica a stare a dietro le richieste del mercato globale... ed a concepirne anche la ratio...pero' giustamente se vendono hanno ragione loro.
Io sono il perplesso possessore di un SAS 1290, che ritengo un prodotto con un a rapporto qualità prezzo interessante... che però per me non fa del prodotto KTM il migliore... no certo, ma è e rimane un buon prodotto !
Meglio o peggio di BMW? In generale è difficile dirlo, credo che BMW in media sia ancora la moto migliore in alcuni segmenti, magari non così personale o adrenalinica, ma con un equilibrio prestazionale incredibile anche in fascia altissima... poi avrà le sue pecche... ma per me BMW rimane, per chi se la puo' permettere, ancora la scelta migliore... poi, quanti siano quelli che possano ambire a potersela permettere per sempre... è un altra roba.
Io condivido appieno la filosofia di Panda... devi saperle scegliere... certo!
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Tra la via Emilia e il west...
K1600 GT Tuono Blu 2013
KTM 1290 SAdv. S 2017
Ultima modifica di cobra65; 23-01-2020 a 15:12
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