Purtroppo non tutti i possessori di BMW possono definirsi, nè dei signori, nè dei Gentleman! Questo per dire che nessuna moto fa casta!
Oggi ne ho avuto la conferma in Zona fiera di Milano!
Spero inoltre che non faccia parte dei Forumisti QdE, perchè ne sarei deluso, anche se Bumoto e company non ne possono niente!
Il FATTO: Stavo procedendo verso l'autostrada dei laghi all'altezza di P.le Arduino (Z.na Fiera), quando un 1150 RT grigia, con borse, che arrivava in senso inverso, fa inversione e me lo trovo davanti. Fin qui è abbastanza normale. Mi accodo dietro di lui e passiamo le macchine sul lato destro. Ad un certo punto, frena (nè freccia, nè si inserisce nel piazzalino che avrebbe avuto a disposizione) e mi si ferma davanti per parlare con una tizia! Non c'è spazio, freno violentemente suono il clacson due volte e dico "VAI!". Per fortuna si apre un piccolo varco sulla sinistra e passo; Lui in tutta risposta mi fa un gesto del tipo "va fa'n...", gli rispondo il complimento a voce.
Riparte dietro di me "lampeggiando"; poverino, forse sta cercando di raggiungermi, ma ormai sono lanciato con la "esse" e passo il semaforo...lui becca il rosso. Sono contento che sono riuscito a passare e lui no..se ne leggono tante...
E' possibile che ci sia ancora gente del genere? Da uno scooter mi aspetto di tutto. Ma è proprio vero che la moto non fa il monaco e neanche il manico.
Saluti a tutti!