Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-11-2005, 10:58   #1
emmegey
Guest

Arrow EICMA - Van Gogh & Gaugin....

Che nesso c'è? Nessuno, però se consideriamo i 2 eventi vale la pena di fare qualche considerazione...:
EICMA Milano: Costo ingresso 16,00 €
Van Gogh - Gaugin Brescia: Costo ingresso 15,00 € comprese alcune mostre collaterali.
EICMA Milano: In mostra modelli che entro breve saranno visibili presso tutti i concessionari.
Van Gogh - Gaugin Brescia:In mostra capolavori unici ed irripetibili altrimenti sparsi in vari musei del mondo o collezioni private non accessibili

In sostanza: perchè rapinare 16,00 € a noi motociclisti per farci vedere cose che a breve saranno in tutte le vetrine sicuramente con meno ressa e magari con la possibilità di prova, cosa che all'EICMA non avviene ??
Della serie: sei appassionato e quindi devi pagare!

Pubblicità

Vecchio 07-11-2005, 11:13   #2
brewer
alias il rambo di Viganello

ubicazione: vicino di casa del Berghemradder
predefinito

Io vado a Brescia
Heheheheh
Vecchio 07-11-2005, 12:23   #3
Giovek
Mukkista doc

L'avatar di Giovek

ubicazione: Tax Free Castle
predefinito

Il discorso è che con un quadro preso a Brescia ti compri tutto ciò che ti piace (e te ne avanza ancora) esposto a Milano!
Giovek non è in linea  
Vecchio 07-11-2005, 12:40   #4
pidienne
Mukkista doc

L'avatar di pidienne

ubicazione: Bari
predefinito

a brescia ci sono anche io il venerdì pomeriggio.
in verità sono a brescia già dal giovedì mattina per un convegno.
Vecchio 07-11-2005, 12:42   #5
Cimina
Mukkista doc

L'avatar di Cimina

ubicazione: Bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da emmegey
Che nesso c'è? Nessuno, però se consideriamo i 2 eventi vale la pena di fare qualche considerazione...:
EICMA Milano: Costo ingresso 16,00 €
Van Gogh - Gaugin Brescia: Costo ingresso 15,00 € comprese alcune mostre collaterali.
EICMA Milano: In mostra modelli che entro breve saranno visibili presso tutti i concessionari.
Van Gogh - Gaugin Brescia:In mostra capolavori unici ed irripetibili altrimenti sparsi in vari musei del mondo o collezioni private non accessibili

In sostanza: perchè rapinare 16,00 € a noi motociclisti per farci vedere cose che a breve saranno in tutte le vetrine sicuramente con meno ressa e magari con la possibilità di prova, cosa che all'EICMA non avviene ??
Della serie: sei appassionato e quindi devi pagare!

Mica è obbligatorio andare in fiera!!
Cimina non è in linea  
Vecchio 07-11-2005, 12:49   #6
adventurer
Mukkista doc

L'avatar di adventurer

ubicazione: ...a lumesangelessssssssssss............
predefinito

...e dopo che ho visto i quadri ....mi faccio venire i omplessi xchè non capendo nulla di arte mi chiedo come si può spendere certe cifre per un disegno....hai mai visto un back flip in moto dal vero?anche se nn ne capisci niente rimani seza fiato....
credo solo sia questioni di interesse....
Vecchio 07-11-2005, 13:36   #7
emmegey
Guest

Arrow

Quote:
Originariamente inviata da adventurer
...e dopo che ho visto i quadri ....mi faccio venire i omplessi xchè non capendo nulla di arte mi chiedo come si può spendere certe cifre per un disegno....hai mai visto un back flip in moto dal vero?anche se nn ne capisci niente rimani seza fiato....
credo solo sia questioni di interesse....

Non si parla di interesse, per me assoluto sia per il mondo motociclistico che per quello dell'arte (anche se qui ci capisco meno che di motori...), volevo solo sottolineare l'aspetto puramente commerciale (prezzo biglietto) e di contenuti intrinsechi delle 2 mostre....

Vecchio 07-11-2005, 14:17   #8
adventurer
Mukkista doc

L'avatar di adventurer

ubicazione: ...a lumesangelessssssssssss............
predefinito

ok....ma sai quanto si fanno pagare quei mattacchioni che volano sulle moto?fino ad un paio d'anni fa in pochi facevano ste back flip e si prendevano 20k dollari ogni salto in pubblico ora forse non più ma cmq l'organizzazione di sto evento avra certo qualche spesuccia.....
Chiudi la discussione