|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
04-11-2005, 22:25
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: caserta
|
Ora riposa nel mio garage. Poi si vedrà!
Ho ritirato due giorni fa dal mio concessionario di fiducia una KS aziendale nuova fiammante per un "giro di prova".
Avrei dovuo restutuirgliela ieri, ma ho spento il cellulare e credo proprio che non mi farò vivo fino a lunedì.
Riconosco che il mio comportamento non sia dei più corretti, ma il punto è che credo di essere diventato un po' geloso di quella moto.
In effetti non si può giocare così con i sentimenti della gente. Non si può dare e poi subito dopo togliere. C'è bisogno di gradualità in tutto.
Non vorrei proprio che qualcun altro la maltrattasse, la facesse singhiozzare o strillare. Semplicemente non riesco a immaginarla nelle mani di qualcun altro.
Per ora riposa tranquilla nel mio box e domani mi accompagnerà per un altro giretto tranquillo.
Amico concessionario, tu sii tranquillo. Io non la maltratterò ...certo che, però, a 270... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[COLOR=Blue]r80[/COLOR][COLOR=DarkOrange]gs[/COLOR](non vendo)!
Ultima modifica di navarone; 04-11-2005 a 22:28
|
|
|
04-11-2005, 22:27
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pescara
|
azz........
ti sei fregato una moto!!!
spero che il conce sia un tuo amico vero????
|
04-11-2005, 22:30
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Messina-Siracusa Sicilia Italia.
|
Arrestato pivello mukkista per appropiazione indebita,spedire arance grazie.
|
|
04-11-2005, 22:40
|
|
Guest
|
Spero per te che sia uno scherzo...
Sì, perché quando ti danno una moto demo devi firmare un documento che riporta non solo i tuoi dati personali, ma anche l'intervallo di tempo in cui puoi provare il mezzo. Raramente si tratta di più di 60 minuti... E devi circolare con una carta rilasciata dalla concessionaria.
Fuori da quel periodo circoscritto la moto potrebbe considerarsi indebitamente sottratta. Spero quindi vivamente per te che tu sappia quel che fai e che il concessionario abbia fiducia in te, altrimenti sono volatili non dolci, per usare un eufemismo...
Senza contare il rischio che corri a essere fermato da vigili o polizia fuori dal periodo concesso... Anche se il concessionario è amico tuo o parente...
Oppure: pensa se ti becca l'autovelox a 270 km/h, come dici, fuori dal periodo di prova... Cosa racconti dopo?...
|
|
|
04-11-2005, 22:46
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Land of Sand
|
Quote:
Originariamente inviata da navarone
Ho ritirato due giorni fa dal mio concessionario di fiducia una KS aziendale nuova fiammante per un "giro di prova".Avrei dovuo restutuirgliela ieri, ma ho spento il cellulare e credo proprio che non mi farò vivo fino a lunedì.
|
Prestami un centone amico, che domani te lo riporto.
Anzi no, facciamo dopodomani và...
|
|
04-11-2005, 22:50
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Castellammare del Golfo TP
|
Ogni volta che firmo questo foglio il mio conce non mi mette mai la data di riconsegna... e taglia la voce "limitazioni".... lui sì che mi vuole bene....
|
04-11-2005, 22:51
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
Prestami un centone amico, che domani te lo riporto.
Anzi no, facciamo dopodomani và... 
|
Facciamo il patto contrario, chè di me ti puoi fidare!
|
|
|
04-11-2005, 23:07
|
|
Mukkista doc
ubicazione: nella provincia di Napoli, vicino al mare
|
|
|
04-11-2005, 23:37
|
|
Guest
|
|
|
|
04-11-2005, 23:50
|
|
Mucchista amletico doc
ubicazione: Milano
|
Cheschì l'è mat !
|
04-11-2005, 23:53
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Saronno
|
non te la prendere, questo è un forum di bacchettoni.
Io la caricherei e ci andrei a caponord.
|
05-11-2005, 00:29
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da Paolillo Parafuera
non te la prendere, questo è un forum di bacchettoni.
Io la caricherei e ci andrei a caponord.
|
E se tu fossi delle mie parti te la cederei volentieri per un giro ...anche se fosse veramente mia!
|
|
|
05-11-2005, 00:49
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Saronno
|
Quote:
|
ma che è? Non si capiva che ero ironico?
buhahah ocio che t'arrestano!
|
05-11-2005, 00:53
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bologna
|
Mah... sono allibita...
|
|
|
05-11-2005, 01:24
|
|
Pivello Mukkista
|
Ho capito, domani vado a costituirmi e la facciamo finita  .
Voi, però, mi raccomando, state sempre in riga per tre, rispondete sempre di si e comportatevi da persone civili ...siete sulla giusta strada per il pensionamento  !
|
|
|
05-11-2005, 06:32
|
|
Guest
|
Quote:
Ho capito, domani vado a costituirmi e la facciamo finita  .
Voi, però, mi raccomando, state sempre in riga per tre, rispondete sempre di si e comportatevi da persone civili ...siete sulla giusta strada per il pensionamento  !
|
Il gusto di tenersi il K e alla faccia del conce - che sarò "bbuono" il tuo, ma sempre conce bmw è - deve essere stato SOMMO! Mi compiaccio per la disinvolta spregiudicatezza e te la invidio!
L'unico vero effetto negativo che vedo - salve le cautele del ..foglietto - è che va a finire che presto l'ordine lo fai. Ti conosce bene il conce, no?
|
|
|
05-11-2005, 09:17
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bologna
|
Ma il fatto che magari altri motociclisti a cui era stata promessa la prova, ora sono incazzati con il conce... che nel frattempo sta facenod una bella figura di *****... ecc... ma perchè cercare di vedere due metri più avanti del proprio naso??... non è questione di essere bacchettoni...
Mio fratello ha un conce di moto... e io partecipo abbastanza attivamente alle loro iniziative ecc... ma se uno mi fa uno scherzo del genere... non sarà di certo accolto a braccia aperte al suo ritorno!!
|
|
|
05-11-2005, 09:28
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Dueville (VI)
|
Quote:
Originariamente inviata da Cimina
Ma il fatto che magari altri motociclisti a cui era stata promessa la prova, ora sono incazzati con il conce... che nel frattempo sta facenod una bella figura di *****... ecc... ma perchè cercare di vedere due metri più avanti del proprio naso??... non è questione di essere bacchettoni...
|
100-100, il guaio è che sono sempre troppi quelli che pensano solo ai c@zzi loro!
|
05-11-2005, 09:41
|
|
Mukkista doc con ADV metrosexual
ubicazione: Abbiateciccia
|
X Cimina
sono stato con quadroa da tuo fratello c'era anche il tuo babbo simpaticissimo  Harlista doc
Ho un'amico con uno scimmione pazzesco per la buell XB12S mi sa che presto gli rifarò visita
Approposito che mi dici di quel mezzo
|
|
05-11-2005, 10:09
|
|
trapezzista e acrobata
ubicazione: Mil'ano
|
Non ditemi che qualcuno è rimasto sorpreso!
Eheheheheh.....pivelli!
x Navarone: bravo, hai fatto bene....domani fatti un bel giretto alla faccia del conce
|
|
05-11-2005, 10:21
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Salerno
|
chissa' se la moto e' d'accordo......
|
|
|
05-11-2005, 10:24
|
|
Moderatore
ubicazione: Bareggio
|
Quote:
Mio fratello ha un conce di moto... e io partecipo abbastanza attivamente alle loro iniziative ecc... ma se uno mi fa uno scherzo del genere... non sarà di certo accolto a braccia aperte al suo ritorno!!
|
Sono perfettamente d'accordo con te, ma cosa vuoi la correttezza non è di moda, è piu' figo fregarsene e poi dare dei "pensionati" agli altri. Mavaccagher !
|
|
|
05-11-2005, 10:54
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da tonigno
In questo post emerge evidente la differenza di mentalità tra chi rispetta le REGOLE SEMPRE e COMUNQUE, e chi, trovandosi evidentemente in un contesto sociale più "elastico", può in qualche modo derogare senza averne troppe conseguenze.
Mio Buon Navarone, credo comunque che, se il tuo conce di fiducia è il Buon Massimiliano (e visto da dove scrivi lo presumo fortemente), non si arrabbierà per il tuo comportamento.... (e' un simpaticone e molto disponibile!!)
Però io una telefonatina l'avrei fatta !! 
|
Io, ahimè, penso di essere uno di quelli che le rispetta.
Ma: i conce bmw le rispettano? Spesso, no.
Magari la telefonata, con idonea bugiola .. Pensa se il conce ha chiamato i carabinieri, preoccupato per il suo cliente! Ci sarebbe da ridere!
|
|
|
05-11-2005, 10:58
|
|
Guest
|
Quote:
|
Ma, scusa, gliela doveva restituire ieri (sera?). Difficile che l'avessero promessa ad altri oggi, sabato. Gliela darà lunedi' mattina!
(PS: non è che ci sta prendendo a noi p.l.chiu..?)
|
|
|
05-11-2005, 18:23
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da tonigno
In questo post emerge evidente la differenza di mentalità tra chi rispetta le REGOLE SEMPRE e COMUNQUE, e chi, trovandosi evidentemente in un contesto sociale più "elastico", può in qualche modo derogare senza averne troppe conseguenze.
Mio Buon Navarone, credo comunque che, se il tuo conce di fiducia è il Buon Massimiliano (e visto da dove scrivi lo presumo fortemente), non si arrabbierà per il tuo comportamento.... (e' un simpaticone e molto disponibile!!)
Però io una telefonatina l'avrei fatta !! 
|
Grande Tonigno, hai colto nel segno!
D'altra parte, grazie ai vostri saggi e a volte pallosi (leggi "Xerox" o come si chiama lui) consigli e rimproveri, stamane sono andato a consegnarla al legittimo titolare, il quale, tra l'altro, è una persona che conosce benissimo il suo mestiere e, pur vivendo in una realtà non certo ricca come quella del centro nord, riesce ad immatricolare ogni anno moltissime moto.
A conclusione di questo piccolo, ma incresioso "affaire", vorrei cogliere l'occasione per ringraziare Massimiliano, sottolineare che non mi sento minimamente in colpa per quello che ho fatto e per i giudizi di alcuni di voi e annunciarvi che tra poco nel mio garage entrerà, per rimanervi, una bellissima K1200r grigio scuro!
|
|
|