Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-10-2005, 08:15   #1
cecco
Mukkista doc

L'avatar di cecco

ubicazione: Arezzo
predefinito Mototurismo.

Stamani ho intravisto in edicola Mototurismo di Ottobre e naturalmente mosso da sindrome compulsiva l'ho comprato.
Devo dire che come rivista ha qualche lacuna: le prove delle moto sono un pò approssimative, a volte ci sono errori di impaginazione come quando fecero un servizio (peraltro interessantissimo) sulle strade che portano alla diga del Vajont e... si interruppero a metà, per cui nel numero successivo dovettero ripubblicare la parte finale dell'articolo.
Però rimane sempre IHMO una lettura gradevole che stimola le idee.
Su questo numero ad esempio ci sono servizi su alcune località termali piemontesi un pò defilate ma interessanti, uno sulla fattoria dei Barbi a Montalcino (su GS 1100), uno sulla Svezia a bordo di una Goldwing attrezzata che sembra un incrociatore.
Complessivamente piacevole per leggere, sognare e anche per qualche spunto più facilmente attuabile...

Pubblicità

Vecchio 26-10-2005, 08:41   #2
Guest

predefinito

occhio che te lo appoggio in toto

Sono abbonato da vari anni, la trovo essenziale per gli spunti sui viaggi.

Vecchio 26-10-2005, 08:49   #3
neoelica
Guest

predefinito

io sono iscritto al forum, ma devo dire che è un po' che non lo compro..
bei consigli, bei giri ma mi fa un po' nervoso non avere tempo per farli certi giri...
il tipo del GoldWing è un forumista di Lecce matto come un cavallo..10 mila km in 8 gg

Chiudi la discussione