Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-10-2016, 14:55   #1
LeMoeur
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Albissola Marina (SV)
Exclamation WIP: K100 RS 16V '92 (Ombra)

Ciao a tutti!
Sono finalmente riuscito a mettere le mani su un bel pezzo di incudine nera!

Ora.. ho creato questo thread per raccogliere opinioni e consigli e ovviamente, mostrarvi tronfio il mio operato!

Oggi, 8 ottobre 2016, la moto è operativa e funzionante (a parte una fastidiosa spia rossa a triangolo che lampeggia.. e qualche intoppo nell'accensione! ).

Ho montato quindi faro ovale, frecce LED e specchietto (non in foto) dopo aver tolto tutta la carenatura davanti.

In cantiere ci sono moltissime altre idee, mi ispiro liberamente ai vostri lavori qui sul forum.. soprattutto all'opera d'arte di mike78 e cinque!

Attualmente ho un dubbio: voi dove avete messo i due (mega) clacson? O se me può... fare a meno?

Grazie a tutti!!

Pubblicità

LeMoeur non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-10-2016, 12:47   #2
mike78
Mukkista doc

L'avatar di mike78

ubicazione: BdG (VI)
predefinito

Grazie della ispirazione alla mia 😉
Io personalmente non ho rinunciato alle trombe bitonali e per come l'ho fatta io le ho integrate tra faro strumentazione e portanumero, non sono belle da vedere ma hanno anche la funzione di nascondere i fili della strumentazione... Se non riesci a trovare un posto per metterle puoi sostituirle con un classico clacson da moto molto meno ingombrante...
Un consiglio, poi vedi tu... Ho notato che quelli che hanno aperto il thread dei lavori sulla propria special fin dall'inizio, poi non vengono seguiti perché la gente si stanca, hai molta più soddisfazione a presentare la moto una volta finita 😉

Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
mike78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-10-2016, 12:55   #3
Lomgoak
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Lomgoak non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi