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29-09-2016, 15:16
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Jun 2011
ubicazione: pordenone
Messaggi: 91
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non si riaccende se calda
Mi e' gia' successo un paio di volte: se spengo la moto dopo aumento di temperatura per coda kilometrica sotto il sole cocente,devo lasciarla raffreddare per qualche minuto altrimenti non si riaccende(e' come se non girasse piu' il motorino di avviamento) Succede anche a voi?
Buona giornata
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robyferax
bmwr1200rt:la libidine ''on the road''
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29-09-2016, 16:05
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Feb 2011
ubicazione: roma
Messaggi: 5.605
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Quote:
Originariamente inviata da robyferax
e' come se non girasse piu' il motorino di avviamento
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gira o non gira sto motorino? non dovrebbe essere difficile capirlo.....
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29-09-2016, 16:15
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#3
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dr. Alzheimer
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: A quel paese. Ma sarebbe meglio in un Fiordo
Messaggi: 17.258
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Mi sembra le RT con le "oliere" abbiano a volte questo problema.
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Der Hölle Rache kocht in meinem Herzen
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29-09-2016, 20:53
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
Messaggi: 9.037
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No no... È una "protezione" elettronica al surriscaldamento del motore. Invece di fondere non la fa partire aspettando che cala la temperatura.
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Bmw RT 1200 LC My 17
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30-09-2016, 00:16
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Feb 2011
ubicazione: roma
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che figata!
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30-09-2016, 12:26
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#6
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Jun 2011
ubicazione: pordenone
Messaggi: 91
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Quote:
Originariamente inviata da Enzino62
No no... È una "protezione" elettronica al surriscaldamento del motore. Invece di fondere non la fa partire aspettando che cala la temperatura.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
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Ma come mai la stessa protezione non si attiva anche a motore acceso? Se uno non spegne la moto rischia di fondere!
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robyferax
bmwr1200rt:la libidine ''on the road''
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30-09-2016, 13:01
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2010
ubicazione: BL
Messaggi: 1.670
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Se ai il compiuter di bordo si attiva e si spegne anche se troppo calda sennò condi tutto...
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Dopo 2 Rt.... GW.... Ora K 1600 Gran America.
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30-09-2016, 13:02
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2010
ubicazione: BL
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Fondi ....
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Dopo 2 Rt.... GW.... Ora K 1600 Gran America.
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30-09-2016, 14:22
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
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Quote:
Originariamente inviata da robyferax
Ma come mai la stessa protezione non si attiva anche a motore acceso? Se uno non spegne la moto rischia di fondere!
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Tranquillo, si attiva sempre, soprattutto a motore acceso. Certo che però sapere di avere una moto con raffreddamento ad aria ed aspettare che intervenga l elettronica per non fare danni, uno deve essere proprio "de coccio"... Quando guidate nel traffico invece di guardare i culi a destra e manca vedere ogni tanto la scala della temperatura.
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30-09-2016, 14:59
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#10
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Jun 2011
ubicazione: pordenone
Messaggi: 91
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Quote:
Originariamente inviata da Enzino62
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Il problema che non so fino a che punto osare non essendoci una ''zona rossa'' nel display
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robyferax
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Ultima modifica di roberto40; 30-09-2016 a 15:03
Motivo: Non quotare il messaggio precedente, grazie.
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30-09-2016, 16:42
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
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È come l auto, dopo i 90 preoccupati...
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30-09-2016, 16:58
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jul 2004
ubicazione: Treviso
Messaggi: 3.434
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si , si , aspetta i 90 di Enzino...
Nel display delle T° a mezza scala c'è un riferimento...fino a una barra sopra sei sereno.
Oltre non solo cambia rumore ma il boxer diventa ruvido...meglio freccia a dx.
ciao Bert
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Triumph Tiger 900 Gt Pro
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30-09-2016, 18:53
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2010
ubicazione: BL
Messaggi: 1.670
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A motore acceso si attiva se ai il compiuter .........perchè uno che conosco con la bialbero a fuso !!!!! (cambiato motore) accesa al minimo (e dimenticata) comunque si è spenta quando a cotto tutto !!! Un"altro mio amico ad un raduno con la monoalbero si è spenta (aveva il compiuter) state all"occhio che se fate tanta colonna ma tanta controllate il livello sul displai perchè col cazzo che si spengono tutte ! (a mè an detto cosi perchè se ai il compiuter di bordo la sondina che ti dice il livello olio fa anche da protettore del motore)
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Dopo 2 Rt.... GW.... Ora K 1600 Gran America.
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30-09-2016, 20:58
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jul 2004
ubicazione: Treviso
Messaggi: 3.434
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RT senza BC ?
ci sono?
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30-09-2016, 21:16
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#15
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dr. Alzheimer
Registrato dal: 25 Aug 2009
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04-10-2016, 22:48
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Oct 2007
ubicazione: Ghedi (BS)
Messaggi: 2.260
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Quote:
Originariamente inviata da Bert
RT senza BC ?
ci sono?
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la mia......
...comunque mai visto l'indicatore di temperatura olio superare la terza tacca, estate inverno, viaggiando da lumaca o allegri, in città o fuori.
Dopo alcuni mesi che avevo la moto, preoccupato del fatto che segnasse sempre uguale e temendo qualche malfunzionamento del sensore, ho chiesto lumi al mecca. Mi ha praticamente mandato a ca@@re, dicendo che solo i rompi come me vanno a cercare problemi dove non ci sono..........
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My heart's in the Highlands, my heart is not here
R1200RT 2005 - Quasi Obsoleta....................
Ultima modifica di pigreco; 04-10-2016 a 22:57
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04-10-2016, 22:49
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Oct 2007
ubicazione: Ghedi (BS)
Messaggi: 2.260
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Quote:
Originariamente inviata da kabur
se fate tanta colonna ma tanta controllate il livello
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Ma con la moto le colonne si saltano........  
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06-10-2016, 10:59
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Mar 2012
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Senza BC e H
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11C
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06-10-2016, 11:00
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#19
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Mukkista doc
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Quote:
Originariamente inviata da pigreco
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06-10-2016, 18:01
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2010
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Quote:
Originariamente inviata da pigreco
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Ai ragione ma 2-3 volte sono rimasto anch"io fermo ....ma mai avuto problemi !!     :toothy1 0:
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15-10-2016, 19:13
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#21
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 31 Jul 2009
ubicazione: Codigoro (FE)
Messaggi: 8
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Io ho un RT del 2006.Succede anche a me. E come se la batteria fosse scarica,sembra non c'è la faccia con il motorino.Se aspetto qualche minuto, riparte come se niente fosse.Dal 2008 quando l'ho acquistata, non ho ancora risolto il problema.Credo sia il regolatore di tensione, nel mio caso. Se riesci a trovare una soluzione, fammi sapere. Ciao
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