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05-09-2016, 13:59
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#1
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Guest
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Adv 1200 confronto
In sintesi, per chi le ha avute entrambi, tra versione mono e bi albero , tutta sta differenza in 5 cv., ma ne vale la pena di pagare di più ?
No perchè ho per le mani un 2010 Full Full , ma ancora mono albero...
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05-09-2016, 16:22
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Nov 2005
ubicazione: Bergamo "casa" Marina di Massa "mare"
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beh la differenza c'è e si sente, poi se il prezzo è irrinunciabile e la moto è proprio full full...
PS comunque i bialbero hanno cominciato a venderli dalla fine del 2009...
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BMW R1200 GS 2005 - TRANSALP 600 '88
... la vita ti sorprende quando sei occupato a fare altro
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05-09-2016, 22:56
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#3
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Guest
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[QUOTE=robiledda;9137443]beh la differenza c'è e si sente, poi se il prezzo è irrinunciabile QUOTE]
euro 10.000
2 prop.
fari xeno,antifurto orig con telecomando,appena tagliandata,gomme nuove, pastiglie, fari supplementari esa,abs,dtc, tris allumino, scarico e collettori remus km.45.000 varie touratek
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05-09-2016, 23:25
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Sep 2006
ubicazione: Ululì
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10.000 sono tanti....per un monoalbero....
vai di bialbero..
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r80g/s_ R1200 ADV LC.
ex rt 1200 - 1200 adv 2009 - 1100 gs - k100 rs 16v - honda ft 500
D.I.Y.
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06-09-2016, 07:34
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 30 May 2015
ubicazione: Milano
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La differenza si sente .il bialbero in basso e ai medi spinge ancora di più e ha un sound bellissimo a mio parere.10 mila per un mono anche se 2009/2010 è tanto però questa ha veramente tanti tanti optional e diversi interventi fatti .praticamente non dovresti fare nessun lavoro per un bel pezzo..se non sei convito aspetta che il mercato dell usato è pieno di gs in vendita.
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Gs 1200 30 anniversario
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06-09-2016, 07:42
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#6
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da fabio 85
La .praticamente non dovresti fare nessun lavoro per un bel pezzo.
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?? Ma sei il venditore ?
Scusa ho visto dopo che ho scritto tagliandata...
Chiedevo seriamente pensando fosse iscritto qui
W.L.F.
Ultima modifica di Paolo67.; 06-09-2016 a 10:42
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06-09-2016, 07:45
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#7
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Guest
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Comunque non so dove siano tutte le moto a prezzi più bassi...questa è tra le più basse in rete...poi si passa a 12.000 e a salire...
W.L.F.
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06-09-2016, 08:39
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#8
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TV Sorrisi e Canzoni doc
Registrato dal: 04 Jun 2007
ubicazione: Modena
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Se cerchi anche solo su moto.it tra gli ADV 2010-2013 e ordini per prezzo ne trovi più di una, vedi QUI.
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Immersi nelle difficoltà della vita, non sommersi.
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06-09-2016, 10:40
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#9
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Guest
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A parità anno accessori tagliandata gomme nuove non mi.sembra ci sia niente...questa è a 1/2 ora da casa io fino a Napoli per prendere la moto non ci.Vado.
W.L.F.
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06-09-2016, 11:29
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#10
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Apr 2009
ubicazione: ...verde Brianza.....
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ciao Paolo
io ho un 2008 come quella che vorresti prendere, è vero,la differenza con la bialbero cè, ho 4 compagni di viaggio che la possiedono ma alla fine facciamo le stesse cose
quando la presi io nel 2010 aveva 2.700 km adesso ne ha 85.000
e ho risparmiato dal nuovo circa 7.000€ ecco cosa mi ha fatto decidere!!
consiglio,a 45.000 devi rifare gli ammo fidati,mettilo in conto bialbero si o bialbero no
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Gs 1200 adv My 08
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06-09-2016, 12:40
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#11
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Roger67
ciao Paolo
io ho un 2008 come quella che vorresti prendere,
consiglio,a 45.000 devi rifare gli ammo fidati,mettilo in conto bialbero si o bialbero no
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Vengo da un gs con 15 anni / 90.000 km e 40.000 fatti da me negli ultimi 4 anni., dici che ne accorga :-)
Scherzi a parte per via dell'esa o non centra ? ma sto esa può essere una rogna e n più ?
W.L.F.
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06-09-2016, 13:19
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Sep 2012
ubicazione: Taglio di Po "Delta del Po"
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la differenza col mono ai bassi si sente,in montagna il Bi te lo godi di più..di contro mi manca un po l'allungo del mono.
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06-09-2016, 13:30
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#13
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Guest
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Si lo so , ma dico venendo dal 1150 che già mi soddisfa...sarà un pelo meglio...o no ?
W.L.F.
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06-09-2016, 15:08
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Sep 2012
ubicazione: Taglio di Po "Delta del Po"
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decisamente
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06-09-2016, 16:07
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#15
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Apr 2009
ubicazione: ...verde Brianza.....
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ciao,
la mia ha l' esa ma non dipende da questo,ma dal fatto che usandola sempre e solamente in coppia era diventata una barca,poi ho resistito ( €€€€ ) fino a 70.000 km prima di portarla da Rinaldi per rivisionarli,è un calo fisiologico non dipende dall'esa( mai avuto problemi ) tantè che molte marche blasonate di ammortizzatori ti dicono che a 20.000/30.000 devi rivisionarli,secondo me a 45.000 ci sei,poi non è che non va bene,ma fidati adesso è un'altra moto!!! e
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Gs 1200 adv My 08
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06-09-2016, 21:58
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#16
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Guest
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L'ho provata stasera...a me sembrava a posto...
W.L.F.
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06-09-2016, 22:06
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#17
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Guest
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E che figata...molto maneggevole , stra full , tagliandata di tutto gomme nuove, manopole, parabrezza fumè, cruscotto aggiuntivo con usb e accendisigari, computer, cintrollo pressione gomme, esa con tutte modalità cimpresa fuoristrada e settaggio confort normal e sport, abs, tris alluminio, schienalino, faretti, luci xeno, chiave unica, antifurto, borse paramotore, pedaline fuoristrada doppie boh ! Bellissima bianca sella rossa nera...
W.L.F.
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06-09-2016, 22:09
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#18
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Guest
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Roger67 quanto costava nel 2009 ,?
W.L.F.
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06-09-2016, 23:42
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 May 2009
ubicazione: Casatenovo
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ho la bialbero del 2010, pagata 10.000 Euro con 11.000 Km. Con l'Esa ci gioco tutti i giorni. modalità sport, confort, normale, poi quando sale mia moglie la porto a "due caschi" e la moto come una Citroen si alza. Fatta la vacanza in Sardegna in due carichi come cammelli, che dire ? Tutto ok, nessun problema voto 10 e lode. Ora si prepara per l'Elefanten 2017
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Neo's elettrico; Tracer 9 GT
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07-09-2016, 00:03
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#20
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 07 Aug 2016
ubicazione: Feriolo Di Baveno
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Come ti capisco Paolo, ci sono appena passato, alla fine 3 giorni fa ho preso una mono del 2008. Come dici tu, nella sostanza ballano 3/4000 Euro per quei 5 cv e l'elasticità... Chi vende lo sa che se ha la moto full full può tenere più alto il prezzo, dico anche giustamente. Non rinunciare all'ESA, è poco che ci smanetto ma comincio ad usarlo spesso!
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07-09-2016, 06:22
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#21
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Cri1450
Come ti capisco Paolo, .. Chi vende lo sa che se ha la moto full full può tenere più alto il prezzo, dico anche
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Guarda io sono così quando ho deciso non ascolto più nessuno...a me piace, ci sarà sempre chi ti dice che la ho pagata troppo che qua che la...pazienza...io sono strafelice...si avvera un sogno :-)
Dovrò abituarmi a tutti sti gingilli elettronici...venendo dal ghisone, che ho deciso alla fine di tenere.
W.L.F.
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07-09-2016, 08:33
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#22
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Apr 2009
ubicazione: ...verde Brianza.....
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Nel 2009 non saprei, però nel 2010 la bialbero full con alu era di listino attorno ai 21.000
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Gs 1200 adv My 08
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07-09-2016, 08:55
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#23
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 07 Aug 2016
ubicazione: Feriolo Di Baveno
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Quote:
Originariamente inviata da paolo1967
Guarda io sono così quando ho deciso non ascolto più nessuno...a me piace, ci sarà sempre chi ti dice che la ho pagata troppo che qua che la...pazienza...io sono strafelice...si avvera un sogno :-)
Dovrò abituarmi a tutti sti gingilli elettronici...venendo dal ghisone, che ho deciso alla fine di tenere.
W.L.F.
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Non so cosa sia il ghisone, ma io che provengo da Harley d'epoca, tra cui anche Shovelhead con cilindri e teste in ghisa, questa mi pare uno scooterone!
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07-09-2016, 09:33
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#24
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Sep 2015
ubicazione: Kempten
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Avuta la prima, 2007 100CV, e ora ho il bialbero (2010).
Ci faccio le stesse cose ma la bialbero, a parte il fatto che la gradirei con la sesta più lunga, la preferisco come sensazioni di guida e pastosità di motore.
Se non cambi spesso configurazione di carico, l'ESA non è necessario ma resta una gran comodità.
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ein paar Kühe
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07-09-2016, 10:10
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#25
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Cri1450
Non so cosa sia il ghisone,
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GS 1150 ancora fatto quasi tutto di ferro per molti ultimo vero GS
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