Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-08-2016, 20:32   #1
bibo
Pivello Mukkista

ubicazione: varazze
predefinito Aiuto per gommista

Buongiorno a tutti. Oggi per la prima volta dopo oltre 40 anni di onorata carriera ho bucato la gomma posteriore della mia Rt. Per complicare un po' le cose me ne sono accorto in cima al colle dell' agnello ( ne venivo dalla francia). Fortunatamente sono riuscito a scendere a chianale e a ripararla con il kit per i tubeless. Visto che in questi giorni vorrei fare altri passi tra italia e francia chiedo se qualcuno sa indicarmi un valido gommista in zona borgo san dalmazzo / cuneo. Grazie anticipatamente.

Pubblicità

Vecchio 08-08-2016, 11:11   #2
jocanguro
Mukkista doc

L'avatar di jocanguro

ubicazione: Nella città eterna
predefinito

se era la prima volta che la riparavi da solo, fai bene a farla controllare... tuttavia se hai fatto un buon lavoro , la gomma ti potrebbe durare ancora tanto, e forse portarla alla fine...

poi c'è sempre chi estremizza e la cambia a prescindere per avere il massimo della sicurezza, (cosi come chi esagera e cammina tranquillo sulle tele...)
Vecchio 08-08-2016, 12:01   #3
GiorgioneS75
Mukkista doc

L'avatar di GiorgioneS75

ubicazione: Bergamo
predefinito

Io dopo adverla riparata ci ho fatto ancora 7000 km ed era la prima volta che usavo il kit e di chiodi ne avevo addirittura 2 uno vicino all'altro , se hai dei dubbi metti un po' d'acqua e sapone sulla riparazione e vedi subito se perde. Buon viaggio
GiorgioneS75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-08-2016, 17:21   #4
bibo
Pivello Mukkista

ubicazione: varazze
predefinito

Grazie per le risposte. Alla fine visto che la pressione tiene e considerando che le gomme sono quasi alla frutta ho deciso di continuare fini al cambio gomme.
Rispondi