Del discorso della tankerite invece.., me ne ha parlato un utente 850r con cui ho scambiato 4 chiacchiere, è arrivato mentre stavo guardando la sua moto parcheggiata; chiedendogli se gli ha dato problemi, mi ha detto che l'unica cosa "...ho lasciato la moto nel fermo invernale con il serbatoio vuoto e si è sgretolaTa la tankerite ..sono serbatoi foderati, e ha intasato l'alimentazione ".
Ora visto che non credo, ma magari sbaglio, che le BMW nascano coi serbatoi "foderati" e visto che l'aveva presa usata...mi è venuta la pulce nell'orecchio pensando a un intervento del precedente proprietario e chiederò se c'era casistica...Nei Suzuki purtroppo c'è stata in qualche annata (per fortuna la mia ne era esente)
Cmq era un 850 r credo 99 o 2000.
Forse mi sto facendo troppe paranoie ma vorrei inquadrare bene la situazione, sia relativa alla manutenzione che posso fare da me sia ai costi, perché è una bella moto che mi piace da sempre e vorrei cercarne una messa bene e vorrei tenere la Come moto definitiva.grazie ancora e scusate se mi sono dilungato troppo