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			19-05-2016, 10:10
			
			
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			#1
			
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			 infante Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 17 May 2016 
				ubicazione: Bologna 
				
				
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				Tagliando 1150 GS
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Buongiorno, 
sono in cerca di un GS 1150, ne ho provato uno che mi piace. 
 
Del 2001, 72.000 KM, STD. 
 
Il proprietario mi dice che sono 3 anni che l'usa poco, per questo vuole venderlo. 
 
Chiedevo se può bastare un tagliando generico o a quel kilometraggio c'è da fare qualcosa di +, tipo regolazioni valvole...ect 
 
Grazie
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			19-05-2016, 11:01
			
			
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			#2
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 17 Feb 2011 
				ubicazione: roma 
				
				
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			Dipende dal tipo di utilizzo che prevedi di farne, se ci andrai nel deserto non è sufficente cambiare olio e filtri, se ci farai un viaggio anche di 3/4000 Km in italia o europa un intervento leggero è compatibile. Un tagliando "standard" prevede in ogni caso regolazione gioco valvole e allineamento corpi farfallati, nulla di invasivo/costoso. Olii filtri e candele rientrano nel tagliando. Soprattutto informati su cosa e quando è già stato sostituito (ad es cinghia alternatore) e se ha fatto manutenzioni più approfondite (sostituzione cuscinetti o frizione)...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1150 GS ADV "col culo girato"(Sacchini) 
supporter of irresponsible rider sponsored by maalox
			 
		
		
		
		
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			19-05-2016, 11:24
			
			
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			#3
			
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			 Più scemo di tutto doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 07 Apr 2008 
				ubicazione: Varese 
				
				
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			Filtro benzina....
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				58 sempre nel cuore.
			 
		
		
		
		
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			19-05-2016, 12:01
			
			
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			#4
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 03 Jul 2014 
				ubicazione: Roma 
				
				
					Messaggi: 2.065
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Nulla di più rispetto a quanto già detto, secondo me. 
Vai sereno, goditela!
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Bruto, smettila di giocare con quel coltello, finirai per ferire qualcuno!
			 
		
		
		
		
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			19-05-2016, 13:01
			
			
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			#5
			
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	| 
			
			 infante Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 17 May 2016 
				ubicazione: Bologna 
				
				
					Messaggi: 14
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Grazie delle risposte!!!  
Dalla documentazione che mi ha inviato,a parte olio, filtri...etc vedo che a 
520000 ha cambiato le guarniizoni dei freni e a 67000 le cinghia alettata (cinghia alternatore? boh)
 
La prendo per girellare nel week end o in giornata, quindi viaggi tranquilli.
 
Altra domanda: 
Per il tagliando conviene andare da un meccanico BMW o meccanico moto di varie marchè? 
Vicino a dove lavoro c'è un meccanico che prepara le moto da corsa delle Japane, Ducati ed altro, ne parlano bene in generale. 
Per comodità andrebbe benissimo ma non ho idea se per il GS c'è bisogno di software (per test) che hanno solo in BMW.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			19-05-2016, 13:17
			
			
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			#6
			
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	| 
			
			 the seller 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 09 Aug 2007 
				ubicazione: Tra su e giù 
				
				
					Messaggi: 25.581
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			La 1150 non ha nulla da resettare quindi puoi farti tagliandi anche da solo. 
Solitamente i tagliandi pari sono più costosi,quindi a 80000 metti in preventivo olio cambio e coppia conica, probabilmente candele e filtro aria, chiaramente olio motore e registrazione valvole, liquido freni e frizione e sopratutto, come già inidicato da superSteso, il filtro della benzina. 
Cerca poi tra le vecchie discussione e leggi tutto quello che è consigliabile controllare su una 1150 con qualche anno.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW R1200R, BMW R100GS (Ape Maia), R100/7, SW 600 e qualche altro rottame.
			 
		
		
		
		
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			19-05-2016, 17:05
			
			
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			#7
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Jun 2015 
				ubicazione: Firenze 
				
				
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			Fatto ora tagliando 80.000 da Bmw.  
€479 comprese pastiglie freni ant.  
La moto ha TUTTI i timbri Bmw.  
Ho preferito proseguire.  
In caso di vendita hanno il loro valore.  
Confermo tutti gli interventi che sono stati già indicati.  
Lunga lista.  
 
 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			19-05-2016, 17:26
			
			
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			#8
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Mar 2004 
				ubicazione: "Della Folgore l'impeto.." 
				
				
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			Se hai un meccanico bravo, e di fiducia, anche se di altre marche, puo' tranquillamente e serenamente effettuare il tagliando della 1150. 
Io, pero', dal mio modesto punto di vista, ti suggerisco di rivolgerti ad un meccanico, che sulle GS ci sappia mettere le mani. Non per altro, ma essendo il TUO primo tagliando, almeno ti vai a sincerare che ogni cosa venga realmente fatta. Ed allo stesso tempo, chi ci lavora con i boxer, ha l'orecchio già rodato.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				L'universo è formato da protoni, elettroni, neutroni e trimoni.
			 
		
		
		
		
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			19-05-2016, 18:05
			
			
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			#9
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Apr 2011 
				ubicazione: Sala Bolognese -Bo- 
				
				
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			Quoto Gianfranco!!
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Gs 1150 ADV
			 
		
		
		
		
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			19-05-2016, 18:46
			
			
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			#10
			
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	| 
			
			 Cubista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 05 May 2009 
				ubicazione: cervia (stato libero di Romagna) 
				
				
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			Stavo pensando a cosa potevano averti cambiato per spendere 479 euro.....ovviamente a parte le pasticche che costano su e-bay 48 e circa 55-60 euro in negozio. 
 
1100 GS forever
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			23-05-2016, 15:15
			
			
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			#11
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 23 Jul 2009 
				ubicazione: Bruino (TO) 
				
				
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			Beh....le originali....e mi riferisco alla sola doppia coppia anteriore....da concessionario sfiorano i 150 euro!!!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				______________________________ 
"Ghisona" 1150 ADV - Vespa 300 GTS
			 
		
		
		
		
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