Vendo
coppia di caschi (uomo/donna) completi di interfono bluetooth (
vendita indivisibile)
E’ ovvio che non posso spezzare la vendita, intanto perché sono dotati di interfono accoppiati (non ho nessuna intenzione di smontarli per venderli separatamente), poi perché non saprei cosa farmene del casco di minor valore, quindi siete pregati dall’astenervi di porre domande tipo: “…ma io sono interessato solo ad uno dei caschi….” Oppure “…ma io vorrei solo gli interfono…” ecc. Poi il prezzo di “svendita” rende comunque conveniente (per l’acquirente) l’acquisto in accoppiata.
Casco uomo LAZER PURE CARBON “Monaco” colore White, taglia XL (61-62), modulare con calotta in carbonio
(per le caratteristiche andate nel sito della Lazer); acquistato nel novembre 2014 e usato 4 mesi in estate 2015; ha una
garanzia di 5 anni ! (scade il 18.11.2019); prezzo d’acquisto
€ 370,00 (documentabile con scontrino fiscale/garanzia)
Casco donna CASBERG (modello Duke doppia omologazione) modulare colore bianco-nero, taglia M (57-58), in policarbonato
(per le caratteristiche andate nel sito della Casberg Italia); acquistato nel marzo 2013; non è più in garanzia, ma è quasi nuovo; prezzo d’acquisto circa
€ 160,00 (non documentabili perché scontrino smarrito)
Interfono bluetooth SENA SMHA Dual già montati su entrambi i caschi, accoppiati e ottimizzati
(per le caratteristiche andate nel sito della Sena); acquistato nel luglio 2015 e usato 3 mesi in estate 2015; hanno una
garanzia di 2 anni ! (scade il 29.07.2017); prezzo d’acquisto
€ 250,00 (documentabile con scontrino fiscale/garanzia)
Non accetto nessun tipo di permuta. Telefonatemi o inviatemi una e-mail (solo se veramente interessati) risponderò a tutti.
Per le foto cliccate qui:
http://imgur.com/a/QfCoo
A richiesta fornisco altre foto