al volo

)
ho appena passato al'esterno un r1, sto difendendo il vantaggio con i denti sul rettilineo, davanti si staglia la sagoma inconfondibile di un ducati 999, il pilota adotta una guida sportiva (sicuramente sconsigliata su strada) con ginocchia a terra e culo interno curva, ma e' irrimediabilmente una chicane mobile, ( intando mi chiedo dove sono spariti diavoletto e spartacus, erano il davanti e ora non li vedo piu'

) sta al culo (il ducati) ad un tipo con il supermotard, il sorpasso ''in enseble'' diventa improponibile fino a quando non ci avviciniamo ad una curva a sinistra di 90gradi, decido per una staccata professionale all'interno sulla linea bianca (manovra da interrompre nel caso sopraggiunga un mezzo in senso inverso) butto giu' il gs ( io dritto) apro il gas, il posteriore ''sducciola'' un poco ma tiene e mi scapicollo sulla prossima a dx, quadagno la corda e scorgo una simpatica trattoria di montagna, ha il cortiletto interno, blocco il posteriore facendo intravervare la moto e mi fiondo nel cortiletto
spengo la moto, mi tolgo guanti e casco e andiamo a mangiare

)
cd
ps ovviamente e' molto molto scerzosa le faccine ficcatecele voi

)