Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-10-2005, 12:40   #1
corruz
Pivello Mukkista

ubicazione: Parma
predefinito Stivali da cross o da trial

Ultimamente ho cominciato a girare con il GS cercando sempre più facili sterrati e comincio a sentire l'esigenza di un paio di "stivali".
Il dubbio mi assale:
meglio stivali da cross o, considerato che mi bastano sterrati facili facili bastano stivali più leggeri da trial che risultano più comodi per il resto del tempo?

Pubblicità

Vecchio 17-10-2005, 13:03   #2
overland80
Mukkista in erba

L'avatar di overland80

ubicazione: osimo stazione (AN)"venezia per 5 giorni"
Wink

Quote:
Originariamente inviata da corruz
Ultimamente ho cominciato a girare con il GS cercando sempre più facili sterrati e comincio a sentire l'esigenza di un paio di "stivali".
Il dubbio mi assale:
meglio stivali da cross o, considerato che mi bastano sterrati facili facili bastano stivali più leggeri da trial che risultano più comodi per il resto del tempo?
ciao corruz...anche io ho questa esigenza e avevo "ndocchiato" i nuovi stivali vendramini(non ricordo il modello),quelli che sono usati momentaneamente dalla spedizione "MARCOPOLO"!
sono bellissimi da vedere e utili sia in on che off road!!purtroppo, x me, il prezzo si dovrebbe aggirare sopra i 4oo eurini (se non erro) e quindi mi sono messo alla ricerca di altro...
tramite mio spacciatore di abbigliamento ho trovato un modello dainese(virunga) che però purtroppo uscirà solamente ad anno nuovo..(così mi ha detto)...io aspetto..ormai questi li ho e cercherò di consumarli per benino!
overland80 non è in linea  
Vecchio 17-10-2005, 14:13   #3
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

ottima idea dei trial

SIDI DISCOVERY TEPOR (con membrana)

nel caso...

comunque se guardi i modelli base di tutte le marche da enduro/cross hanno degli stivali meno rigidi perfetti per lo scopo...

provali perchè ognuno ha la sua calzata....

ma con 130-150 euro te li porti a casa...

ps: con 400 euro compro il top di gamma degli ALPINESTARS TECH10 e mi avanzano anche i soldi... ma siamo pazzi??? manco gli scarponi da sci da gara costano tanto...

Ultima modifica di Barbasma; 17-10-2005 a 14:18
barbasma non è in linea  
Vecchio 18-10-2005, 00:02   #4
Wittmann
Mukkista doc

L'avatar di Wittmann

ubicazione: Abruzzoooooooooo
predefinito

Ho preso i Tech 10 dopo aver perso un paio di gloriosi Tech 6 in mezzo metro di fango,giornata memorabile per salvare me,la moto e un po' di amici ho dovuto sacrificare gli stivali e tornare scalzo...non costano 400 il mio negoziante di fiducia li ha mollati a 350,Barba valgono ogni euro del loro prezzo,sono delle ciabatte,comodissimi,non entra una goccia d'acqua in nessuna condizione con pants Klima Acerbis accoppiata insuperabile con il fango e la pioggia,sono una sorta di investimento li tieni per anni e li uso anche sul Gs,la scarpetta interna con la calza giusta credo che li rendera' l'inverno prossimo,anche molto caldi....Credo siano convenienti anche i "vecchi" Tech 8 si trovano scontati e sono ottimi.
Wittmann non è in linea  
Vecchio 18-10-2005, 08:22   #5
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

azzo i tech10???

questi???

Vecchio 18-10-2005, 12:05   #6
Wittmann
Mukkista doc

L'avatar di Wittmann

ubicazione: Abruzzoooooooooo
predefinito

Non e' apparsa l'immagine,i miei sono tutti neri anche perche' il mod.bianco faceva troppo truppe d'assalto imperiale di Star Wars,il rosso e' pacchiano il grigio troppo simile al Vector....quest'ultimo rimane una buona scelta,meno costosa...
Wittmann non è in linea  
Chiudi la discussione