Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Bellissima zona...è stagione azzeccata per girarci...complimenti per il tour !
Io ci andai nel 2011 in Giugno (sbagliando) e mi sono sciolto ...ho ancora la foto del cruscotto della Mukka dove alle 16.03 segnava 41,5 all'ombra
Quote:
Originariamente inviata da Lele65
Bellissima zona...è stagione azzeccata per girarci...complimenti per il tour !
Io ci andai nel 2011 in Giugno (sbagliando) e mi sono sciolto ...ho ancora la foto del cruscotto della Mukka dove alle 16.03 segnava 41,5 all'ombra
Ci vivo da 1 anno, la migliore scelta della mia vita...
Ola jacky ci credo e ti faccio i miei complimenti...adesso sono in Sardegna a bermi una birretta in giardino e al sole fa 23 gradi con tutto fiorito !
Un altro mondo e immagino li che meraviglia in questo periodo
Io ci sono passato (in vacanza) qualche anno fa. Purtroppo in aereo+auto.
Costo della vita (fantasticamente) piuttosto basso immagino?
Si mediamente un terzo in meno... La benza costa 1,1 😉
Se riesco ad organizzarmi entro quest'autunno compro un po' di moto da includere in un pacchetto con bungalow... Ora me la sto studiando....
Penso anche io. Ma come fa a fare certe riprese panoramiche? Tipo: di lato, da dietro, da davanti? E lì in campagna, diciamo, non ci sono ostacoli ma, in the town, per esempio? A che altezza vola?
Quote:
Originariamente inviata da brontolo
Penso anche io. Ma come fa a fare certe riprese panoramiche? Tipo: di lato, da dietro, da davanti? E lì in campagna, diciamo, non ci sono ostacoli ma, in the town, per esempio? A che altezza vola?
il drone è provvisto di sensore gps e barometro che servono x consentire il ritorno ed atterraggio in automatico più altre funzioni programmabili.
Ho trovato un app molto complessa che tra le tante funzioni ha pure il follow me, sfrutta i sensori gps e barometro del telefono collegato al comando
arriva a 500m di altezza e fino a 5km di distanza il lho portato al massimo a 2,4km...