Come non detto ragazzi. .e una truffa. .la solita...
Salve, la ringrazio per la cortese risposta, spero di aver trovato un acquirente serio per andare a buon fine con la vendita. Sono fuori Paese con il lavoro (militare dell'Esercito) e non è facile portare le trattative a distanza. La moto è ancora in paese, nel garage, ma non ho nessuno lì per aiutarmi con la vendita. Mi servono 2-3 giorni per tornare a casa ma devo avere la certezza che sia un compratore, non voglio che la compri a scatola chiusa, ma non voglio neanche fare tutto questo viaggio a vuoto, solo per mostrargliela. Già l'ho fatto per un ragazzo che mi disse che la comprava al 100% e quando sono tornato non è neanche venuto a vederla...
So che è stato solo un caso sfortunato, e che è un acquirente serio, ma il mio lavoro non mi permette più errori.*
Per questo chiedo un acconto prima di fare un altro viaggio. Facciamo prima un contratto promessa di vendita. Come riserva, deve fare un acconto sul mio conto o con una ditta tipo triparti, con opzione di rimborso nel caso che non facciamo l'affare(o direttamente sul mio conto). Non voglio i suoi soldi, ma deve capire che voglio tutelarmi da eventuali perditempo.
Dopo che avrà fatto il deposito di garanzia sono obbligato a darle la moto entro 2-3 giorni. Non accetto altre proposte, ritengo sia un metodo sicuro ed affidabile per entrambi.
Chiedo scusa di averla fatta leggere così tanto, ma prima di andare avanti, voglio che tutto sia chiaro, perché non voglio far perdere tempo a nessuno con e-mail o chiamate inutili. Possiamo sentirci anche al telefono se accetta i miei termini: 3273262*** (prima su whatsapp)
Se i termini posti sono di suo gradimento ed è intenzionato all'acquisto, le chiedo cortesemente volermi comunicare i suoi dati personali (nome, cognome, indirizzo, telefono) per il contratto.
*
Spero di sentirla appena possibile,
Cordiali saluti!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
|