Mi presento
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo stupendo forum anche se da diverso tempo l'ho seguito perché ero in procinto di acquistare una Bmw. Da circa 7 anni ho avuto diverse moto ma tutto è iniziato da un vespone 150 px che ho ceduto in cambio di un moderno Beverly 500. Poi l'ho scambiato con una Yamaha fz6, un altro mondo. 98 cv!!!! Non contento xchè non la sfruttavo appieno scambio con una Transalp xl700v, quella che pensavo fosse una moto x la città... Ma un mio amico mi stava dietro xchè la voleva scambiare con una Hornet 600 con appena 4500 km, immacolata. Subito accettai ma la rivendetti x 4400 euro dopo solo 500 km. Con quei soldi mi prudrvano le mani ed ero a piedi, quindi comprai da un amico una ducati multistrada dark 600... Non era destino, metto l'annuncio per venderla, non ero soddisfatto e preoccupato per la manutenzione che una ducati richiede. Mi si presenta l'occasione x scambiare con una Yamaha fazer fz6 600 2006 14500 km nuovissima corredata di staffe e bauletto Givi e allarme Gemini con telecomando. Adesso, la scorsa settimana vedendo un annuncio di una Bmw r1150gs anno 2004 54000 km grigio scura Twin con bauletti touring e allarme originali, mi è venuto un altra volta la voglia di cambiare. Ed eccomi qui, adesso, a dare il mio modesto parere per questa moto, che nonostante ne parlano non molto bene per via dei costi di gestione o problemi meccanici vari, devo ritenermi molto soddisfatto. Spero di non cambiarla più e di trovarmi bene anche con voi x qualche dritta se e quando dovrei avere problemi. Grazie x l'attenzione e... A presto. Gaetano, Catania.
|