Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-12-2015, 10:51   #1
Fugit
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Genova - Monferrato
predefinito Motoblog Ricky's Ride

Buongiorno a tutti!

Alcuni di voi già sapranno che mi diletto nel realizzare video dei miei giri in moto, dei miei test ride e di alcuni eventi a cui partecipo. Ogni volta che pubblico un video, poi vi rompo le scatole aprendo un thread sul forum. Da un po' di tempo a sta parte avevo l'idea di aprire un blog in modo da poter accompagnare al video anche un testo e alcune foto. Un mesto fa, per caso, sono capitato su un articolo che parlava appunto di alcune piattaforme, molto facili da usare, che si possono usare per creare siti o blog. Così, sono andato a curiosare e, una cosa tira l'altra, ne ho realizzato uno.

Ho caricato un paio di post di argomenti "vecchi" e uno nuovo tutto sull'Eicma 2015. Spero vi piaccia.

Ho iniziato anche a collaborare con alcune attività motociclistiche, e a breve realizzerò video che trattano di manutenzione, con la spiegazione diretta di meccanici, gommisti, etc.

Ah, c'è la possibilità di iscriversi alla mailing list, è completamente gratis e vi assicuro che non vi romperò i ciglioni con mail settimanali, quindi se vi volete iscrivere, mi fate contento!!!

Questo è il link: http://www.rickysride.com
Fugit non è in linea  
Vecchio 03-12-2015, 19:40   #2
Visca
Mukkista doc

L'avatar di Visca

ubicazione: Monza
predefinito

Ciao Fugit....non spetterebbe a me dirtelo però, visto che già ti sei presentato a Settembre e visto che dovresti conoscere che questa pagina è dedicata ai nuovi entrati....Ti consiglio di pubblicizzare in altra stanza la tua iniziativa....ammesso e non concesso che lo si possa fare senza prima aver chiesto al Grande Capo....Ti dico questo per evitarti delusioni dettate dal fatto che ben difficilmente riceverai risposte qui!....come volevasi dimostrare, dopo nove ore, sono l'unico che ha cercato di spiegarti....Ciao
Visca non è in linea  
Vecchio 03-12-2015, 20:08   #3
Panzerkampfwagen
Finger power

L'avatar di Panzerkampfwagen

ubicazione: if you walk through hell...keep walking.
predefinito

Ineffetti.

eppoi ci sarebbe questa cosinaqui

11) E' vietato l'utilizzo del forum per scopi commerciali se non preventivamente concordato con la proprietà di Quellidellelica.

che percarità, probabilmente non è questo il caso...ma intanto lo faccio presente.

sisamai.
Vecchio 03-12-2015, 20:20   #4
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
Arrow

Quote:
Originariamente inviata da Fugit Visualizza il messaggio
Ho iniziato anche a collaborare con alcune attività motociclistiche, e a breve realizzerò video che trattano di manutenzione, con la spiegazione diretta di meccanici, gommisti, etc.
Visto questo paragrafo ti rimando a quanto specificato nel post sopra al mio.
In caso contatta Bumoto per chiedere il permesso.

Per il resto, questo è la stanza per le presentazioni, non altro.
Chiudi la discussione