X pepot e altri guru del GS1200: coppe paracilindri BMW
Non riesco a trovare da nessuna parte le foto delle coppe paracilindri in alluminio con la scritta BMW... sono quelle che monta la casa in alternativa alle solite protezioni nere in fibra
Can you help???
Pubblicità
Riparano anche la zona post. della testa ed hanno il rivestimento interno in gomma dura ( che io ho però un pò aumentato )
Triplo lamps
sì io le ho pagate 180eros e sono bellissimi.
Riparano anche la zona post. della testa ed hanno il rivestimento interno in gomma dura ( che io ho però un pò aumentato )
Triplo lamps
io sono indeciso, con quei soldi compro il tubo paramotore wunderlich che sara' piu' brutto ma salva di piu'.Lhai presi da Campodonico a chiavari?
Ciao
Si, si possono montare anche col paramotore originale o con i tubi paracilindri Touratech. In questo caso però prima devi togliere i tubi e poi mettere i ''coperchi''
triplo lamps
Io a sinistra ho una tolleranza minima tra testa e tubo paramotore (originale), sarà 1 centimetro. Nessuno ha un foto da cui possa capire effettivamente se è regolare?
IO ho i tubi Touratech e anche nel mio caso si è uno spazio piccolissimo, forse addiritura mezzo cm.
Infatti per smontare i parateste devo prima toglire i tubi
Comunque la protezione è massima
Triplo lamps