Vendo K1200RS
Vendo la mia K1200RS. 46000 Km oppocopiù, gomme (roadsmart II) montate a giugno 2015, ammo post wilber del feb 2014 con precarico idraulico, ammo anteriore similwilber con precarico/rebound regolabile revisionato a dic 2015 da Rinaldi, parabris alto originale tubitreccia ovunque predisposta xeno per chi vuole, io uso le normali, centralina 296 le due borse posteriori ci sono e ci metto anche uno zumo 550.
Difetti: carene vissute, graffi ma non rotture (due volte messa a terra da automobilari distrattissimi) rivestimento sella da rifare, pedane aftermarket che fanno storcere il naso ai puristi (purmuà bellocce assà), manopole da sostituire.
Pregi: bella, grossa, stabile, instancabile, consuma meno della versione originale causa centràla 296, postura comoda per presenza risers gitizzànti, tenuta bene sempre fatto tutto (il poco) che c'era da fare non mostra segni di cedimiento o-ring frizione.
Colore DolphinBlau. Appena posso metto qualche pic.
La vendo per recentissimi problemi fisici, troppo pesante per me, needo qlc di più leggiàdro se mai ne riprenderò una.