Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-11-2015, 21:22   #1
Super155
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 10 Mar 2013
ubicazione: Reggio Emilia
Messaggi: 65
predefinito F800gs 2016 eicma

Non riesco a trovare in giro un'immagine in cui si veda meglio... questa l'ho estrapolata da moto.it. Non so come mai, ma nella versione mobile (m.moto.it) c'è un articolo di anteprima degli allestimenti dove quest'immagine è di copertina ma dentro nella gallery non si vede. Nella versione destkop classica non c'è proprio l'articolo, boh.

Comunque, qui c'è l'immagine giochicchiando un po' con gli URL:



Fonte: http://m.moto.it/magazine/news/eicma...24-ore-dal-via

Così a prima vista... qualcuno che ha l'800 riesce a vedere le differenze?

Ultima modifica di Super155; 16-11-2015 a 21:27
Super155 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-2015, 21:33   #2
marv
Mukkista in erba
 
L'avatar di marv
 
Registrato dal: 19 Aug 2012
ubicazione: Bienno
Messaggi: 352
predefinito

a prima vista sembrerebbe un restiling estetico nella sola parte anteriore
per assomigliare al 1200
sarebbe auspicabile anche qualcosa a livello meccanico tipo più ciccia!
__________________
TUAREG 660 21 - DRZ400 E '08
marv non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-2015, 21:33   #3
marchino m
Mukkista doc
 
L'avatar di marchino m
 
Registrato dal: 09 Sep 2008
ubicazione: alle porte del lago
Messaggi: 5.388
predefinito

vista cosi non mi dispiace affatto,poi vediamo dal vivo,più che restyling sembra un face lifting
__________________
F750GS, R1300GS, HP2 mega,M1000R
marchino m non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-2015, 22:12   #4
Bebeto
Mukkista doc
 
L'avatar di Bebeto
 
Registrato dal: 04 Mar 2009
ubicazione: Pavia ma col cuore a Zena
Messaggi: 2.654
predefinito

si ma io non capisco per quale cacchio di motivo devono a tutti i costi renderla piu' simile al 1200 ?!?
a me sinceramente non esalta per niente questa, almeno in foto
...poi vedremo un po' dopodomani come sarà dal vivo , se cambiano solo le plastiche o qualcosa di piu' sostanzioso
Bebeto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-2015, 23:02   #5
aresmecc
Mukkista doc
 
L'avatar di aresmecc
 
Registrato dal: 20 Jul 2009
ubicazione: Emigrato nel Basso Sebino , sponda Bergamasca .
Messaggi: 2.387
predefinito

Avranno cambiato il faro anteriore e messo un full led , riusciranno ad aumentare il prezzo di 1000 € .
aresmecc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-2015, 23:29   #6
ozama
Mukkista doc
 
L'avatar di ozama
 
Registrato dal: 19 Aug 2012
ubicazione: Copparo, Ferrara
Messaggi: 2.297
predefinito

Be, almeno farà luce e non brucerà la parabola..
A me il fari della GS800 non è mai piaciuto tanto.. Ed era anche abbastanza fiacco.
Chissà come sarà dal vivo.
Ciao!
__________________
CiaoSC, Vespa50S/TS125(2), GSXF600, V-Strom650, Tiger800XC, F800GS 2013, V-Strom1000 2014/1050 2020.
ozama non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-2015, 08:08   #7
federic0
Mukkista
 
L'avatar di federic0
 
Registrato dal: 19 Nov 2006
ubicazione: roma
Messaggi: 609
predefinito

C'è articolo su motorbox, solo plastiche e altezza sella. Concordo che sia ridicolo farla assomigliare al 1200.
__________________
undetermined
federic0 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-2015, 08:48   #8
darkduke986
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 03 Oct 2013
Messaggi: 475
predefinito

http://m.motociclismo.it/galleries/v...ve-colorazioni qui trovate tutte le foto, è diventata un po' troppo "voglio essere come la sorellona"...
__________________
Ex Ducati Monster 620 i.e. - Ex Ducati Monster S2R 1000 - BMW F 800 GS
darkduke986 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-2015, 09:13   #9
asderloller
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

è tutto identico.... non hanno toccato niente, han solo fatto la plastica simil 1200 e basta.
  Rispondi quotando
Vecchio 17-11-2015, 09:14   #10
asderloller
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sintesi degli highlight delle nuove F 700 GS e F 800 GS
design nuovo, emozionante, con elementi distintivi.
Nuove varianti di colore e di stile della F 700 GS:
lightwhite pastello, sakhirorange metallizzato, mineralgrau metallizzato.
Nuove varianti di colore e di stile della F 800 GS:
lightwhite pastello, blackstorm metallizzato, racingblue metallizzato opaco.
A seconda del modello, fino a cinque altezze di sella differenti grazie a quattro selle e all’optional abbassamento della ciclistica (optional ex fabbrica).

Caratteri più affilati grazie a concetti cromatici nuovi e dinamici
Nelle nuove F 700 GS e F 800 GS rispettivamente tre varianti cromatiche e di superfici marcano dei caratteri forti ma pur differenti.

F 700 GS
Nella variante “Style 1“ in lightwhite pastello la nuova F 700 GS sottolinea la propria indole sportiva.
Verniciatura in lightwhite pastello.
Colore del telaio racingred pastello.
Ammortizzatore di colore rosso.
Sella colore grigio/nero.
Paramano grande.

Nella variante di base in sakhirorange metallizzato la nuova F 700 GS si mette in scena in un look moderno e convincente.
Verniciatura in sakhirorange metallizzato.
Colore del telaio achatgrau metallizzato opaco.
Ammortizzatore colore bianco.
Sella colore grigio/nero.

Nella variante di base in mineralgrau metallizzato la nuova F 700 GS si presenta molto maschile e adulta.
Verniciatura in mineralgrau metallizzato.
Colore del telaio achatgrau metallizzato opaco.
Ammortizzatore colore bianco.
Sella colore grigio/nero.

F 800 GS
Nella variante “Style 1“ in lightwhite pastello la nuova F 800 GS offre numerosi tocchi di sportività.
Verniciatura in lightwhite pastello.
Colore del telaio racingred pastello.
Ammortizzatore colore rosso.
Sella colore grigio/nero.
Paramano grande.

Nella variante “Style 2“ in blackstorm metallizzato la nuova F 800 GS accentua il proprio carattere maschile e muscoloso.
Verniciatura in blackstorm metallizzato.
Colore del telaio achatgrau metallizzato opaco.
Ammortizzatore colore bianco.
Sella colore grigio/nero.
Paramano grande, parabrezza fumé, indicatori di direzione LED.

Nella variante di base in racingblue metallizzato opaco la nuova F 800 GS si presenta particolarmente fresca e dinamica.
Verniciatura in racingblue metallizzato opaco.
Colore del telaio achatgrau metallizzato opaco.
Ammortizzatore di colore bianco.
Sella colore grigio/nero.

In entrambi i modelli la potente spinta è assicurata dall’affidabile e caratteristico motore bicilindrico a quattro valvole per cilindro raffreddato a liquido dalla cilindrata di 798 cm• con iniezione di carburante e cambio a sei rapporti. Il propulsore entusiasma per la sua rapidità di risposta, l’elasticità affascinante e i consumi bassi. Nella F 700 GS esso eroga una potenza di 55 kW (75 CV) a 7.300 g/min e sviluppa una coppia massima di 77 Nm a 5.300 g/min. Nella F 800 GS sono a disposizione 63 kW (85 CV) a 7.500 g/min e 83 Nm a 5.750 g/min.

Fedeli al principio “360° di sicurezza”, le nuove F 700 GS e F 800 GS sono equipaggiate di serie con il potente ABS BMW Motorrad. Ulteriori dotazioni di sicurezza sono l’optional Controllo automatico di stabilità ASC (Automatic Stability Control) e le sospensioni a regolazione elettrica ESA (Electronic Suspension Adjustment).

Come sempre, la nuova F 800 GS combina la guida stradale e le doti da turismo con profonde caratteristiche offroad, mentre la nuova F 700 GS si rivolge soprattutto al motociclista che non necessita un’elevata capacità fuoristrada.

Materiale stampa sulle motociclette BMW e il BMW Motorrad Driver’s Equipment è disponibile nel BMW Group PressClub www.press.bmwgroup.com.
  Rispondi quotando
Vecchio 17-11-2015, 09:16   #11
asderloller
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

che poi è la stessa plastica della precedente colorata argento pare...
  Rispondi quotando
Vecchio 17-11-2015, 11:26   #12
hystrix
Mukkista
 
L'avatar di hystrix
 
Registrato dal: 27 May 2011
ubicazione: Fabriano
Messaggi: 706
predefinito

Non mi pare vogliano aumentarne molto le vendite...
__________________
Gilera 124 5V L 1969;Vespa Px150E;Honda XL125;Honda CB500;Yamaha Tdm900;Bmw F800GS;Honda CrossRunner
hystrix non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-2015, 11:30   #13
MassimoP_VR
Mukkista
 
L'avatar di MassimoP_VR
 
Registrato dal: 13 Nov 2012
ubicazione: (VR)
Messaggi: 740
predefinito

Cristo quanto è brutta...
sembra quella Suzuki che a sua volta sembra quel dinosauro a becco d'anatra e con la zucca alta...

mille volte meglio la precedente.
MassimoP_VR non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-2015, 11:41   #14
asderloller
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

ve l'avevo detto che non facevano niente di eccezionale (pensavo ad almeno il motore da 90cv, ma nemmeno quello).

questa deve rimanere una moto d'accesso al mondo più costoso del 1200, non possono fare una moto migliore del 1200 perchè basta "farla vibrare meno, farla andare un po' di più". Non è che non sanno farlo, non vogliono farlo.
  Rispondi quotando
Vecchio 17-11-2015, 11:45   #15
asderloller
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

è cambiata la cover del filtro finto serbatoio:



ora ha una nervatura che prima non c'era e anche il blocchetto di avviamento ora ha meno facce e sulla parte anteriore è più spigoloso.
  Rispondi quotando
Vecchio 17-11-2015, 12:21   #16
masma
Mukkista doc
 
L'avatar di masma
 
Registrato dal: 11 Dec 2007
ubicazione: perugia
Messaggi: 2.764
predefinito

secondo me mettendo la cover satinata del 1200 è una presa in giro...

http://www.moto.it/news/eicma-2015-b...0-gs-2016.html
__________________
T7-Exc350
masma non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-2015, 22:25   #17
ozama
Mukkista doc
 
L'avatar di ozama
 
Registrato dal: 19 Aug 2012
ubicazione: Copparo, Ferrara
Messaggi: 2.297
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MassimoP_VR Visualizza il messaggio
Cristo quanto è brutta...
sembra quella Suzuki che a sua volta sembra quel dinosauro a becco d'anatra e con la zucca alta...

mille volte meglio la precedente.
Tu pensa alla tua che ha le tette di fuori!
E lascia stare la mia Paperona..
__________________
CiaoSC, Vespa50S/TS125(2), GSXF600, V-Strom650, Tiger800XC, F800GS 2013, V-Strom1000 2014/1050 2020.
ozama non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-2015, 22:56   #18
Bebeto
Mukkista doc
 
L'avatar di Bebeto
 
Registrato dal: 04 Mar 2009
ubicazione: Pavia ma col cuore a Zena
Messaggi: 2.654
predefinito

scandaloso, veramente scandaloso....

se mi era venuta una mezza idea di cambiare la mia con una piu' nuova....
Bebeto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-2015, 23:17   #19
Liones
Mukkista doc
 
Registrato dal: 20 Jul 2010
ubicazione: ROMA
Messaggi: 2.211
predefinito

ma porca...
almeno un faro a led con parabola decente
Liones non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-2015, 10:21   #20
asderloller
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

ma faro a led de che... sai se si fulmina o si rompe un faro a led quanto costa? non lo prenderei nemmeno se fosse disponibile!
  Rispondi quotando
Vecchio 18-11-2015, 10:38   #21
unknown
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

quanto è brutta la 700, anche l'800 non scherza a bruttezza. Ma che designer hanno in bmw.
saluti affamati
  Rispondi quotando
Vecchio 18-11-2015, 12:02   #22
MassimoP_VR
Mukkista
 
L'avatar di MassimoP_VR
 
Registrato dal: 13 Nov 2012
ubicazione: (VR)
Messaggi: 740
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ozama Visualizza il messaggio
Tu pensa alla tua che ha le tette di fuori!
E lascia stare la mia Paperona..
scusa!
+10 scuse
MassimoP_VR non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-2015, 12:04   #23
Liones
Mukkista doc
 
Registrato dal: 20 Jul 2010
ubicazione: ROMA
Messaggi: 2.211
predefinito

magari come opzione

spesso dovrei fare strade "poco illuminate" che evito (autostrada) perchè non si vede un ca...
Liones non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-2015, 12:05   #24
m-dis
Mukkista doc
 
L'avatar di m-dis
 
Registrato dal: 28 Jul 2011
ubicazione: nowhere
Messaggi: 1.626
predefinito

Meglio così.,un altro aggiornamento inutile e la mia my2011 è sempre attualissima 😊

Certo che ormai sarebbe ora di un VERO restyling, basta camuffare il vecchiissimo modello originale (06???), sembra quasi che non interessi più mantenerla sul mercato 😦
__________________
"quanto mi secca aver sempre ragione " ian malcom

Ultima modifica di m-dis; 18-11-2015 a 12:10
m-dis non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-2015, 14:50   #25
pericleromano
Mukkista doc
 
Registrato dal: 14 Mar 2010
ubicazione: Catania
Messaggi: 1.868
predefinito

Di che vi meravigliate? È una vita che fanno così....
Sono i primi ad avere la consapevolezza che i bmwisti sono una subspecie di motociclisti che stanno ore a parlare dei ninnoli e di belletti e soprassiedono a svarioni tecnici pazzeschi e alle dotazioni di "peso"..... oltre ad una mancanza di qualità generale....

Così con una spruzzata di colore cercano proseliti tra nuovi adepti......

Eppure hanno capacità di engineering incredibili.... vedi S1000RR....

Ma perché investire e sforzarsi se con una mano di vernice risolvono il problema?
__________________
"sti centu euru su fraternitè"

F800GS 0-400: 12,047 vs. 11,863 - 11,724 - 12,119
pericleromano non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©