Sintesi degli highlight delle nuove F 700 GS e F 800 GS
design nuovo, emozionante, con elementi distintivi.
Nuove varianti di colore e di stile della F 700 GS:
lightwhite pastello, sakhirorange metallizzato, mineralgrau metallizzato.
Nuove varianti di colore e di stile della F 800 GS:
lightwhite pastello, blackstorm metallizzato, racingblue metallizzato opaco.
A seconda del modello, fino a cinque altezze di sella differenti grazie a quattro selle e all’optional abbassamento della ciclistica (optional ex fabbrica).
Caratteri più affilati grazie a concetti cromatici nuovi e dinamici
Nelle nuove F 700 GS e F 800 GS rispettivamente tre varianti cromatiche e di superfici marcano dei caratteri forti ma pur differenti.
F 700 GS
Nella variante “Style 1“ in lightwhite pastello la nuova F 700 GS sottolinea la propria indole sportiva.
Verniciatura in lightwhite pastello.
Colore del telaio racingred pastello.
Ammortizzatore di colore rosso.
Sella colore grigio/nero.
Paramano grande.
Nella variante di base in sakhirorange metallizzato la nuova F 700 GS si mette in scena in un look moderno e convincente.
Verniciatura in sakhirorange metallizzato.
Colore del telaio achatgrau metallizzato opaco.
Ammortizzatore colore bianco.
Sella colore grigio/nero.
Nella variante di base in mineralgrau metallizzato la nuova F 700 GS si presenta molto maschile e adulta.
Verniciatura in mineralgrau metallizzato.
Colore del telaio achatgrau metallizzato opaco.
Ammortizzatore colore bianco.
Sella colore grigio/nero.
F 800 GS
Nella variante “Style 1“ in lightwhite pastello la nuova F 800 GS offre numerosi tocchi di sportività.
Verniciatura in lightwhite pastello.
Colore del telaio racingred pastello.
Ammortizzatore colore rosso.
Sella colore grigio/nero.
Paramano grande.
Nella variante “Style 2“ in blackstorm metallizzato la nuova F 800 GS accentua il proprio carattere maschile e muscoloso.
Verniciatura in blackstorm metallizzato.
Colore del telaio achatgrau metallizzato opaco.
Ammortizzatore colore bianco.
Sella colore grigio/nero.
Paramano grande, parabrezza fumé, indicatori di direzione LED.
Nella variante di base in racingblue metallizzato opaco la nuova F 800 GS si presenta particolarmente fresca e dinamica.
Verniciatura in racingblue metallizzato opaco.
Colore del telaio achatgrau metallizzato opaco.
Ammortizzatore di colore bianco.
Sella colore grigio/nero.
In entrambi i modelli la potente spinta è assicurata dall’affidabile e caratteristico motore bicilindrico a quattro valvole per cilindro raffreddato a liquido dalla cilindrata di 798 cm• con iniezione di carburante e cambio a sei rapporti. Il propulsore entusiasma per la sua rapidità di risposta, l’elasticità affascinante e i consumi bassi. Nella F 700 GS esso eroga una potenza di 55 kW (75 CV) a 7.300 g/min e sviluppa una coppia massima di 77 Nm a 5.300 g/min. Nella F 800 GS sono a disposizione 63 kW (85 CV) a 7.500 g/min e 83 Nm a 5.750 g/min.
Fedeli al principio “360° di sicurezza”, le nuove F 700 GS e F 800 GS sono equipaggiate di serie con il potente ABS BMW Motorrad. Ulteriori dotazioni di sicurezza sono l’optional Controllo automatico di stabilità ASC (Automatic Stability Control) e le sospensioni a regolazione elettrica ESA (Electronic Suspension Adjustment).
Come sempre, la nuova F 800 GS combina la guida stradale e le doti da turismo con profonde caratteristiche offroad, mentre la nuova F 700 GS si rivolge soprattutto al motociclista che non necessita un’elevata capacità fuoristrada.
Materiale stampa sulle motociclette BMW e il BMW Motorrad Driver’s Equipment è disponibile nel BMW Group PressClub
www.press.bmwgroup.com.