|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
22-10-2015, 13:50
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Ululì
|
ma ci credete???
|
|
|
22-10-2015, 13:58
|
|
Mukkista doc
ubicazione: .. a caccia di milf..
|
beh il modo in cui marquez ha recuperato e sorpassato lorenzo all'ultimo giro può avvalorare la tesi..
|
|
22-10-2015, 14:10
|
|
Mukkista
ubicazione: nel peggiore motel....
|
mah...stupito che il grande Rossi polemizzi come un dilettante.In pista sei solo contro tutto e tutti...
|
|
22-10-2015, 14:16
|
|
Guest
|
l'ho scritto anche di la, secondo me lo fa per un suo tornaconto personale. Ora marquez deve finire sempre davanti e non giocare col gatto col topo altrimenti diventa "pro lorenzo".
rosikata comunque, di brutto.
|
|
|
22-10-2015, 14:20
|
|
Mukkista
ubicazione: Piemonte
|
Perfettamente d'accordo con Rossi di cui non sono tifoso
|
22-10-2015, 14:33
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Quarrata (PT)
|
Diretta stampa di ieri.. tutto vero, confermata direttamente quest' oggi in diretta alla trasmissione della Saderini da Vale; ha parlato anche degli insulti sui social da parte dei suoi tifosi nei confronti di Iannone.
Ultima modifica di ValeChiaru; 22-10-2015 a 14:36
|
|
|
22-10-2015, 14:36
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Monca l'ieri
|
Questa affermazione è veramente patetica...
Da Rossi, che reputo un ottimo pilota ma ancor di più un eccellente comunicatore, non me la sarei mai aspettata.
Non è inesperto e tantomeno piagnone (eccenzion fatta per il periodo Ducati ma non voglio andare OT...): come si spiega una dichiarazione del genere?
Lo ripeto, essendo il migliore nella comunicazione, dubito che queste parole siano “scappate” senza una finalità ben precisa... a prima vista lo mettono solo in cattiva luce. Ma una finalità ci deve pur essere, io non riesco a trovarla....
Questa affermazione è speculare agli insulti dei suoi tifosi verso Iannone!
|
22-10-2015, 14:46
|
|
Guest
|
la finalità è farlo stare sempre davanti a lorenzo e togliergli punti che alla fine uno che ha come obiettivo il 3° posto non è che abbia tutta sta motivazione
|
|
|
22-10-2015, 14:54
|
|
Mukkista logorroico!
|
Sinceramente, dopo un'accusa del genere, se fossi MM cercherei di stare davanti a Rossi in tutti i modi possibili! Che poi è quello che ogni pilota cerca di fare e per cui è pagato...
E a maggior ragione sarei ancora più contento di togliere punti a Rossi. Sta dichiarazione mi è sembrata decisamente fuori luogo.
Sicuramente Rossi avrà fatto questa sparata con un motivo ben preciso... che però non riesco a capire. In questo modo si rende solo antipatico e rischia di inimicarsi MM.
|
22-10-2015, 14:57
|
|
Guest
|
MM sa che Rossi è quello che tiene su il baraccone, non ci pensa nemmeno un attimo a farselo nemico. Basta vedere quello che ha replicato dopo l'uscita di Rossi: "è il mio idolo".
|
|
|
22-10-2015, 14:59
|
|
Mukkista doc
ubicazione: La Spezia
|
il tipico sfruttare la stampa di quel donnino
|
22-10-2015, 15:07
|
|
Mukkista doc
ubicazione: ...tornato "in sul Navilii"
|
Romargi l'ho detto nel 3ad del gp come la penso, ma a prescindere dalle battute più o meno serie, anche Iannone ha sollevato il dubbio subito dopo la gara...
A chi credere, beh... e chi lo sà
|
|
22-10-2015, 15:11
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Quarrata (PT)
|
Marc è cocciuto, se ne frega se Rossi è quello che manda avanti la MotoGP, tanto è coccolato da mamma Honda che non gli dice niente nemmeno se cade tutte le gare (quest' anno che ormai il titolo è andato).
Vale se vince sarà "uno contro tutti" (a detta sua ovviamente) ma a fare così è facile se lo sia fatto come nemico e non gli comoda.
Vero anche che se Vale ha aperto bocca in questo modo un motivo soggettivo ci sarà, o forse è semplicemente sotto stress come mai prima d' ora e lo ha ammesso.
Io sarei fossi in Vale starei più zitto, tirerei a fare il mio e soprattutto il c..o a tutti, ma io sono un comune mortale e magari la realtà è ben lontana da tutto ciò.
è l' uomo da battere, il vecchietto in mezzo ai bambini.
|
|
|
22-10-2015, 15:13
|
|
Guest
|
sì ma se rossi smette la motogp chi la guarda?
l'ha detto pure Suppo che sarebbe meglio lo vincesse Rossi per tutto il carrozzone MotoGP!
|
|
|
22-10-2015, 15:13
|
|
Mukkista doc
ubicazione: girovago ligure toscano
|
Ecchè non poteva spuntare romargi?
Comunque ha ragione il Dottore.........all'ultimo giro a gomme finite Marc ha guadagnato 1" a Lorenzo e l'ha superato.......poteva farlo tranquillamente prima, ma rischiava di portarsi dietro Valentino....
Credo che l'abbia reso pubblico per scoprire le carte e dire quello che pensa......e far capire a Marc che accà nissunèfess....
Ultima modifica di pippo68; 22-10-2015 a 15:17
|
|
|
22-10-2015, 15:38
|
|
Guest
|
però marc ha girato pressapoco sugli stessi tempi sul finale, è lorenzo che è calato. Insomma non gli ha guadagnato un secondo marquez, ma l'ha perso lorenzo.
|
|
|
22-10-2015, 15:40
|
|
Mukkista doc
|
Sì però in un giro ha lasciato lì Valentino e Iannone....
|
22-10-2015, 15:43
|
|
Mukkista doc
|
Si potrebbe unire il tred al topic di Mototarta .......visto che se ne parla pure lì
|
22-10-2015, 15:48
|
|
Mukkista logorroico!
|
Quote:
Originariamente inviata da pippo68
Ecchè non poteva spuntare romargi?
Comunque ha ragione il Dottore...
|
No no... qui secondo me non ci siamo proprio.
Questa uscita per me è decisamente infelice.
Ma perchè mai MM avrebbe dovuto cedere la posizione a Rossi? Avrebbe dovuto spostarsi e farsi da parte come se fosse un doppiato?
Ha fatto benissimo a fare la sua gara sorpassando sia Rossi sia Lorenzo!
Se avesse voluto favorire Lorenzo, di certo non lo avrebbe sorpassato...
Qui Rossi l'ha fatta fuori dal vaso... stando zitto avrebbe fatto migliore figura.
E lo dico riconoscendo le, peraltro già citate, ottime doti di comunicatore di Rossi: proprio per questo mi sembra strana la sua affermazione... da lui non me lo sarei aspettato.
I casi sono due: o vuole ottenere qualcosa che ci sfugge, oppure sta patendo anche lui la pressione di questa chiusura di mondiale quanto mai incerta.
|
22-10-2015, 15:50
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Ravenna
|
Quote:
Originariamente inviata da asderloller
però marc ha girato pressapoco sugli stessi tempi sul finale, .....
|
ultimi 5 giri di MM...
23 1'30.083
24 1'29.818
25 1'30.564
26 1'29.658
27 1'29.280
Se questo lo chiami girare pressapoco negli stessi tempi... 
sulle dichiarazioni, anch'io la penso esattamente così...
http://www.quellidellelica.com/vbfor...4&postcount=65
Ultima modifica di mambo; 22-10-2015 a 15:53
|
|
|
22-10-2015, 15:53
|
|
Mukkista logorroico!
|
Ecidentemente il ragazzo (MM) sta maturando ed è andato di conserva giocando al gatto con il topo proprio come ha sempre fatto il suo maestro...
Ripeto, non ci vedo nulla di male.
Ha fatto i suoi interessi.
Non ha favorito Rossi e neppure Lorenzo, visto che l'ha sorpassato. Ha fatto, giustamente, i SUOI interessi: vincere la gara. Che l'abbia vinta mantenedosi un po' di margine è comunque cosa buona e giusta.
|
22-10-2015, 15:56
|
|
Guest
|
nel senso che comunque se lorenzo non avesse rallentato di colpo comunque avrebbe vinto (lorenzo).
sia chiaro, anche io penso che Marquez voglia ostacolare Rossi, non per la gara in se, ma proprio per i campionati che verranno, uno in più per rossi di sicuro non lo aiuteranno a consacrare la propria leggenda.
Oh... comunque... l'ha fatto più che altro per metterlo in una posizione scomoda perchè non c'è niente che vieti a Marquez di fare quella minchia che vuole in pista.
|
|
|
22-10-2015, 16:01
|
|
Mukkista
ubicazione: augsburg germania
|
Quote:
Originariamente inviata da romargi
Ecidentemente il ragazzo (MM) sta maturando ed è andato di conserva giocando al gatto con il topo proprio come ha sempre fatto il suo maestro...
Ripeto, non ci vedo nulla di male.
Ha fatto i suoi interessi.
Non ha favorito Rossi e neppure Lorenzo, visto che l'ha sorpassato. Ha fatto, giustamente, i SUOI interessi: vincere la gara. Che l'abbia vinta mantenedosi un po' di margine è comunque cosa buona e giusta.
|
Sono assolutamente d'accordo con te, MM ha solo fatto i suoi interessi.
Anche Rossi con la sua dichiarazione ha fatto i suoi interessi.
Nulla di male in entrambi i casi.
Forza Roberbero!
|
|
|
22-10-2015, 16:02
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Ravenna
|
Certo che non c'è niente che vieti a Marquez di fare quella minchia che vuole.....
ma nemmeno a Vale di dire quello che pensa...
|
22-10-2015, 16:06
|
|
Guest
|
infatti hanno fatto entrambi i loro interessi e noi ci godiamo un po' di bagarre anche nel pre gara
|
|
|