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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			07-10-2015, 09:40
			
			
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			#1
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Feb 2009 
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				K100 o k75?
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Ciao a tutti, dopo il furto della mia r80 g/s sto valutando di prendere una nuova moto storica (massimo fino all'89).  
Vorrei prendere una k100 o una k75 cosa mi consigliate?  
Che differenze ci sono?  
Sono di Roma, sono alto 1.90 e peso 90 kg, userei la moto per andare al lavoro (circa 40 km/gg su raccordo) ma vorrei un mezzo con cui girare comodamente anche in citta'.  
Budget : il meno possibile 
Grazie per le risposte! 
Luigi
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW R80 G/S '84 rubata, ora K75 '89
			 
		
		
		
		
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			07-10-2015, 10:04
			
			
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			#2
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Apr 2004 
				ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana 
				
				
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				100?
                         
			 
			
		
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R 1100 GS  
 
" darle della zoccola acchiappacazzi e se non la molla, è una profumiera" (cit. Isa)
			 
		
		
		
		
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			07-10-2015, 10:05
			
			
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			#3
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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				75?
                         
			 
			
		
		
		
			
			 
....con l'una o l'altra......peschi bene........   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R 1100 GS  
 
" darle della zoccola acchiappacazzi e se non la molla, è una profumiera" (cit. Isa)
			 
		
		
		
		
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			07-10-2015, 10:08
			
			
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			#4
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 May 2008 
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			Un cilindro in meno 
meno potenza 
meno vibrazioni 
 
Per la versione nuda propendo per il 75 
Molto dipende da cosa trovi sul mercato
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Mimmo ... 2 Morini, 2 Yamaha 
BMW K 1100 RS,  
BMW K 1200 GT 
e ora...  K 1600 GT "Bigia VI"
			 
		
		
		
		
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			07-10-2015, 10:20
			
			
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			#5
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Più scemo 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Mar 2006 
				ubicazione: Milano 
				
				
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			Io ho un k100 base, sono di dimensioni simili alle tue (3cm in meno di altezza e 3kg in più   ) e per un uso cittadino mi trovo molto bene; il motore riprende da 1000 giri in quinta e il funzionamento è molto dolce, freni discreti io ho una borsa city che contiene quello che mi serve e non allarga l'ingombro della moto. 
Non è invece indicata per un uso autostradale, vibrazioni accettabili, ma riparo quasi nullo e marce troppo corte e sospensioni deficitarie. 
Io ho un g/s quasi coevo e il k100 sembra un'astronave in confronto... anche se poi il g/s ha altre qualità... ma questa è un'altra storia... 
Il k75, l'ho provato solo un paio di volte, e pur essendo più leggero, imho, il motore ridotto gli fa mancare qualcosa in termini di piacevolezza di guida
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				RT LC '14 87K-CB 1300 S '13 36K-K 100 RS 16V '89 105K-R 80 G/S '81 54K
			 
		
		
		
		
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			07-10-2015, 10:42
			
			
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			#6
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2006 
				ubicazione: Nella città eterna 
				
				
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			No alla nuda, se fai anche molto raccordo, ci vai a 130 tranquilli, e allora un po' di carenatura fa bene alla salute, meno aria, più riparo... 
tra le due , meglio la 100, i pochi vantaggi della 75 (vibrazioni?) sono poca cosa rispetto a avere un po' di grinta in più , passi da 70 a 90 cv !! 
la 100rs ottima per viaggiare, ma un po' faticosa in città causa manubrio stretto.. 
insomma, k100rt e sei un signore, e spendi poco !!  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
			 
		
		
		
		
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			07-10-2015, 10:49
			
			
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			#7
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 ex Taffo 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 02 May 2006 
				ubicazione: giù al nord 
				
				
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			K100RS 16v, ciclistica più moderna, manubrio più ampio rispetto all'8v, riparo giusto da intemperie.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K 1300 GT 
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA
			 
		
		
		
		
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			07-10-2015, 10:59
			
			
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			#8
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Dec 2008 
				ubicazione: Non Milano! 
				
				
					Messaggi: 28.016
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  luigi65
					 
				 
				sono alto 1.90 ... circa 40 km/gg su raccordo 
			
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 75RT, per le minori vibrazioni.
 
seguita da 100 (16v) RT, per migliori freni 
 
ma anche la 100 (8v) RT non è che sia "peggio" delle altre due.
 
Eviterei la LT che nel traffico non la muovi. Eviterei le nude che su 40km un poco di protezione secondo me non fa male.
 
La 75 è elettrica. Provane una, io mi innamorai.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				PX200 '82, K75RT '94, R1100RT '96, SpeedTriple 955 '99, CBR 954 '02, Tuono V2 '07, California '11
			 
		
		
		
		
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			07-10-2015, 11:09
			
			
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			#9
			
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	| 
			
			 Più scemo 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Mar 2006 
				ubicazione: Milano 
				
				
					Messaggi: 7.943
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Certamente riparano di più... però le k/rt sono brutte...   e infatti Luigi vuole scegliere tra due naked...   
La rs è una bella moto, specialmente il 16v che ebbi quindici anni fa... ma con il manubrio stretto che ha, la vedo male a Roma... il k100 base 8v, sembra più leggera di 50kg!
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				RT LC '14 87K-CB 1300 S '13 36K-K 100 RS 16V '89 105K-R 80 G/S '81 54K
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di Karlo1200S;  07-10-2015 a 11:11
					
					
				
			
		
		
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			07-10-2015, 11:11
			
			
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			#10
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 ex Taffo 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 02 May 2006 
				ubicazione: giù al nord 
				
				
					Messaggi: 20.288
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			se è stretto quello del 16v, quello dell'8v come lo definiresti?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K 1300 GT 
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA
			 
		
		
		
		
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			07-10-2015, 11:44
			
			
		 | 
		
			 
			#11
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Apr 2004 
				ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana 
				
				
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  UMUM
					 
				 
				K100RS 16v, ciclistica più moderna, manubrio più ampio rispetto all'8v, riparo giusto da intemperie. 
			
		 | 
	 
	 
 
......si ma dentro Roma è nà caciara.......moto invernale che va benissimo sul raccordo......anche sè d'estate ti puoi arroventare....   
...io consiglierei un k 100 .....   
Xluigi65
 
se mai poi decidessi per un k 100 RT ho un'amico che ne vende uno come nuovo......   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R 1100 GS  
 
" darle della zoccola acchiappacazzi e se non la molla, è una profumiera" (cit. Isa)
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di Rantax;  07-10-2015 a 11:47
					
					
				
			
		
		
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			07-10-2015, 11:56
			
			
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			#12
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Più scemo 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Mar 2006 
				ubicazione: Milano 
				
				
					Messaggi: 7.943
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  UMUM
					 
				 
				se è stretto quello del 16v, quello dell'8v come lo definiresti? 
			
		 | 
	 
	 
 più stretto ... ma quello dell'rs 8v; il naked 8v ha un manubrio certamente più confortevole, con un miglior raggio di sterzata, rispetto all'rs 16v.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				RT LC '14 87K-CB 1300 S '13 36K-K 100 RS 16V '89 105K-R 80 G/S '81 54K
			 
		
		
		
		
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			07-10-2015, 13:51
			
			
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			#13
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Feb 2009 
				ubicazione: Roma 
				
				
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			In effetti un pó di carenatura sarebbe utile ma la bellezza della moto nuda non si batte. Mi piacciono le moto nude col farò rotondo e le ruote a raggi...Il vincolo che ho è che deve essere al massimo del 1989 altrimenti non ci posso girare l'assicurazione della g/s per cui il 16 valvole non lo posso prendere in considerazione...sono davvero indeciso tra k75 e k100...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW R80 G/S '84 rubata, ora K75 '89
			 
		
		
		
		
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			07-10-2015, 14:55
			
			
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			#14
			
		 | 
	
 
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 24 Jul 2002 
				ubicazione: TURIN 
				
				
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			Se parliamo di agilita' direi 75 senz'altro 
 
sui cavalli con il traffico della citta' eterna 70 o 90 e' uguale 
 
Renato
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R 1200RT 2009 Ca(mo)milla K1100 lt 1992 una meraviglia!
			 
		
		
		
		
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			07-10-2015, 14:56
			
			
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			#15
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Dec 2008 
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			prendi il primo in ordine che capita a tiro. Tra 75 e 100 8v non è che passi tutta sta differenza. Un poco più di potenza (non necessaria per andare al lavoro) nel 100 e un poco meno di vibrazioni (non che il 100 vibri) nel 75. 
 
Per quell'utilizzo, io preferirei il 75. Ma se capitasse una 100 in ordine a portata di mano non mi farei troppi problemi.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				PX200 '82, K75RT '94, R1100RT '96, SpeedTriple 955 '99, CBR 954 '02, Tuono V2 '07, California '11
			 
		
		
		
		
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			07-10-2015, 15:15
			
			
		 | 
		
			 
			#16
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 mister K 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Apr 2003 
				ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany 
				
				
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			Allora non capisco il discorso potenza... deve usarlo per andare al lavoro non girare in pista, se poi guardiamo il pelo il k75s, si mette dietro i k100 8v. 
Maneggevolezza. il k75 è piu' leggero e maneggevole del 100 
Il k75 non ha il buco di potenza sui 2500 giri, ma sale come un motore elettrico, vibra di meno e consuma di meno, se spingi oltre i 3500 giri si apre un mondo a parte.
 
Ora resta solo il gusto personale, e considerando che viene da r80G/S non è che avesse potenze mostruosamente a 4 cilindri...  
AUGH!
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Motociclista Zen o quello che ne resta. 
k75 1991 K75S 1986
			 
		
		
		
		
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			07-10-2015, 15:28
			
			
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			#17
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 22 Aug 2006 
				ubicazione: Roma on R 1200 GSA", K75S "Berenice" & MT-09 
				
				
					Messaggi: 2.646
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Entrambe vibrano sempre meno ed hanno più potenza del g/s.  
 
Se per te fa poca differenza l'una o l'altra, fermati su quella che trovi nelle condizioni migliori.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Indenne alla plastica fino al 01/02/xx.
			 
		
		
		
		
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			07-10-2015, 16:19
			
			
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			#18
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Apr 2004 
				ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana 
				
				
					Messaggi: 13.937
				 
				
				
				
				
				     
			 
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				tipo questa........
                         
			 
			
		
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R 1100 GS  
 
" darle della zoccola acchiappacazzi e se non la molla, è una profumiera" (cit. Isa)
			 
		
		
		
		
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			07-10-2015, 16:59
			
			
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			#19
			
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			 Sommergibilista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Oct 2004 
				ubicazione: all'ombra di Blacktwin 
				
				
					Messaggi: 7.238
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			propendo decisamente per il 75
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200RT - DOHC 2011 
due pistoni, ma buoni..!!
			 
		
		
		
		
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			07-10-2015, 17:32
			
			
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			#20
			
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			 Mucchista amletico doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 10 Jan 2004 
				ubicazione: Milano 
				
				
					Messaggi: 23.052
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			concordo, come ex possessore, nella scelta del 75, soprattuttoi consuma meno del 100 e poi il sibilo del 75 è UNICO !
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Ex R1100gs '99 Nachtschwarz ora appiedato....speriamo per poco.
			 
		
		
		
		
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			07-10-2015, 20:14
			
			
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			#21
			
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			 Più scemo 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Mar 2006 
				ubicazione: Milano 
				
				
					Messaggi: 7.943
				 
				
				
				
				
				     
			 
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				__________________ 
				RT LC '14 87K-CB 1300 S '13 36K-K 100 RS 16V '89 105K-R 80 G/S '81 54K
			 
		
		
		
		
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			07-10-2015, 20:26
			
			
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			#22
			
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			 Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 15 Jul 2002 
				ubicazione: Treviso 
				
				
					Messaggi: 26.071
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Commuter casa/lavoro, uso in città, Roma. 
 
K75 senza dubbio.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS 
K1200RS Yellow-Gray chequered flag
			 
		
		
		
		
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			07-10-2015, 21:29
			
			
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			#23
			
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			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Nov 2006 
				ubicazione: Firenze 
				
				
					Messaggi: 995
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Ho un 100 8v, ma ho sempre ritenuto il 75 un esempio di equilibrio tra maneggevolezza e bilanciamento , e con una erogazione esemplare, al punto che prima o poi ne prenderò uno.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R80 G/S '85 - 35 anni insieme.. 
K100 Rs Motorsport 
Suzuki Dr-Z 400S (ex)
			 
		
		
		
		
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			08-10-2015, 08:44
			
			
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			#24
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Feb 2009 
				ubicazione: Roma 
				
				
					Messaggi: 188
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Mi avete convinto, vado sul 75, ora devo capire se mi conviene puntare sulla semicarena della 's' oppure la naked col parabrezza che si toglie d'estate.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW R80 G/S '84 rubata, ora K75 '89
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di luigi65;  08-10-2015 a 08:46
					
					
						Motivo: Correzione ortografica
					
				
			
		
		
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			08-10-2015, 08:48
			
			
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			#25
			
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			 Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 15 Jul 2002 
				ubicazione: Treviso 
				
				
					Messaggi: 26.071
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			La S ha un manubrio stretto, in città non è il massimo. Se non devi fare lunghi trasferimenti autostradali a velocità elevata la naked + cupolino è imho la soluzione migliore.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS 
K1200RS Yellow-Gray chequered flag
			 
		
		
		
		
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